chiedo venia.
non volevo mancare di rispetto a nessuno :(
allora procedo..e vi tengo aggiornati ;)
buona giornata e grazie ;)
Visualizzazione stampabile
ciao amici!
allora, purtroppo no way. Ho fatto come illustrato in precedenza. riassemblato il tutto.
ho collegato il tel al pc ma niente da fare...
tra l'altro prima, quando lo collegavo alla rete elettrica per caricarlo, la batteria diventava caldissima.. ora non diventa neanche un po calda....boh..
quindi:
scenario 1) aspetto che esca il fantomatico galaxy F (IFA Berlino settembre?) e intanto vado in giro con tab 7" e nokia 6270
scenario 2) rismonto tutto, rimetto scheda madre immersa per altri 3-4 gg e vediamo
scenario 3) tratto la scheda madre con lo spray per contatti e poi rimonto e vediamo
scenario 4) compro una scheda madre a 5-7 euro usata se la trovo, e proviamo
scenario 5) lascio perdere (simile ad 1) e vi ringrazio per l'aiuto ;)
Salve non so se mi trovo nel posto giusto scusate ma sn nuova... praticamente mi e finito in mare il mio s3 già messo nel riso asciugato e tutto... ora ho provato ad accederlo si accende ma fa tutta la schermata rossa per favore aiutatemi sn disperata.... mi sn gia procurata una scheda mmadre nn vorrei che fosse il touch il displey...nn saprei aiutooooooo
Mi aiutateee... nn so che fare....
Morgan la scheda madre la faccio sostituire da un tenico... volevo sapere per il fatto che lo schermo diventa rosso... e un segnale di display danneggiato???? Bolle di acqua nn ne vedo... solo tutto Rosso...
discussione unita al thread di supporto
allora...il touch è un componente (integrato nel display ovviamente che è un unico corpo) il display è un altra...non potrai mai verificare se è danneggiato il display se non lo connetti ad una scheda madre funzionante...perchè il blocco display/vetro/touch è un blocco sigillato pertanto difficile si danneggi in acqua a patto di andare in corto (ma se in corto difficile che si accenderebbe ancora)....quindi probabilmente considerato che è la schema madre che integra chip video ecc prova a sostituirla a patto che un tecnico a costo basso altrimenti non nè vale la pena...
Grazie Morgan si già avevo preventivato il fatto del costo diciamo che la scheda madre me la cambiano quasi a costo zero...avevo solo il dubbio del display doviamo di tutto il blokko... cmq grazie mille per avermi risp ✌✌ anche più tranquilla ora... appena il mio amico torna dalle vacanze mi faccio cambiarr la scheda madte