Edit: Ok, trovato.
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
27/9/2012 In attesa merce
Visualizzazione stampabile
Edit: Ok, trovato.
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
27/9/2012 In attesa merce
Arrivata oggi dopo 5 gg la conferma della fattura di Pagamento.
Effettuato pagamento ed entro a far parte anch'io nel livello successivo.
Cavolo sembra di giocare ad un videogame: Tablet Ninja..... hihihi
praticamente quando si arriva che si carica lo scontrino diciamo si ê quasi sicuri di ricevere il tablet giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi sono nuovissimo e vorrei sapere questo
Da domani dovrei diventare possessore di un galaxy s3 se arriva, vista la promozione valevole fino al 30/9
ho fatto relax completo della vodafone secondo voi spetta anche a mè il tablet in omaggio????
Che bello, mi è arrivato il tablet dopo circa 12 giorni dal pagamento della spedizione, tramite corriere TNT, sulla bolla c'è scritto che l'avevano spedito l'altro ieri.
Il corriere è passato verso le 12e30. Abito in provincia di Viterbo.
Che dire, veramente un bel giocattolo, grazie Samsung!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi urgente
mi è arrivato l's3 ma non riesco a capire se sia ITA o meno all'interno della confezione nn cè nessun tagliando Samsung exclusive
dall' IMEI posso arrivarci....che succede se faccio l'iscrizione al sito?
se non è italiano non dovrebbe farti registrare al samsung exclusive...
Aggiungo che sul mio profilo del Samsung Exclusive ora ho così:
Order Status Tracking
Ordine numero: 7138075 DataDescrizione14/9/2012
Da pagare*14/9/2012
Pagato*14/9/2012
In attesa merce*25/9/2012
In preparazione*25/9/2012
Spedito*25/9/2012
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bene..dopo che dice che è regolarmente partita la spedizione e un altra cosa mi sembra..dice che è in transito e dovrebbe arrivare in data odierna..quindi oggi o massimo domani arriva..dal 19/09 al 27/09 non mi sembra poi male
ciao ragazzi, io ho fatto la registrazione al samsung explusive e ho inserito l'IMEI gia nell'iscrizione iniziale! adesso mi è arrivata la mail per confermare l'email stessa...però dopo la conferma e da un giorno e non mi arriva niente per procedere...ho sbagliato qualcosa?!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/e3ege9e3.jpg
Arrivato!!! Samsung Tvb!!!
La bolla l'ho chiesta al corriere anche se loro credono che venga inserita nel pacchetto... Aperto il pacchetto, la bolla ovviamente nn c'era
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
esiste un numero da chiamare per chiedere verifica dell' IMEI o provo a registrarmi su exclusive?quanto dovro aspettare per sapere se l imei è valido?
Arrivato il Tab...;) Bolla consegnata direttamente senza che chiedessi!Tutto ok ^^
Oggi é arrivato l'S3 anche a mio cugino (acquistato sempre da neophonia). Purtroppo non posso dire che tutto é filato liscio come me. La cover posteriore era priva di pellicola ed inoltre non era perfettamente chiusa. Per il resto tutto ok.
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
all'accensione la lingua è tedesca puo bastare? o ho ancora qualche speranza?
Sai acquistandolo online, ad un prezzo molto basso, qualche dubbio mi veniva...
mi date il numero verde
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e volevo dirvi il mio problema ho registrato il mio galaxy s3 il 26 agosto e tutto e andato a buon fine il 4 settembre ho fatto il pagamento e mi dice in attesa di merce ma fino ad oggi che sono passati 23 giorni mi dice sempre in attesa merce come e possibile questa cosa ?
ho chiamato al numero verde mi dicono sempre che devo attendere io sono di napoli e dicono che al momento non sono disponibili ma e possibile che solo io sto aspettando da quasi un mese bhuooo chissa . ma quando il corrire viene a casa a portartelo cosa devi mostrare per farti dare il tablet?
ok grazie . cmq nn mi resta che attendere
chiamato il numero mi hanno detto che non possono verificarlo direttamente ma devo registrarmi e aspettare conferma da sam exclusive
ora chiamo il venditore....
" mi ha detto di registrarlo cmq perche andrà a buon fine, trattasi di telefoni destinati ad essere venduti in germania"
possibile? che faccio?