CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 73 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gianluca3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Il mio wifi segna come aperte reti chi in realtà sono protette inoltre non mi fa più connettere al mio wifi in quanto mi dice errore autenticazione anche se io sono decisamente sicuro che sia corretto.
    Ho provato un pò di rom ma dopo un deep clean1 sono tornato alla stock in attesa di jb. Il problem però si presentava anche prima.
    Come posso risolvere? Inoltre ho notato che prende meno rispetto ad appena comprato... Aspetto consigli anche perche inizio ad innervosirmi visto che è da 4 giorni che non riesco più a collegarmi con wifi. Ho provato con quello di un mio amico ma resta sempre su ottenimento ip in corso e dopo e dopo si disconnette del tutto.
    ma sul router hai configurato il dhcp?
    un non è obbligatorio, ma è comunque gradito

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Yes dal brower" 192.168.0.1 " e impostato tutto a dovere... Però sono a 3 metri dal router e mi prende 2 tacche ... Stavo pensando ad un deep 2 ma non sono neanche sicuro di risolvere...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Yes dal brower" 192.168.0.1 " e impostato tutto a dovere... Però sono a 3 metri dal router e mi prende 2 tacche ... Stavo pensando ad un deep 2 ma non sono neanche sicuro di risolvere...
    ma sai, da quello che descrivi, ovvero ben 2 smart non si collegano, ricontrollerei prima le impostazioni del router
    hai provato a connettere un tab o un laptop? giusto per capire se è il router

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

In questo momento sono connesso con il mio pc alla stessa rete. Ho provato anche a scollegare il notebook ma non ha sortito alcun effetto... Poi mi sembra strano anche perché legge le reti protette dei vicini come aperte... Ovviamente non riesce a connettersi... e poi ho notato come descritto nel primo post noto anche che la potenza del segnale si è dimezzata...

EDIT: scusa non avevo capito... E' lo smart che non si collegava alla rete del mio amico!!
    Ultima modifica di Caino1991; 18-10-12 alle 22:33

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In questo momento sono connesso con il mio pc alla stessa rete. Ho provato anche a scollegare il notebook ma non ha sortito alcun effetto... Poi mi sembra strano anche perché legge le reti protette dei vicini come aperte... Ovviamente non riesce a connettersi... e poi ho notato come descritto nel primo post noto anche che la potenza del segnale si è dimezzata...
    bene, questo è un passo avanti almeno sappiamo che il problema non è sul versante router

per adesso più che del segnale mi preoccuperei di stabilire una connessione
    molto probabilmente il problema dipenda da tutte le installazioni e disinstallazioni che hai fatto
    proverei a mettere l'ultima che funzionava
    hai aggiornato a jb?

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Si avevo l' omega 28 poi avendo notato anche lì che il segnale wifi era molto ballerino ho provato per la prima volta la cyanogen 10 e lì si connetteva! Poi però ho pensato che non facesse per me in quanto ancora non è una stable e quindi visto che avevo flashato l' ira di Dio ho pensato di tornare alla rom stock per aspettare jb ufficiale e per farlo ho fatto un deep 1 e da allora mi sono collegato con una sola rete quella della mia biblioteca dell' università con tutte le altre che ho provato non c'è stato niente da fare.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si avevo l' omega 28 poi avendo notato anche lì che il segnale wifi era molto ballerino ho provato per la prima volta la cyanogen 10 e lì si connetteva! Poi però ho pensato che non facesse per me in quanto ancora non è una stable e quindi visto che avevo flashato l' ira di Dio ho pensato di tornare alla rom stock per aspettare jb ufficiale e per farlo ho fatto un deep 1 e da allora mi sono collegato con una sola rete quella della mia biblioteca dell' università con tutte le altre che ho provato non c'è stato niente da fare.
    hai un bel da fare eh?
    come detto, ripristinerei l'ultima funzionante e aspetterei JB

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Ok grazie mille allora mi sa che per adesso avendo un buon piano dati lo tengo così e aspetto jb no brand...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok grazie mille allora mi sa che per adesso avendo un buon piano dati lo tengo così e aspetto jb no brand...

io ho aggiornato stamattina ed è un'altra cosa, vedrai

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gianluca3 per il post:

Caino1991 (18-10-12)

Androidiano L'avatar di lanfur

Smartphone
    Galaxy S3 - JB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sperando che esca a breve JB anche per gli altri brand, con il wipe perderò tutto quello che non backupperò !
    sto cercando di trovare le password dei wifi che ho salvato nel S3, ma non riesco a farlo... si può ? se si, come ??
    grazie mille

Pagina 19 di 73 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio