A me hanno detto che per farmela attivare bisogna pagare.
A me hanno detto che per farmela attivare bisogna pagare.
strana come cosa...magari a te non era prevista nel contratto e hanno dovuto aggiungerlo pagando!
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Smentisco tutto! il fatto di pagare me l'avevano detto altre persone, vatti a fidare, chiamato il 187, gentillissimi, in meno di 5minuti mi hanno attivato l'opzione routed, e il tutto assolutamente gratuitamente, per conferma aspetto la boleltta, l's3 va una meraviglia
![]()
![]()
Salve a tutti ragazzi, da poco ho comprato il mio Samsung S3 ed in omaggio proprio ieri mi è arrivato il Tablet.
Adesso ho solo un problema, sia il Tablet che S3, non si connettono al mio Ruter di casa D-Link.
Ma si collegano da tutte le altre reti anche protette.
La mia rete di casa a la protezione WPA PSK, è la password che inserisco è quella esatta, adesso ho provato anche a togliere la protezione del ruter ma niente non si collegano come posso risolvere dov'è il problema? come linea telefonica ho TeleTu.
Vi prego ragazzi Aiutatemi...Grazie mille in anticipo!!!
![]()
come faccio ad impostare il tutto manualmente?
come combio qualcosa non mi fa cliccare sul pulsante connetti
Puoi provare un reset nel router per portarlo alle impostazioni di fabbrica e poi reimposti tutto. Puo essere che ci sia qulche cosa che non vada es dhcp, autorizzazioni mac address, o altro...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Magari spiega meglio che ti succede. La rete le vede? Che errore ti da? etc.
allora succede questo.
Io accendo il WiFi del S3 e mi trova subito con segniale ottimo il mio ruter.
quando inserisco la password non si connette esce la scritta scansione, ma poi esce la scritta sotto il mio ruter salvato,protetto.
ma con gli altri non fa così mi fa collegare subito. Come risolvo? Grazie mille Ragazzi!!!