Ciao a tutti,
sono in questa situazione: 30/9/2012 In attesa merce
Secondo voi quando spediscono?
Che corriere usano?
Quanto vale il tablet? Lo riesco a vendere a 200 o è troppo?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sono in questa situazione: 30/9/2012 In attesa merce
Secondo voi quando spediscono?
Che corriere usano?
Quanto vale il tablet? Lo riesco a vendere a 200 o è troppo?
Ieri sera mi hanno convalidato la prova d'acquisti inviata il 28/09, ho effettuato il pagamento e questa è la mia situazione:
Data Descrizione
4/10/2012 Da pagare
5/10/2012 Pagato
Ma è normale che non c'è scritto "in attesa merce"?? vedo che sta scritto a tutti...
Aggiornamento...pagato il 25, attesa merce il 25, in preparazione oggi 5 ottobre...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DAL 15/09/2012...
21/9/2012 Da pagare
24/9/2012 Pagato
24/9/2012 In attesa merce
5/10/2012 In preparazione
EVVAI!!!!
Ciao CALABRODODOMENICO IO sono di Milano, tu?
Poi Buona notizia un utente qui, leggi sopra il SCIUR TANGONE ( sperem che nn sia il solito raccomandato hihihi) del famigerato day 24, ha ricevuto aggiornamento " tablet in preparazione:(".
Daiiiiiiiii che tocca a noiiiii
P. S. nooooooooo una marea di utenti del 24/09 e passato a in preparazione, iooooooo nienteeeeeeeee maledizion, sempre x ultimi noi Milanes
Ciao
Finalmente anche a me sta mattina è passato da "in attesa merce" ad "in preparazione" (ero in attesa dal 21 settembre) .. Spero non ci voglia molto affinché passi a "spedito"...
finalmente in preparazione...quanto passa da in preparazione a spedito??
05/10/2012 In preparazione (Yep!)Quote:
Situazione:
21/9/2012 Da pagare
21/9/2012 Pagato
21/9/2012 In attesa merce
In attesa di prossimo step.
ragazzi ma come si fa a controllare lo stato della pratica?
nella mail samsung di validazione della prova di acquisto, trovi un link che rimanda alla pagina per vedere lo stato della pratica.
Nella stessa mail trovi anche la password per accedervi.
Ciao
Ma è possibile che dal 29 sett che ho mandato la prova d'acquisto ad oggi non ho ancora notizie! Ciao ma quanto ci vuole per avere la validazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma è possibile che dal 29 sett che ho inviato la prova d'acquisto ad oggi non ho ancora notizie da Samsung per la validazione?
Ma quanto ci mettono?
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento "In preparazione" :D , sembra strano però che tu non abbia ricevuto nessun aggiornamento, praticamente sto leggendo su questo forum che tutti quelli in attesa merce dal 24 o prima siano passati a "In preparazione".
Ecco il mio status:
Data Descrizione
24/9/2012 Da pagare
24/9/2012 Pagato
P.S. Sono di Reggio Calabria :)
Prova d'acquisto caricata il 30/9 .. e ancora nada :'(
25/9/2012 Da pagare
25/9/2012 Pagato
25/9/2012 In attesa merce
Veneto qui.
Quote:
Originariamente inviato da AndreidX86
Incredibile..
Siamo tutti nella stessa situazione ... Speriamo che nei prossimi giorni ci arrivi la conferma !!
Tutto ciò è straziante...
Mio dio, e pensavo che i malati, i disoccupati e gli esodati stessero peggio. Alla crudeltà non c'è fine!
Prendetela con calma, è un regalo e non avete aspettato poi molto. Contate un mese dall'iscrizione e vedrete che alla fine arriverà il tanto agognato tab.
Parere personale, non arrabbiatevi anche con me ora! :cool:
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale91
Bha... Aspettiamo...
a quanto pare vi ho raggiunti.... avevo fatto la registrazione il 26.09.12 ma causa di un problema al mio account ho dovuto resettare tutto (ho dovuto richiedere la cancellazione del mio Account al call center Samsung e crearne uno nuovo) e re-iniziare in data 04.10.12 in meno di 24 ore ho fatto tutto compreso invio prova di acquisto ora sono in attesa di verifica.... ;)
la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:
• codice ordine: xxxxxxx
• codice IMEI: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
• data e descrizione della prova di acquisto: 19/09/2012 -
• riepilogo dati di spedizione: Via le mani dal naso N.7 - Località: P.zza la bomba e scappa
io registrato al sito il 26 inserito prova di acquisto sabato 29 e da allora in attesa....
speriamo si sblocchi presto
anche io inviata prova di acquisto il 29 vado a vedere oggi una mail da samsungexclusive....ma era solo una promo per l'acquisto di un notebook
Grandeeeeeeeee
Sono anchio un ELETTO del 24/09
Data Descrizione
24/9/2012 Da pagare
24/9/2012 Pagato
Mavieniiiiiiiiiiiiiiii . Lasciatemelo dire questo sono le gioie della vita. Mi sento come ER BATMAN FIORITO mentre se fa un piatto di ostriche da 10 kg.
Pero' ho perso ore e ore su internet per capire , ho fatto 20 telefonate alla Samsung , 10 email alla Wind ( comprato li S3) . Tutto per aver sto benedetto Tablet. E' ora !!!! Son felice , ma devo venderlo , chi fosse interessato, apro un asta , prezzo base 130 euro + spese di sped.
Saluti a tutti e bona domenica