Visualizzazione stampabile
-
intanto grazie per l'interessamento
facendo *#1234# compare
ap i9300xxemg4
cp unknown
css i9300xefemg2
per l'imei ho capito che si è corrotto ma perchè non si connette più al pc?
se faccio la comb. tasti volume ecc. ecc. il cell va in download mode e pure in recovery ma il problema è che non si connette al pc.
soluzioni empiriche?????
grazie in anticipo a chi si interesserà a questo caso
per varioflex anche io sono di genova (entroterra)
ciao
-
Spostiamici qui. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Avevo lo stesso problema anch'io, touch funzionante ma schermo nero e tasti soft touch che non andavano più.
Ho smontato e pulito tutte le piste ed i contatti con l'avio ed è tornato a funzionare come prima del bagnetto.
-
Buongiorno ragazzi,
ieri il mio S3 ha fatto un volo nel water (solo liquidi ) X)… all’inizio non si accedeva, dopo un paio d’ore si accendeva ma lo schermo andava a singhiozzo….
Dopo una notte nel riso si accende ed il touch funziona correttamente, solo che il telefono non prende ed i tastini laterali del tasto home non funzionano.
Aspetto ancora un po’ o vado già in assistenza sollevando il problema?
Leggendo un po’ su internet mi pare di aver capito che sotto la batteria c’è questa cartina che se il cellulare si bagna diventa scura… se è quella che vedo io è ancora bianca, magari passa in garanzia!
Grazie per i consigli, a presto!
-
Se hai un po' di dimestichezza basta smontare il telefono (trovi su youtube dei video molto esplicativi) e pulisci le piste con l'Avio (lo trovi nei supermercati tra i detersivi per biancheria)
Ho avuto lo stesso problema e i tasti soft touch sono ripresi ad andare subito.
La cartina sotto la batteria ha sopra delel X se non è diventata umida.... se sono sparite niente garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottaz
Se hai un po' di dimestichezza basta smontare il telefono (trovi su youtube dei video molto esplicativi) e pulisci le piste con l'Avio (lo trovi nei supermercati tra i detersivi per biancheria)
Ho avuto lo stesso problema e i tasti soft touch sono ripresi ad andare subito.
La cartina sotto la batteria ha sopra delel X se non è diventata umida.... se sono sparite niente garanzia.
grazie della risposta, le piste che sarebbero??
Risolvo anche il problema della ricezione?
grazie,
-
Devi passare il prodotto sui vari connettori e sul circuito stampato del telefono.
Per la ricezione non saprei, a me è sempre andata anceh dopo il bagno, avevo solo problemi al display e ai tasti ma è facile sia solo un problema di contatti ossidati.
-
Devi passare il prodotto sui vari connettori e sul circuito stampato del telefono.
Per la ricezione non saprei, a me è sempre andata anceh dopo il bagno, avevo solo problemi al display e ai tasti ma è facile sia solo un problema di contatti ossidati.
-
Quote:
bottaz
grazie, ci provo... basta svitare le vitine sul retro e pulire con il prodotto ed un panno di stoffa in giro giusto?? Potrei far danni? anche se peggio di così....
Grazie ancora!
-
Quote:
bottaz
Perfetto ci provo, basta svitare le vitine e passare un panno di stoffa con il prodotto sui vari connettori! Sperema ben!!!!
Grazie,