CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 279
Discussione:

Problemi Post Contatto con Acqua Galaxy S3 (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di railgods

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Forse lo porta in assistenza, voleva sapere se viene ripristinato e perde tutte le app
    Si perde tutto. Fagli fare un backup

2.  
    Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non sa fare backup, praticamente ha circa 150 applicazioni che prenderanno circa 8 GB non sa in che modo copiarli

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno può rispondere gentilmente, il mio amico domani dovrebbe portarlo in assistenza ma vuole prima tutti i dati salvati anche le applicazioni, in modo tale che quando gli arriva ha tutte le applicazioni che aveva e i file salvati.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Qualcuno può rispondere gentilmente, il mio amico domani dovrebbe portarlo in assistenza ma vuole prima tutti i dati salvati anche le applicazioni, in modo tale che quando gli arriva ha tutte le applicazioni che aveva e i file salvati.
    Per le urgenze c'è la samsung, abbi pazienza, ed attendi suggerimenti, se ci sono
    Detto ciò, per salvare le impostazioni, deve avere il root, ma conciato com'è, eviterei di collegarlo per un flash, se si spegne, addio telefono, quindi al massimo salva i soli apk con backup and restore, dal market gratis

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ha la memoria esterna il cell?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per le urgenze c'è la samsung, abbi pazienza, ed attendi suggerimenti, se ci sono
    Detto ciò, per salvare le impostazioni, deve avere il root, ma conciato com'è, eviterei di collegarlo per un flash, se si spegne, addio telefono, quindi al massimo salva i soli apk con backup and restore, dal market gratis

Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    Quoto dieguccino.

Baby Droid L'avatar di chiaraweb

Smartphone
    Galaxy Note, S3, S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    Cmq si l antenna è quel filo bianco che parte in alto a desta fino a giù...se nn hai i sensori della acqua sporchi, portalo in assistenza...un'asta sotto la batteria E uno se levi la scocca sotto dove stanno le cuffie...o se no dato che Normandia smontarlo ordini il pezzo e fai da sola , se sei sicura che è quello!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ciao ragazzi
    ci ho messo un po' perchè nell'ultima settimana nn avevo + avuto modo di smanettare su sto telefono!!
    nel frattempo mi è arrivato s3 nuovo e mi sono persa via

allora... al momento la situazione per me ha un po' dell'assurdo, chiedo un parere a voi che ne avete viste sicuramente + di me

allora:
    SCHEDA TIM
    il telefono riceve ed effettua chiamate, e si connette in rete Edge o G (che penso stia per GPRS ??) xche se va in 3G scrive 3G e non G (right?) e naviga lentamente ma naviga

SCHEDA TRE
    non riceve chiamate e tendenzialmente non naviga anche se ogni tanto gli parte l'embolo e mi spara un 3G anche se flebile

alla luce di queste anomalie (vorrei taaaanto avere una scheda vodafone x vedere come va ma x sfortuna ne ho una che non è microsim) secondo voi cosa può essere?
    avevo pensato a un blocco del tel (anche se obiettivamente nn avrebbe senso xche è regolarmente pagato mensilmente con la 3) ma se fosse bloccato imei nn funzionerebbe con nessun operatore, giusto?

Quello che nn capisco è... le due antenne cellulare e 3G lavorano insieme? mi consigliate a questo punto di provare a sostituirle tutte e due? xche se fosse solo la 3G le chiamate con 3 dovrebbero andare no?

Penso di nn poterlo + mandare in assistenza xche immagino che la samsung abbia traccia del precedente invio.

Grazie1000
    If you wanna make the world a better place take a look at yourself and make a change!
    Michael Jackson

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Io mi trovo esattamente nella stessa situazione, stesso problema, stesse risposte da parte di Samsung e anche di Vodafone tramite cui ho acquistato (a rate) il mio Galaxy. Sto contattando più persone possibili che hanno avuto il mio stesso problema per cercare di ottenere che Samsung ammetta che questo cavolo di telefono ha un problema con l'umidità evidentemente! Nemmeno io lo uso come ombrello o lo metto in lavastoviglie quando è sporco! Quindi se siete inalberati quanto me, contattatemi!
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Quote Originariamente inviato da demoniko Visualizza il messaggio
    [Sera a tutti,
    come scritto sopra ho un problema di ossidazione con l' s3.
    Il giorno 06/07/2012 ho acquistato un galaxy s3 brand tim presso e-commerce della campania (lo ha acquistato un mio amico a nome suo visto che era già registrato e aveva delle agevolazioni particolari).
    Per le prime due settimane tutto ok poi ha inziato a bloccarsi il touch,all'inizio credevo dipendesse da alcune applicazioni istallate da me e per poter ripristinare il cell ho collegato un mouse con il cavetto otg e sorpresa il cell funzionava perffettamente!
    A questo punto decido di portare il telefono in assistenza convinto proprio di un difetto del touch.
    Lo porto nel centro Samsung di Firenze dove notano il malfunzionamento e decidono subito la sostituzione del display e del touch (ovviamente in garanzia).
    Dopo circa 10 minuti esce il tecnico e mi dice, mostrandomi il cellulare " il problema non è il touch ma è l'ossidazione" ed effettivamente era veramente ossidato.
    A questo punto chiedo al tecnico come è possibile ciò visto che il telefono non ha mai visto un goccio d'acqua o qualsiasi altro liquido!?
    Il ragazzo mi risponde dicendo forse è il sudore...ribatto io " per causare un ossidazine simile dovrei sudare come un cammello "
    lui ride e comunque mi dice che non è riparabile in garanzia e mi fa un preventivo di 340 euro e mi dice anche se ho attivato l'assicurazione mi verrà rimborsata la spesa.
    Non convito non accetto il preventivo riprendo il cellulare e torno a casa.
    Arrivato a casa telefono alla CCP ITALIA dove una signorina piuttosto acida mi informa che l'ossidazione non è un danno accidentale e che pertanto non è previsto nessun rimborso e che comunque nel caso il rimborso massimo è di 114 euro, si congeda cosigliandomi di chiamare il numero verde samsung exclusive.
    Chiamo la samsung, mi risponde un operatore gentile si prende tutti i miei dati e mi dice che sarò ricontattato a breve per chiarire la faccenda.
    Stasera ricevo la chiamata da samsung dove viene confermata l' ossidazione e quindi fuori garanzia alchè obbietto dicendo che il cell non è mai stato a contatto con il liquidi, è stato sempre usato con pellicola e cover, insomma e stato tenuto come un bambino (visto anche il costo!!) la signorina si dichiara dispiaciuta e decide di fare un nuovo reclamo anche se le spranze sono minime.
    A questo punto chiedo a voi del forum è possibile ossidare un terminale solo con il sudore e soprattutto in 20 giorni?
    Devo dire che è stato usato quasi esclusivamente per navigare in internet ( passo la maggior parte del tempo a letto o in poltrona causa frattura di una vertebra) e quindi è stato molto in mano.
    Mi devo rassegnare ad usare il galaxy come fermacarte( se viene confermata la riparazione fuori garanzia) o è possibile fare qualcosa?

Scusate la lunghezza del post ma l'amarezza è tanta e sentirsi dire dopo appena 20 giorni che uno a speso quasi 700 euro che ne deve spendere altri 340 per avere il cellulare funzionate fa tanta tristezza

P.S. per prendere il galaxy s3 mi sono giocato le ferie sono stato proprio un bischero!!!
    Ciao a tutti, anche io ho appena ricevuto la chiamata dal centro assistenza samsung (io sono della provincia di pesaro) e mi hanno detto che il mio telefono è ossidato e fuori garanzia: mi è stato regalato lo scorso marzo ed è la seconda volta che è in assistenza.
    La davvero magra consolazione è che non è un S2 o S3, con il relativo costo, ma è comunque costato 160,00 euro. Adesso uso un nokia da 30 € indistruttibile, che ho da 5 anni (!!) e che non si ossida nemmeno se lo lasci sotto il diluvio.
    Il preventivo che mi hanno fatto per riparare il mio galaxy young è di 55,00 €. Forse, visto che il telefono è seminuovo pagherò quella cifra, ma è comunque un fatto di principio: non si possono vendere telefoni a centinaia di euro che poi non funzionano. Inutile chiedermi se consiglierò un samsung a qualcuno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho lo stesso problema..so mettere lo sfondo live acqua.. prima mi faceva l'effetto sonoro nelle varie home, e ora invece non fa + quel suono, ho provato a cercare nelle impostazioni del programma ma nulla

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio