Aiuto: galaxy s3 caduto in acqua
Salve a tutti, ho bisogno di tutta la vostra esperienza: mi è caduto il galaxy s3 in acqua! L'ho rimosso subito, tolto batteria e sim. Il cellulare nel vano della batteria non era poi così bagnato ma ho paura di infiltrazioni dallo spinotto del carica batteria! Che faccio??? Per ora lo lascio asciugare per un pò di ore e poi provo ad accenderlo, caso mai non si dovesse accendere, per la garanzia, dove si trova il sensore che la invalida al contatto con l'acqua??
Grazie
R: Aiuto: galaxy s3 caduto in acqua
Sposto in sezione s3
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
problema audio dopo contatto con acqua
salve chiedo scusa se cè già un post simile ma girovagando non l ho trovato dunque questa sera il mio s3 si è bagnato mi è caduto nel lavandino con l'acqua dentro per "fortuna" si è bagnato solo dietro l ho tirato subito fuori ci sarà stato 2 secondi e si è bagnato solo dietro è rimasto acceso e funzionava unica cosa ho notato subito che l'audio era diverso come dire mmmm meccanico non so come spiegarvelo cosi l ho asciugato prima con il phon e poi messo nel riso sopra al termosifone per un paio d'ore quando l ho tolto dal riso devo dire che aveva tirato fuori un pò di umidità l ho acceso e il suono sembra essere tornato normale solo che paragonandolo sia in una chiamata con vivavoce sia una suoneria con l s3 di mio marito si sente leggermente più basso e tral'altro il sensore mi ha anche cambiato colore purtoppo :( ora sono terrorizzata al pensiero del'ossidazione se fosse cosi avrebbe smesso di funzionare subito o no?