Io l'ho registrato ieri a pranzo e ancora nulla. Mio cugino l'ha registrato stamattina e ha già ricevuto conferma. Non so da cosa dipende, credo sia questione di fortuna più che altro.
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io l'ho registrato ieri a pranzo e ancora nulla. Mio cugino l'ha registrato stamattina e ha già ricevuto conferma. Non so da cosa dipende, credo sia questione di fortuna più che altro.
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
sul suo sito hai letto le modalità? la scatola deve essere sigillata e l'oggetto non usato lo devi inviare a tue spese e dopo 14 gg che lo hanno ricevuto ti rimborsano! tu ci credi dopo la prima fregatura? avrò speso 528 ma piuttosto mi tengo il telefono! la menata e' che lo puoi anche querelare per truffa ma il corpo del reato e' il telefono quindi? rimarrei anche senza il telefono? fregato 2 volte! no grazie piuttosto gli daro un feedback negativo su Ebay visto che l'ho comprato così!
ma altri che lo hanno comprato da lavtech sono riusciti ad andare avanti nelle registrazioni? su Ebay ne ha venduti 18
una volta arrivati alla 5 email di riepilogo dati dove devo aspettare la conferma della prova di acquisto...devono solo accettare la prova d'acquisto o devono pure accertare che l'imei sia italiano..o a questo punto l'imei e gia stato convalidato??
credo che le modalità di recessione siano standard, penso sia normale aver aperto la confezione la prima volta cmq a parte questo possibile che abbia truffato in questo modo cosi tanta gente? su ebay se non ricordo male aveva piu di 2000 feedback.....
puoi passarmi il suo nome utente ebay?
se altri hanno acquistato da lavtech si facciano vivi
per gli altri scusare se andiamo un po off-topic
il nome su Ebay e' lavtechpuntoit
sbaglio o hai preso anche tu da lavtech? Cell tedesco anche tu?e sei arrivato alla 5 mail per il tablet?
Order Status Tracking
Qualcuno del 18 lo ha ricevuto?????????
Data Descrizione
18/9/2012* Da pagare*
18/9/2012* Pagato*
18/9/2012* In attesa merce*
no io no ma mio fratello si..usiamo lo stesso account...cmq lui credo abbia i vostri stessi problemi...
speravo in qualcuno che lo poteva ricevere tale da avere una speranza ma è' sempre più vana! io ho registrato oggi ma chissà colui che lo ha registrato subito se ha già ricevuto una risposta negativa
Ragazzi due domande:1. qualcuno ha acquistato da LiberoStore.it e ne conosce l'affidabilità? 2.vorrei capire visto che non c’è nessuna notizia ufficiale, per il samsung galaxy s3 garanzia italia, è reale che se la fattura riporta è fatta entro il 30 settembre, ma il terminale è registrato sul sito si samsung exclusive entro il 7 ottobre si avrà diritto comunque al tablet?
Il gruppo di coloro che erano in preparazione dal 22 come è messo?
Io or ora sono andata a dare un'occhiatina rapida al tracking eeeeeee... sorpresa!
Risulta spedito il 27, probabilmente domani arriva considerato che da milano a qui non ci vuole tanto :)
Questa mattina una piacevole sorpresa
Data Descrizione
9/9/2012 Annullato
14/9/2012 Da pagare
14/9/2012 Pagato
14/9/2012 In attesa merce
28/9/2012 In preparazione
Speriamo per la prossima settimana :)
io acquistato mercoledi 26/09
la sera registrato al sito samsung exlusive e dopo poco arrivato la prima mail
giovedi 27/09 arrivata seconda mail di conferma registrazione....
ora sono in attesa della terza speriamo arrivi presto
Ecco la mia situazione odierna :
Data Descrizione
31/8/2012 Eccezione
3/9/2012 Annullato
5/9/2012 Eccezione
11/9/2012 Annullato
11/9/2012 Annullato
11/9/2012 Eccezione
13/9/2012 Da pagare
13/9/2012 Pagato
13/9/2012 In attesa merce
22/9/2012 In preparazione
27/9/2012 Spedito
Come faccio a tracciare la spedizione visto che sulla pagina non c'è nessun link di collegamento al tracking ?
Ragazzi io ho acquistato il galaxy s3 con l'operatore H3G con modalità finanziamento.
Come prova d'acquisto ho inviato sia lo scontrino che la proposta di abbonamento firmata il 21/9 dove viene specificato sia l'imei che il modello....che voi sappiate devo inviare altri documenti o va bene cosi?
Ho inviato il tutto il 23/9 e risulta ancora "la tua prova d'acquisto é in fase di verifica"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No...
Scusa....
Chiaramente non avevo inserito il passo successivo... :-[
Allegato 26009
Email riepilogativa ricevuta il 22 sett alle ore 21.40. Ancora nulla :-(:-(:-(:-(:-(
20/9/2012 Da pagare
20/9/2012 Pagato
20/9/2012 In attesa merce
27/9/2012 Spedito
Io sto aspettando ancora la terza mail... Il quella della conferma dell'imei per poter partecipare... Il registrazione del 26/09
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Controllato stamattina nel link del tracking tnt e dice "consegna in data odierna" olèèèèèèèèèèèè :D
Ragazzi a me è capitata una cosa strana:
nel senso che il 26/09 ho acquistato il galaxy s3, la sera mi sono registrato, e mi è arrivata una prima mail("Conferma email per Samsung Exclusive / E-mail Confirmation), la mattina dopo (27/09) mi è arrivata una seconda mail in cui mi è stato configurato l'account e dove c'è scritto il mio username e che mi arriverà direttamente a casa la tessera samsung exclusive. Poi dopo 3 ore mi è arrivata un'altra mail vuotao_O
A questo punto sono entrato nella mia pagina ed ho inserito la partita iva(senza che mi fosse arrivata una mail che me lo chiedeva); ma ad oggi ancora non mi è arrivato nulla....devo attendere un'ulteriore mail, oppure devo fare qualche particolare richiesta?
grazie in anticipo
A quanto pare allora hanno spedito ieri....io ero "in attesa merce" dal 17/09 e stamani e comparso "spedito" con data 27/09....ormai arriverà la prossima settimana....
E dopo 3 giorni mi è arrivata finalmente la seconda mail...all'interno c'era una password e un link che mi ha rimandato direttamente alla pagina per l'invio della prova d'acquisto... ora sono in attesa della convalida, SPERIAMO BENE!!!
Devi aspettare la loro mail per procedere all'inserimento della prova d'acquisto. io mi sono registrato il 25 e mi è arrivata oggi, quindi a te dovrebbe arrivare domani. certo che quella mail vuota è un pò strana, se vuoi essere sicuro che non ci siano stati errori prova a chiamare il numero verde 800178031 vedi che ti dicono...
Finalmente qualche novità :)
18/9/2012 Da pagare
18/9/2012 Pagato
18/9/2012 In attesa merce
27/9/2012 Spedito
Ciao a tutti!!!! mi sono appena registrato, ma da tempo seguivo i vostri post riguardo a questo benedetto Tablet o_O la mia situazione attuale è questa:
Data Descrizione
21/9/2012 Da pagare
21/9/2012 Eccezione
21/9/2012 Pagato
21/9/2012 In attesa merce
Speriamo che cambi presto in "preparazione" o meglio in "spedito"!!!!! rotfl c'è qualcuno tra di voi del 21/09??? così almeno ci aggiorniamo x eventuali progressi......
Prenotato il 12/09 finalmente ieri mi è arrivato il tablet.
Sulla scatola c'è scritto 8GB ma in realtà mi sono accorto che l'hard-disc è di 4.60 GB. Anche il vostro è così?
A me dopo circa 15 giorni da "attesa merce" è passato in "spedito" e 2 giorni dopo me l'hanno consegnato.
ciao a tutti, una domanda..devo completare la prova di acquisto e oltre alla data ho caricato il pdf con la fattura..però nel regolamente per gli acquisti online cè scritto "in caso di acquisto online la fattura con la data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta." per la descrizione richiesta a cosa si riferisce? grazie a tutti, mette un'ansia sta cosa!
qualcuno ha registrato il suo galaxy s3 come secondo dispositivo
se si dopo quanto tempo e arrivata la mail di conferma