R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
Originariamente inviato da
silvya861
Vi aggiorno con la mia situazione:
19/9/2012 Da pagare
19/9/2012 Pagato
19/9/2012 In attesa merce
30/9/2012 In preparazione
In preparazione di domenica! Che strano :)
Sicuramente non lavorano la domenica
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
giogio56
Navigando un pò sulla pagina del Samsung Exclusive, ho trovato quest'annuncio del 27/9/2012. Premetto che ho ricevuto già il mio Tablet
"In caso tu non abbia ancora utilizzato il tuo voucher, ti informiamo che abbiamo prolungato la sua validità e che potrai utilizzarlo fino al 10 dicembre 2012.
Ti ricordiamo che puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un’unica soluzione per l’acquisto di accessori, per un importo massimo totale di 100 euro."
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
Giorgio riguarda il buono da 100 euro di coloro che avevano acquistato l'S3 a giugno o luglio. Non riguarda noi. La loro scadenza per usufruire del buono era 30 settembre ed é stata prorogata al 10 dicembre. Tutti qui. ;)
Allora il galaxy s3 si deve comprare entro oggi... - mentre la registrazione a esclusive si deve fare entro il 7 ottobre
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
alexdf
Acquisto a 554€ e vendita a 500€ su kijiji :troll:
Saluti
Ma ditemi il senso di questa cosa.
Per guadagnarci il Tablet da rivendere a 100euro e guadagnarci così la bellezza di 46euro?
Quote:
mrzagx
Salve a tutti, io ho acquistato il mio Galaxy S3 domenica 23 settembre e ho subito registrato l imei, accettato il giorno dopo, ho inviato una scansione dello scontrino lunedì 24 sett. E da lì non ho più saputo niente, se clicco su link e metto la mia password mi dice che la mia prova è in fase di verifica, ma come mai ci mettono così tanto a farmi sapere? Allora ho chiamato il numero, l operatrice mi ha detto che non era in grado di visualizzare lo scontrino al momento, eppure ho la mail che ne conferma la registrazione e l'attesa di verifica, oggi è il 30... quanto tempo ho ancora per poter sperare di ricevere la conferma della validità della prova d'acquisto per poi proseguire?
Ai tutto il tempo che vuoi devi solo aspettare la conferma non avere fretta lo avrai come del resto lo abbiamo avuto tutti... Ci mettono molto perché sono un infinita le richieste
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2