S3 caduto in acqua resuscitato . E morte schermo!!
Salve ragazzi una settimana fa mi è caduto l's3 in acqua . Lo ho subito messo nel riso dopo 2 giorni lo prendo per accenderlo e lo schermo era impazzito allora ho deciso di aprirlo . E la sorpresa è stato ossido . Non essendo molto sono antato a scuola e ho rubato un po do spray antiossido spruzzo lascio asciugare , lo metto in carica e magia si accende . Questa mattina vado per sbloccatlo e schermo nero . Se scorro il dito sullo schermo si sblocca pero sempre schermo nero . Lo ho riaperto pensando si fosse scollegato il connettore dello schermo . Non si era scollegato gli ho dato una pulita con lo spazzolino ma niente vi posto una foto del connettore . A un'altra cosa il vetro dello schermo era rotto magari è entrata dell'acqua sul lcd . https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OJjev.jpg
S3 dopo acqua e ripristino non si registra sulla rete
Salve a tutti !!! Ho letto molto attentamente le discussioni in merito a come comportarsi nel caso in cui il nistto S3 finisca nella acqua, ma dopo un mese ancora non sono riuscito a risolvere....brevemente, dooi essermi caduto nel water è stato spento e asciugato con il phon e ai primi riavvii dava problemi con il touch e lo scherm0, poi a poco a poco ha ripreso quasi nel pieno delle sue funzioni perché all accensione mi chiede il pin della sim e all inizio l indicatore della recezione e quasi al massimo, ma dooo qualche minuto compare hn cerchio con una barra in diagonale e nel menù a tendina mi dice " nessun servizio ". Ho fatto un ripristino dati di fabbrica con conseguente ripristino di tutti i miei dati ecc ecc ma non è cambiato nulla ! Alcuni giorni fa però, mi trovavo in viaggio e per qualche minuto non so come ma è ritornata la rete e sn anche riuscito ad effettuare una telefonata. Non so veramente cosa fare e non so se si tratta di un problema hardware o software dato che oet una volta ha funzionato....tra le altre cose mi trovo in Svizzera e non ci sono i centri assistenza perché tutti si rivolgono al proprio operatore di telefonia....avevo effettuato l aggiornamento al 4.3 dieci giorni prima che cadesse in acqua e andava benissimo sin dal primo istante. Semplicemente, chiedo aiuto perché in italia non sono riusciti a risolvere neanche degli apparenti tecnici :(