Mi sa che qualche problema lo ha
Potresti provare questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Visualizzazione stampabile
Mi sa che qualche problema lo ha
Potresti provare questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
la spiegazione è ottima, ma se facessi un semplice ripristino dati di fabbrica? c'è la possibilità che ripristinando, dato che qualche componente potrebbe non funzionare perfettamente a causa del ripristino, se ne possa andare a quel paese tutto il telefono?
Salve a tutti...
Purtroppo il mio s3 ha fatto il bagno in pochi cm d'acqua bagnandosi per 3 secondi al massimo e per metà... Solo la parte sotto.:'(
Quando l'ho tirato fuori stava ancora funzionando e si è spento mentre lo stavo spegnendo io.
L'ho fatto asciugare sotto il getto del phon con aria fredda... poi l'ho anche aperto seguendo i video di Youtube (Ciao garanzia... è stato bello finchè è durato) ed ho controllato che non ci fosse più acqua da nessuna parte, e così era...
Probabilmente è entrata solo un po' d'acqua dalla USB, perchè avevo su il bumper di gomma che non ha fatto entrare acqua lateralmente..
Ora sono riuscito a riaccenderlo... e funziona tutto... Unico piccolo problema è la ricezione gsm/umts...
Praticamente si collega e si scollega continuamente dalla rete facendomi comparire per pochi secondi il simbolo di rete non dispoibile, con conseguente prosciugamento della batteria.
Ho notato che dalle opzioni dispositivo sembra si attivi per una frazione di secondo la modalità offline... Boh... :(
Però se provo a telefonare mentre la rete è su posso stare al telefono finchè voglio e non mi scollega...
Idee? Suggerimenti?
Ho visto che l'antenna è montata direttamente sulla cover dei circuiti interni... con circa 20€ la cambio se il problema è quello... Consigli?
Grazie in anticipo!
Prova a togliere cover e batteria e a immergerlo totalmente e a coprirlo nel riso.
Lascialo li per 24 ore. Poi fammi sapere se ha funzionato
Prima cosa da fare dopo questi eventi e di fare come ha detto 19dany84 e di fare un ripristino di fabbrica
Niente... continua a presentare gli stessi problemi anche dopo 3 giorni di riso... Nel fine settimana tento un ripristino di fabbrica... Ma mi preparo a venderlo a pezzi dato che il problema sembra solo su memoria e ricezione antenna... :(
Il mio S3 ha preso schizzi di acqua e ha smesso di funzionare. Dopo trattamento di emergenza "casalingo" l'S3 va su internet manda sms, manda chiamata vocale, ma non si sente nulla. Verdetto della Samsung "Unità logica ossidata". Chiedo:
1) Se cambio l'unità logica (motherboard) risolvo certamente il problema audio?
2) Da chi posso far cambiare la motherboard senza spendere il patrimonio che chiede l'assistenza ufficiale?