Hai sicuramente ancora ossido. Prova con una vaschetta ad ultrasuoni e un liquido specifico.
Visualizzazione stampabile
Hai sicuramente ancora ossido. Prova con una vaschetta ad ultrasuoni e un liquido specifico.
non ci vedo nulla di divertente
apri un'altro thread sullo stesso argomento e sarà l'ultimo, non siamo un centro assistenza, se non ci sono risposte vuol dire che nessuno sa cosa consigliare
PS: ma quante schede madre hai ossidato?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ossidata.html
Tante... quest'anno in piscina ho trovato solo schede madri... ************
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve a tutti qualke settimana fa mi è cascato il telefono in acqua, sono corso subito da uno di quei negozietti che riparano pc, cellulari ecc (vivo a Londra), il giorno dp mi rikiama dicendo ke aveva rimosso l'acqua e funzionava e in effetti partiva pero lo screen andava malissimo e non funzionavano WI-FI,bluetooth e chiamate. cosi gliel ho lasciato e ieri mi ha detto ke ormai non si accende neanche piu e serve la nuova scheda madre (ha chiesto 150 pound). Oggi ho deciso di portarlo alla Samsung almeno x vedere se mi salvano i dati!
Voi cosa mi consigliate di fare, cioè se devo spendere tanto per la scheda madre potrei comprarne uno usato a sto punto, o anche l' S4 usato!
Fatemi sapere che ne pensate please! non riesco a vivere senza il mio S3 :'(
ciaooo raga buona giornata !
I dati ormai non li salvi...
Allora aspetta: 120 pound+150? 270 euro?
no i 150 me li aveva kiesti il marocchino per la nuova scheda madre, invece alla samsung oltre ai 120 senza sapere risultati dovrei darne altri 100 o 170 per provare a ripararalo, quindi alla samsung riskierei di dare sui 300 pound e magari neanche l'aggiustano! non lo farei mai...
Ti conviene cercare su Amazon.co.uk o .it, li vendono sui 300-350 oppure su eBay.it ho visto s3 con 3 diversi colori (bianco, nero, blu) a 295 euro (Italia o Germania)