CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 35 di 101 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: Rimborso riparazione schermo?

Non so se posso darti il link direttamente sul forum, cmq io l'ho trovato su Aliex###ss, famoso sito che vende dalla Cina.
    Arrivato a casa in meno di una settimana, ma mi raccomando la spedizione con corriere, costa di più, ma almeno non rischi che resti fermo un mese in dogana.
    In alternativa esiste anche un sito italiano che sostituisce il solo vetro con una spesa più contenuta dell'accoppiata vetro-lcd, ma non ho approfondito perche' avevo già ordinato il vetro. Per il link scrivi "pianeta-cellulare.com" in inglese! :-)
    forse hanno anche il vetro.
    Ciao

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy I9505

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie. Io ho trovato qui in Italia in provincia di salerno un venditore su internet che vende solo il vetro frontale a 29 euro spese di spedizione incluse e dice che è originale.
    Non mi sembra onesto per un telefono che in quanto a costi di produzione non superá i 200 euro, far pagare un prezzo cosi caro per la sostituzione dell'intero schermo LCD e touch screen quando solo il vetro è rotto. Per di più un grossista non lo paga più di 300 euro l'intero telefono e a noi ce lo rifilano a 700 euro! Io infatti l'ho pagato 400 euro su siti tipo groupon, quindi figuriamoci se mi metto aspendere 200 euro per lo schermo!
    Cmq su youtube ci sono vari tutorial che dicono che si può cambiare solo quel pezzo. Ovviamente cercherò qualcuno che me lo ripara se il servizio non costa eccessivamente. Tu l'hai montato da solo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quoto tutto quanto hai scritto, ma quello che più mi fa arrabbiare è che il problema dello schermo fragile è evidentemente un difetto di progettazione (basta guardare su internet per trovare centinaia di testimonianze) e Samsung non fa nulla per venire incontro ai clienti insoddisfatti... vabbè, contenti loro!
    Cmq, il lavoro ancora non l'ho fatto, aspetto di avere la calma necessaria per dedicarmici con pazienza!

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy I9505

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche a me vetro rotto, LCD e touch screen intatti. Ho trovato un vetro originale (cosi dicono) da un venditore vicino da me a 29 euro solo che non lo sostituiscono. Qualcuno conosce in Campania qualche centro riparazione che lo sostituisce?? Non della samsung ovviamente che ti cambiano il tutto a 200 euro. Io su internet ho trovato un centro riparazione a Verona che con 45 euro lo sostituiscono. Solo che non mi va di spedirlo e vorrei trovare uno qui da me...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ci vorrebbe una bella lettera di protesta contro la Samsung, e a chiunque non é capitato lo stesso chiedo un Po di umiltà nei confronti di noi poveri sfortunati, la Samsung effettivamente non viene incontro e vi dirò di più, penso proprio sia molto conveniente loro mandare in assistenza, e ce lo fanno già pagare a peso d'oro il prodotto e con l'assistenza ci danno la benedizione, ripeto , il mio tablet non ha avuto cadute , l'ho posato con tutta la custodia nel cassetto e l'ho ripreso in condizioni pietose, ho sbagliato a non scegliere l'Apple..... mi hanno detto che vanno incontro anche in questi casi. Io ho deciso di tenerlo con le crepe anziché regalare altre 200 euro alla Samsung

ntony88

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy I9505

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ti capisco... Non facciamoci prendere in giro. Il vetro si trova e anche a poco prezzo. Sto cercando ovunque qualche riparatore che me lo sostituisce. Se lo trovo vi faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony88 Visualizza il messaggio
    .... e vi dirò di più, penso proprio sia molto conveniente loro mandare in assistenza, e ce lo fanno già pagare a peso d'oro il prodotto e con l'assistenza ci danno la benedizione....

ntony88
    Quanto gli convenga non lo so, perchè io, come tutti quelli che hanno subito lo stesso tipo di incidente, non possono che parlar male di questo aspetto.
    Personalmente sconsiglio a tutti di acquistare l'S3 visto la fragilità dello schermo e gli eventuali costi di riparazione, ed è un peccato perchè per tutti gli altri aspetti ne sono più che soddisfatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meangirl870 Visualizza il messaggio
    Anche a me vetro rotto, LCD e touch screen intatti. Ho trovato un vetro originale (cosi dicono) da un venditore vicino da me a 29 euro solo che non lo sostituiscono. Qualcuno conosce in Campania qualche centro riparazione che lo sostituisce?? Non della samsung ovviamente che ti cambiano il tutto a 200 euro. Io su internet ho trovato un centro riparazione a Verona che con 45 euro lo sostituiscono. Solo che non mi va di spedirlo e vorrei trovare uno qui da me...
    iniziamo il nuovo anno con il botto..ieri caduto e rotto il vetro pure io con lcd intatto...mi sapresti dare il link di questo negozio a verona?grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy I9505

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

guarda, rileggendo il link forse vende il ricambio ma non fa il cambio. Chiedi un po tu XD
    ww .kijiji.it/annunci/cellulari-e-accessori/verona-annunci-verona/ricambio-vetro-samsung-galaxy-s3-bianco-blu/37168720?mobile=false

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meangirl870 Visualizza il messaggio
    guarda, rileggendo il link forse vende il ricambio ma non fa il cambio. Chiedi un po tu XD
    ww .kijiji.it/annunci/cellulari-e-accessori/verona-annunci-verona/ricambio-vetro-samsung-galaxy-s3-bianco-blu/37168720?mobile=false
    lo avevo visto su ebay..nada solo ricambio
    grazie lo stesso

Pagina 35 di 101 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio