Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho visto adesso Varioflex , il mio computer è un alcova di virus ..
dalle foto sembra che il viakal possa essere l'unica soluzione :) cmq sempre con il sistema che ho postato è importante che stia a bagno piu' a lungo possibile..
salute a tutti
Allegato 116918
Forse puo' essere utile ..
-
ahahha, il viakal...
il problema che allo stato attuale non so cosa prendermi di android (nexus 5 senza sd, bocciato - galaxy s5 troppo grande, bocciato- LG g3, idem con patate....) forse un galaxy F?
stasera mi portano l'acqua distillata e immergo... tutto a parte `loudspeaker, display e fotocamera ;)
-
e se magari ti tieni l'S3 ..:) il futuro delle tue comunicazioni:( in una bottiglia di acqua distillata..
-
Ragazzi.........
Off topic!
Dai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
orx65
dimenticavo , rimuovi il portasim che è ad incastro ed immergilo insieme alla scheda nell acqua demineralizzata assolutamente non devi immergere altro quindi, no display , no moduli camera, no loud speaker .
Per il display il discorso è a parte , se presenta ossido nella componentistica visibile (parte verso la s.madre) si usa del disossidante per elettronica e si lascia agire qualche minuto per poi spazzolare con lo spazzolino morbido.
metti pure le foto .
devo per forza rimuovere il modulo sim (che dici che è ad incastro?) faccio un po fatica...
-
direi di si , aiutati facendo leva con un piccolo cacciavite a taglio trovando sulla scheda un punto libero da componenti elettr. Sotto al portasim si trova della componentistica importante .. vale a dire , modulo 2g /3g ,circuito rf , controllers x sensori etc etc.. per fare un buon lavoro conviene torglierlo..
facci sapere se ritorna nel mondo dei vivi..
notte
-
ok, sono riuscito a staccarlo. Nel frattempo mi è caduta la vitina nera che lo fissava alla scheda--e mi è caduta sul pavimento di granito (aka macchie bianche e nere...) ho tre giorni per trovarla ;)
che sia messo agli atti, 23/07/2014 ore 00:03 la scheda è stata messa " a bagnomaria "
PS: rivedendo tuttavia meglio il cell smontato, mi sembra piu ossidato la parte in cui vi è incollato il display con lo schermo, che non la parte che ho teste' sommerso...
affaire a suivre, e per il momento, grazie..
-
è normale che l'ossidazione si esalti sulla lega di alluminio del frame del display l'importante è che sia rimosso dove sono presenti componenti elettronici ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
orx65
è normale che l'ossidazione si esalti sulla lega di alluminio del frame del display l'importante è che sia rimosso dove sono presenti componenti elettronici ..
ma su quel display (internamente) con cosa dovrei rimuovere? solo spazzolino o con qualche liquido particolare?
-
come ti ho gia' scritto devi procurarti dello spray per contatti elettrici , spruzzare sulla circuiteria aspettare qualche minuto e spazzolare delicatamente ..mentre per la nevicata sulla parte metallica se ti da' fastidio la puoi asportare con della carta vetrata molto fine, se poi ti accorgi quando monterai la scheda ,una volta terminata la disossidazione che il cell si avvia ma il display non visualizza niente oppure manifesta strani colori , dovrai sost. il display .