In che senso dopo 3 giorni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In che senso dopo 3 giorni?
Data Descrizione
8/9/2012 Eccezione
19/9/2012 Da pagare
19/9/2012 Pagato
19/9/2012 In attesa merce
22/9/2012 In preparazione
27/9/2012 Spedito
Ma questa cosa t e arrivata quando t e arrivata l email di pagamento?
inviato dal mio galaxy s3 bianco ops ora è blu :)
L'altro che come me l'ha ordinato da fastweb a che punto è? (l's3) Gli è arrivato? Prima è arrivata una chiamata da un numero sconosciuto , che però dal cordless risultava 02-** non saprei se fosse stata la fastweb ad avvertire che passava il corriere o cosa.. bho :fermosi:
Non abbiamo risposto perchè si è scaricato il cordless e hanno staccato -.-
Ciao,mi potete darmi un consiglio,il 18-09-2012 mi hanno chiesto una nuova verifica di prova d'acquisto,mandato sia fax che Email ,ma ancora oggi non c'è nessuna risposta,cosa mi consigliate di fare. Un abbraccio a tutti
Cose da pazzi..
Faccio chiamare mio padre alla fastweb , per chiedergli a che punto era la spedizione.
E loro "Quale spedizione? Qui non c'è niente da spedire perchè manca ancora 1 documento.."
Dopo 1 settimana che avevamo gia spedito fax e tutto , quando avevano intenzione di dirlo? Il fatto è che la connessione fastweb va da dio.. e anche l'offerta che abbiamo..perchè sennò gia avrei fatto disdire pure l'offerta della fastweb e sarei passato a qualcos'altro , dato che sono così...
Cioè dovevamo essere noi a chiamare per essere avvertiti che mancava il documento..
E ora molto probabilmente non comprerò manco più il cellulare , dato che ci serviva l'offerta col tablet ed ormai siamo ad ottobre...
Per la scansione della prova d'acquisto potete utilizzare l'App "CamScanner", simula egregiamente uno scanner ;) Cmq prova d'acquisto inviata il 29 settembre, sono ancora in attesa della convalida...
Tra quelli a cui è stato spedito il 27 settembre, a qualcuno è arrivato ? Il mio risulta ancora in transito...
Ragazzi vorrei chiedervi se secondo voi, e' possibile modificare l'email dove arrivano gli aggiornamenti e le notifiche, sull'avanzamento della procedura di spedizione del tablet; preciso che anche io sono nella vostra stessa situazione, mi e' arrivata la coferma sulla validita' dello scontrino.
Grazie.
Io Pagato e In Attesa Merce dal 21/9 pure. Evvabbè, attendiamo.
Eppure c'è gente del 22 e del 23 che già ha ricevuto il tablet.
O fanno a cass' de cane o fanno prima con quelli delle aree metropolitane principali?
Qui Sicilia, mi appresto a considerare magari anche un giorno di spedizione in più per la solita buffonata del "tempo extra spedizioni alle isole".
Solo in Italia...
Sul mio documento hanno scritto Galaxy Samsung S
tralasciando il 3, va bene lo stesso o devo andare a farmelo rifare?
Grazie!
Anche io avevo questo problema con abbonamento wind,ho risolto inviando:
il documento di trasporto, tutti i fogli del contratto (tot. 3/4), dichiarazione firmata del venditore per dimostrare che hai realmente acquistato un s3, foto della scatola dell's3 dove si legge anche l'imei.
A me è arrivato Venerdì scorso dopo circa 2-3 settimane di gestazione rotfl rotfl
Pera tutti quelli che non hanno ricevuto la bolla, nell'area dove si controlla la spedizione del tablet hanno aggiunto sulla destra la possibilità di scaricare la bolla on line.
scusate dove posso vedere lo stato di avanzamento delle consegne? ( se possibile)
Avevo inserito la prova d'acquisto il 25 settembre.
Finalmente oggi è arrivata l'approvazione!
Quindi dopo 3 giorni lavorativi.
Ora il mio status è : pagato. Vediamo quanto ci vorrà per riceverlo.
Ciao! Anche io avevo lo stesso problema, avendo preso il telefono tramite abbonamento con Wind.
Sono tornato dal negoziante e ho fatto aggiungere al Documento di trasporto l'etichetta presente nella scatola Wind, quella comprensiva di codice SAP, codice a barre, modello e IMEI del telefono. Ha poi aggiunto, nello stesso foglio, una dichiarazione scritta, con tanto di timbro e firma, la quale certifica che il terminale acquistato è effettivamente un Samsung Galaxy S III.
Ho inviato questo documento in data 27/09 ma sono ancora in attesa di risposta da parte della Samsung. Speriamo bene.
Quote:
Originariamente inviato da Quak
Ho sentito il call center a quanto pare la mia registrazione del 26 non è ancora arrivata. Bisogna aspettare domani che scadono le famigerate 72 ore. Secondo me domani mi tocca richiamare.....
Ragazzi sul sito tnt mi dice:il destinatario provato risulta assente...ma io sn stato tt la giornata a casa...secondo voi se stampo la bolla e vado alla tnt me lo danno il tab?
ragazzi avrei bisogno di un chiarimento circa la promozione del samsung galaxy s3+tablet.
ho fatto la registrazione al sito samsung exclusive.ieri mi è arrivata l'emai di abilitazione con il codice promozione. ho riconfermato i dati di spedizione, la data di acquisto e nella stessa pagina c'era anche il form per fare l'upload della prova di acquisto che ho inserito. ho confermato il tutto e mi è arrivata E mail riepilogativa prova di acquisto .
in questa email è riportata questa voce: "La registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:........"
sempre in questa e mail mi dice sempre che se nn ho inserito la prova di acquisto posso inserirla tramite un link che mi riporta...
ora la mia domanda è stupida ( mi merito anche insulti se volete): non devo piu inserire per la seconda volta la prova di acquisto, giusto?
si inserisce una volta sola vero, e io l'ho gia inserita?
Ora devo attendere l'email di validazione della prova d'acquisto, entro quanti giorni dovrebbe arrivare???
Ragazzi illuminatemi :))))))))))))))
L'email riepilogativa in cui mi confermano che la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine mi è arrivata 5 minuto dopo l'upload della prova d'acquisto stessa... quindi da regolamento devo attendere che mi arrivi l'email di VALIDAZIONE della prova di acquisto che mi indica anche le modalità di pagamento... giusto???? :)
esattamente ;)
nella mail di avvenuta verifica ti manderanno il solito link e solita password dove, una volta fatto l'accesso, sceglierai se pagare con carta di credito o contrassegno
Data Descrizione
20/9/2012 Da pagare
20/9/2012 Pagato
20/9/2012 In attesa merce
28/9/2012 In preparazione
29/9/2012 Spedito
riferimento mittente
1210400564
data di spedizione
27/09/2012
località di partenza
20080 ALBAIRATE MI
località di arrivo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
filiale di competenza
xxxxxxxxxx
ultimo status
28/09/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT
cosa vuol dire, ci sono date "sfalsate"". grazie.
Consiglio all'utente che l'aveva ordinato con fastweb , di chiamarli , dato che a me hanno fatto un bel "scherzetto" che gli costerà un abbonato in meno..
Ragazzi io ho acquistato il cell ieri e mi hanno mandato la fattura con l'imei datata 29 ;)
Voi consigliate di registrarlo subito o aspettare che mi arrivi?
È un'altra cosa... Un mio amico ha preso il cell sugli stockisti garanzia Italia ma quando lo fa per registrare gli dice "imei già registrato" perché?
Ciaoooo a tutti ho ricevuto il tablet ma non ho niente per la garanzia ho chiamato due volte l assistenza la quale mi ha detto che mi avrebbe inviato la garanzia tramite email ma sono passati più di 10 giorni dall ultima telefona.... Cosa posso fare? Grazie grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2