Questi i miei con H3G
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/abypuped.jpg
s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
Questi i miei con H3G
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/abypuped.jpg
s3 che fa tip tap con tapatalk
Grazie ragazzi!
Allora confermo che io ho
GPRS 1
EDGE 0
HSDPA 0
HSUPA 0
Anche voi?
Giusto x chiarezza i dati che sto leggendo sono da telefono acceso ma senza sim
io per stasera non posso fornirvi i miei, scarico :(
se riesco dopo, altrimenti, domani provvedo
Cmq si l antenna è quel filo bianco che parte in alto a desta fino a giù...se nn hai i sensori della acqua sporchi, portalo in assistenza...un'asta sotto la batteria E uno se levi la scocca sotto dove stanno le cuffie...o se no dato che Normandia smontarlo ordini il pezzo e fai da sola , se sei sicura che è quello!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stranamente ieri al mio amico gli è caduto il galaxy s3 in acqua abbiamo provato ad asciugarlo per bene, all'inizio non funzionava poi siamo riusciti ad avviarlo. Adesso però la batteria gli scarica dopo 25 minuti, abbiamo provato a mettere la mia batteria del mio galaxy s3 e con quella scarica dopo 30 minuti.
Lo smartphone sembra funzionare perfettamente, nulla di diverso oltre la batteria che scarica molto velocemente, addirittura il tecnico del negozio dove ha preso il galaxy s3 gli ha detto che è normale.
non dovevate reinserire la batteria subito dopo. il telefono andava asciugato su una fonte di calore e vento tipo ventola del pc per 2 giorni senza batteria. così mandi via tutta l'acqua
Forse lo porta in assistenza, voleva sapere se viene ripristinato e perde tutte le app
Non sa fare backup, praticamente ha circa 150 applicazioni che prenderanno circa 8 GB non sa in che modo copiarli
Qualcuno può rispondere gentilmente, il mio amico domani dovrebbe portarlo in assistenza ma vuole prima tutti i dati salvati anche le applicazioni, in modo tale che quando gli arriva ha tutte le applicazioni che aveva e i file salvati.
Per le urgenze c'è la samsung, abbi pazienza, ed attendi suggerimenti, se ci sono
Detto ciò, per salvare le impostazioni, deve avere il root, ma conciato com'è, eviterei di collegarlo per un flash, se si spegne, addio telefono, quindi al massimo salva i soli apk con backup and restore, dal market gratis
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ha la memoria esterna il cell?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi
ci ho messo un po' perchè nell'ultima settimana nn avevo + avuto modo di smanettare su sto telefono!!
nel frattempo mi è arrivato s3 nuovo e mi sono persa via :*
allora... al momento la situazione per me ha un po' dell'assurdo, chiedo un parere a voi che ne avete viste sicuramente + di me
allora:
SCHEDA TIM
il telefono riceve ed effettua chiamate, e si connette in rete Edge o G (che penso stia per GPRS ??) xche se va in 3G scrive 3G e non G (right?) e naviga lentamente ma naviga
SCHEDA TRE
non riceve chiamate e tendenzialmente non naviga anche se ogni tanto gli parte l'embolo e mi spara un 3G anche se flebile
alla luce di queste anomalie (vorrei taaaanto avere una scheda vodafone x vedere come va ma x sfortuna ne ho una che non è microsim) secondo voi cosa può essere?
avevo pensato a un blocco del tel (anche se obiettivamente nn avrebbe senso xche è regolarmente pagato mensilmente con la 3) ma se fosse bloccato imei nn funzionerebbe con nessun operatore, giusto?
Quello che nn capisco è... le due antenne cellulare e 3G lavorano insieme? mi consigliate a questo punto di provare a sostituirle tutte e due? xche se fosse solo la 3G le chiamate con 3 dovrebbero andare no?
Penso di nn poterlo + mandare in assistenza xche immagino che la samsung abbia traccia del precedente invio.
Grazie1000
Ciao a tutti! Io mi trovo esattamente nella stessa situazione, stesso problema, stesse risposte da parte di Samsung e anche di Vodafone tramite cui ho acquistato (a rate) il mio Galaxy. Sto contattando più persone possibili che hanno avuto il mio stesso problema per cercare di ottenere che Samsung ammetta che questo cavolo di telefono ha un problema con l'umidità evidentemente! Nemmeno io lo uso come ombrello o lo metto in lavastoviglie quando è sporco! Quindi se siete inalberati quanto me, contattatemi!
Grazie.
Ciao a tutti, anche io ho appena ricevuto la chiamata dal centro assistenza samsung (io sono della provincia di pesaro) e mi hanno detto che il mio telefono è ossidato e fuori garanzia: mi è stato regalato lo scorso marzo ed è la seconda volta che è in assistenza.
La davvero magra consolazione è che non è un S2 o S3, con il relativo costo, ma è comunque costato 160,00 euro. Adesso uso un nokia da 30 € indistruttibile, che ho da 5 anni (!!) e che non si ossida nemmeno se lo lasci sotto il diluvio.
Il preventivo che mi hanno fatto per riparare il mio galaxy young è di 55,00 €. Forse, visto che il telefono è seminuovo pagherò quella cifra, ma è comunque un fatto di principio: non si possono vendere telefoni a centinaia di euro che poi non funzionano. Inutile chiedermi se consiglierò un samsung a qualcuno...
io ho lo stesso problema..so mettere lo sfondo live acqua.. prima mi faceva l'effetto sonoro nelle varie home, e ora invece non fa + quel suono, ho provato a cercare nelle impostazioni del programma ma nulla
Salve a tutti, ho bisogno di tutta la vostra esperienza: mi è caduto il galaxy s3 in acqua! L'ho rimosso subito, tolto batteria e sim. Il cellulare nel vano della batteria non era poi così bagnato ma ho paura di infiltrazioni dallo spinotto del carica batteria! Che faccio??? Per ora lo lascio asciugare per un pò di ore e poi provo ad accenderlo, caso mai non si dovesse accendere, per la garanzia, dove si trova il sensore che la invalida al contatto con l'acqua??
Grazie
Se hai del riso in casa, ti consiglio di metterlo dentro un sacchetto assieme all tuo cellulare e chiuderlo, per qualche ora. Il mio non si accendeva, ma dopo qualche ora che l'ho lasciato dentro il sacchetto, ho riprovato, ed e' tornato funzionante all 100%.
ecco..prima o poi capitera' anche a me. maledetto a me che non ho fatto l'assicurazione :/
Sposto in sezione s3
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Sotto la batteria c'è un quadratino bianco con tante x disegnate sopra (uno di quelli su cui si basano per la garanzia),quello è uno dei tanti sensori di umidità (gli altri non li vedi)se ha cambiato colore ed è diventato rosa/rosso è probabile che l'acqua abbia ossidato qualcosa.Ti allego una foto di come dovrebbe essere il sensore Allegato 38689
Innanzitutto un saluto a tutto il forum, sono nuovo e come tale ho da poco acquistato un galaxy s3.
Stesso problema e nessun supporto da parte di Samsung.
leggendo i vostri post si potrebbe provare dell'avio ma nn oso smontarlo, e pertanto vi chiedo se c'è qualkuno in zona milano che possa farmi questo tentativo (pagando ovviamente).
Io non me la sento.
Grazie 1000
Anni fa ho avuto dei problemi simili con un nokia... l'ho aperto e con un pennellino a setole semirigide ho pulito tutte le connessioni Flat e e tutti i punti ossidati a secco.. ovvero senza liquidi.. se non è acqua salata si riescono a recuperare quasi sempre ;)
salve chiedo scusa se cè già un post simile ma girovagando non l ho trovato dunque questa sera il mio s3 si è bagnato mi è caduto nel lavandino con l'acqua dentro per "fortuna" si è bagnato solo dietro l ho tirato subito fuori ci sarà stato 2 secondi e si è bagnato solo dietro è rimasto acceso e funzionava unica cosa ho notato subito che l'audio era diverso come dire mmmm meccanico non so come spiegarvelo cosi l ho asciugato prima con il phon e poi messo nel riso sopra al termosifone per un paio d'ore quando l ho tolto dal riso devo dire che aveva tirato fuori un pò di umidità l ho acceso e il suono sembra essere tornato normale solo che paragonandolo sia in una chiamata con vivavoce sia una suoneria con l s3 di mio marito si sente leggermente più basso e tral'altro il sensore mi ha anche cambiato colore purtoppo :( ora sono terrorizzata al pensiero del'ossidazione se fosse cosi avrebbe smesso di funzionare subito o no?
Ho lo stesso problema su un Samsung comprato a fine anno, anche questo trattato sempre con il massimo riguardo; sospetto che ci sia una partita mal gestita da loro e se siamo in diversi ad avere questo problema ci siano gli estremi per rivalerci
Il mio samsung è ancora all'assistenza, il verdetto l'ho avuto ieri
Pure io ho lo stesso problema, il mio è ancora al centro assistenza ma leggendo di tutte le persone che hanno problemi simili penso che potremo rivalerci
Se proprio non ve lo cambiano perché non provate ad aprire il telefono e rimuovere quell'ossidazione magari con un cotton fiock bagnato con un po di alcol?? Il mio s3 ha affrontato le pene dell'inferno ossia: tenuto in bagno mentre mi facevo la doccia con l'acqua bollente quindi con un tasso di umidità di oltre il 150%, portato in bici nelle tasche dei pantaloni con un sacco di sudore, tenuto al sole per tutta la giornata ad una temperatura di 32C, caduto da 1,60m di altezza senza cover con lo schermo a terra, piccole cadute a non finire ma è ancora qui vivo e con pochi segni di usura e l'ho comprato a giugno quindi è abbastanza vecchio. È impossibile che il tuo sia così usurato internamente in soli 20 giorni. Mettitelo bene in testa NON SEI STATO TU AD OSSIDARLO ED HAI IL DIRITTO A FARTELO CAMBIARE E LORO HANNO L'OBBLIGO A CAMBIARTELO!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, ieri sera ho dimenticato la batteria di riserva del mio galaxy s3 nella tasca del giubbino, stamane mia madre decide di lavarmi il giubbino con tutta la batteria dentro per cui volevo sapere se è possibile in qualche modo recuperarla, tra l'altro voglio anche dirvi che non ho nemmeno provato ad inserire la batteria nel telefono per paura di danneggiarlo per cui non so quali siano le sue condizioni reali, i contatti però sembrano essere apposto, a parte uno che presente un paio di piccolissime macchioline marroni.
Grazie mille in anticipo!.
buttala fa prima.
per definizione, una batteria all'interno delle celle, deve essere a tenuta stagna. peraltro, sono progettate per resistere ad alte temperature. se tua madre non l'ha bollita a 90 gradi (ma non credo, visto che ti ha lavato un giubbetto e non credo l'abbia lavato con la biancheria del bianco) falla asciugare una settimana (nel riso, come ti è stato suggerito) e poi provala con un tester.
Anche io ho lo stesso problema e come leggo molti altri, non ho controllato all'estero; penso se assieme si possa fare qualcosa. Il mio cellulare è stato acquistato a Novembre a a Febbraio ha manifestato il problema. E' stato trattato con tutte le cure, quindi o è stato gestito male nei magazzini o c'e' un difetto in alcune partite di Samsung, perchè essendo scehde madri che scaldano molto se non chiude bene puo' con gli sbalzi temperatura formare condensa e quindi ossido.
Salve a tutti, ho avuto lo stesso problema, il cellulare però a me si riaccendeva continuamente, se lo spegnevo, così ho tolto batteria e l'ho messo vicino ad un termo caldo, dopo pochi minuti, sono riuscito ad accenderlo e usarlo, nella foto non riesco a vedere bene, le "x" dovrebbero essere viola scuro tirante al nero?
Spero che non sia successo nulla di grave... :'(
se non ho capito male tu rivuoi effetto acqua bè prova ad andare su impostazioni\personale \schermata di blocco\vai in opzioni blocco schermo e imposta effetta increspatura e vedrai che torna l'effetto acqua quando sblocci il telefoni mi e devi avere come blocco schermo trasinamento prova.. spero di essere di aiuto