Nessuno ne sa nulla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nessuno ne sa nulla?
Come detto sopra, lo sfondo col dente di leone e l effetto acqua si ha SOLO nella schermata di blocco, se lo vuoi nella home devi scaricare lo sfondo live di cui sopra: se lo avevi vuol dire ke lo avevi già scaricato e magari ora nn lo trovi più nn so dirti x quale motivo...
Io dalla prima acensione del telefono non avevo mai toccato ne sfondo home ne schermata di blocco, ne scaricato nessun altro sfondo.
Oggi per la prima volta ho voluto provare quelli tra gli sfondi di default, e volendo rimettere quello originale non ho più trovato quello di default.
L effetto acqua ti assicuro era sia nella schermata di blocco (in cui anche se scorrimento è attivato l effetto increspatura è scomparso) che nella home...
guarda nn so ke dirti io ricordo in quel modo ma forse a questo punto mi sbaglio... cmq puoi sempre risolvere ripristinando le impostazioni di fabbrica: metodo drastico ma di sicurs riuscita!
mi rendo conto ma mi sembra l unica... sul mio all inizio le cose stavano come ti ho detto: lo sfondo della schermata di blocco era cn il dente di leone e l acqua quello della home era col dente di leone statico...
Per avere l'effetto acqua della vi avere come sfondo di blocco quelli di default samsung.. Se lo cambi non hai più tale effetto. Per questo vai in impostazioni.protezione e schermata di blocco e cambia sfondo, ciao.
Quello col fiore lo puoi trovare qui:
https://play.google.com/store/apps/d...aper.dandelion
Si, vai in sfondo e cambia sfondo blocco, scegli sfondi e cambia. Ciao. Cmq puoi scegliere anche una presente nella tua galleria non per forza di samsung default. Ma non quelli animati.