Yes dal brower" 192.168.0.1 " e impostato tutto a dovere... Però sono a 3 metri dal router e mi prende 2 tacche ... Stavo pensando ad un deep 2 ma non sono neanche sicuro di risolvere...
In questo momento sono connesso con il mio pc alla stessa rete. Ho provato anche a scollegare il notebook ma non ha sortito alcun effetto... Poi mi sembra strano anche perché legge le reti protette dei vicini come aperte... Ovviamente non riesce a connettersi... e poi ho notato come descritto nel primo post noto anche che la potenza del segnale si è dimezzata...
EDIT: scusa non avevo capito... E' lo smart che non si collegava alla rete del mio amico!!
Ultima modifica di Caino1991; 18-10-12 alle 22:33
bene, questo è un passo avanti almeno sappiamo che il problema non è sul versante router
per adesso più che del segnale mi preoccuperei di stabilire una connessione
molto probabilmente il problema dipenda da tutte le installazioni e disinstallazioni che hai fatto
proverei a mettere l'ultima che funzionava
hai aggiornato a jb?
unnon è obbligatorio, ma è comunque gradito
Si avevo l' omega 28 poi avendo notato anche lì che il segnale wifi era molto ballerino ho provato per la prima volta la cyanogen 10 e lì si connetteva! Poi però ho pensato che non facesse per me in quanto ancora non è una stable e quindi visto che avevo flashato l' ira di Dio ho pensato di tornare alla rom stock per aspettare jb ufficiale e per farlo ho fatto un deep 1 e da allora mi sono collegato con una sola rete quella della mia biblioteca dell' università con tutte le altre che ho provato non c'è stato niente da fare.
Ok grazie mille allora mi sa che per adesso avendo un buon piano dati lo tengo così e aspetto jb no brand...
Caino1991 (18-10-12)
sperando che esca a breve JB anche per gli altri brand, con il wipe perderò tutto quello che non backupperò !
sto cercando di trovare le password dei wifi che ho salvato nel S3, ma non riesco a farlo... si può ? se si, come ??
grazie mille