In Attesa merce dal 21...eccheppalle
Visualizzazione stampabile
In Attesa merce dal 21...eccheppalle
Ragazzi a me doveva arrivare ieri!siccome nn è arrivato sul sito tnt dissi ke lo andavo a ritirare io di persona!e cosi ho fatto!il tablet è spettacolareeeeee
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Di solito fanno al massimo 3 tentativi di consegna, dopo di che la merce rimane in fermo deposito al magazzino di riferimento (c'è scritto sull'avviso di tentata consegna) per alcuni giorni (15 di solito), solo dopo la merce torna al mittente.
Sull'avviso si dovrebbe trovare il numero di telefono, conviene concordare una nuova consegna con loro (fornendo un orario) oppure passare a ritirare al magazzino.
ciao ragazzi,un piccolo dubbio io ho registrato l'S3 il 28/9 preso su Amazon.
ho ricevuto la prima mail di conferma dell indirizzo mail,domenica ho ricevuto la mail di abilitazione per inserire cf e prova d'acquisto e ora sono in attesa di validazione(5°step)...il mio problema è che nn ho ricevuto la mail del 2° step, cioè la conferma di avvenuta registrazione al samsung
exclusive, infatti se provo ad accedere all area riservata mi dice''Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito''
Secondo le vostre esperienze è una cosa normale normale?
Quindi io che abito in Puglia dopo 2 settimane dalla conferma e il pagamento me lo spediscono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Order Status Tracking
Data Descrizione
31/8/2012 Eccezione
3/9/2012 Annullato
5/9/2012 Eccezione
11/9/2012 Annullato
11/9/2012 Annullato
11/9/2012 Eccezione
13/9/2012 Da pagare
13/9/2012 Pagato
13/9/2012 In attesa merce
22/9/2012 In preparazione
27/9/2012 Spedito
La spedizione è in consegna in data odierna...
pagato il 17/9 il tab è in arrivo per oggi...non vedo l'ora
ma invece a voi è arrivata la Exclusive Card?
Tablet appena arrivato
http://i47.tinypic.com/35ldeep.png
a me porta in transito in un paese vicino al mio....come contatto la filiale??? ci sono solo numeri di fax e 199
Dovresti trovare il numero TNT vicino a te, cerca sulle pagine bianche PagineBianche
un saluto ragazzi...
scusate se probabilmente chiedo e posto delle domande gia' fatte....ma oggi è il 2 ottobre e sono in fibrillazione visto che il tempo limite è il 7.
In pratica ho ricevuto oggi il mio cellulare, fatturato il 26 settembre.
Ho appena fatto l'scrizione al sito samsungexclusive, inserito i dati e imei (solo i 15 numeri), selezionato galaxy sIII.
Mi è arrivato l'email che mi invitava a cliccare per confermare l'indirizzo email.
Ora che devo fare?
posso stare tranquillo visto che oggi è il 2 ed io ho comunque inserito l'indirizzo imei e i dati.....oppure devo obbligatoriamente completare il tutto entro il 7?
Io ho dato un occhiata alla prima pagina dove era evidenziato che la conferma di registrazione, le seconda email quindi arrivava dopo 30min...ma io mi sono registrato alle 12....e ancora niente.....
grazie per le delucidazioni.
saluti
Hiro
registrazione entro il 7..sei a posto
Ragazzi, io mi sono registrato venerdì 28 settembre e non ho ancora ricevuto la seconda mail che sarebbe dovuta arrivare entro 72 ore. Sto provando a chiamare la Samsung ma non rispondono e ho fatto 20 minuti di attesa al call center
procedura iniziata il 21 settembre e questa è la situazione attuale:
Data Descrizione
28/9/2012 Da pagare
28/9/2012 Pagato
28/9/2012 In attesa merce
ciao ragazzi io sono in attesa merce dal 18\09 possibile?ci sono altri nella stessa mia situazione?grazie
ho approffitato anche io del club!! in teoria entro 10 gg mi diranno se mi regalano il tablet o no.. speriamo bene!!
sapete se danno problemi per gli acquisti da amazon.it??
ciao ragazzi io sono in attesa merce dal 18\09 mi sembra strano...ci sono altri nella stessa mia situazione?grazie in anticipo
Ecco la mia situazione!
Da pagare*20/9/2012*
Pagato*20/9/2012*
In attesa merce*20/9/2012*
In preparazione*30/09/2012*
Spedito*1/10/2012
Bolla già scaricata e in consegna in data odierna!! Se rispettano la consegna devo dire che mamma Samsung stavolta si é comportata egregiamente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
che dici chiamo il call senter?o forse dipende dalla zona?io sono della provincia di bari...
Data Descrizione
24/9/2012 Da pagare
24/9/2012 Pagato
24/9/2012 In attesa merce
Ordine n. 7172xxx
altri in attesa dal 24/09?
io ero in attesa merce il 19, il 30 hanno spedito e un'ora fa mi è arrivato ;)
Grazie per la conferma.
Infatti ho appena ricevuto la conferma della registrazione.
Ora cosa devo aspettare? dalle letture delle prime pagine....mi pare di capire che devo aspettare un email che mi invita nella sezione apposita per ricevere il tablet ed inserire la prova d'acquisto?
una curiosita' come mai nella registrazione viene chiesto solo mese ed anno d'acquisto?
grazie ragazzi
Quote:
Originariamente inviato da simofx
A me era capitato con il Note, è un problema di imei controlla altrimenti chiama il call center che trovi nel sito. Se non ti arriva e-mail di conferma della'avvenuta iscrizione niente tablet.
quindi di media da "in attesa merce" passano 10-12 giorni dalla spedizione
Ciao a tutti...a me dopo aver inserito la prova d'acquisto è arrivata la mail di accettazione + riepilogo...però adesso non è arrivato più niente...
devi aspettare che verifichino la tua prova d'acquisto ;)
Inviato dal mio GT-I9300 blu metallizzato usando Androidiani App
io sono in attesa di avere la conferma della prova di acquisto, la prima volta spedita il 19/09 poi mi hanno contattato per email il 25 per dirmi che non bastava.. contattato call center mi son fatto dire direttamente da loro cosa volevano mandato sia per fax che per email e sono ancora in attesa di sapere se stavolta va bene.. attendo fiducioso bisogna dire che quando non cade la linea a inizio chiamata al call center sono gentili ed educati e questo non capita spesso con i call center
Arrivato oggi alle 13:00!!! Questi i tempi
Data Descrizione
18/9/2012 Da pagare
18/9/2012 Pagato
18/9/2012 In attesa merce
29/9/2012 In preparazione
1/10/2012 Spedito
Tutto eccezionalmente bene! Grazie alla Samsung... non sarà facile cambiare marchio! :)
ultimo status 2/10/2012 Spedizione consegnata
consegnata il 2/10/2012, 15:47:00
Allegato 26591
io ancora sono in attesa del corriere, forse si è perso per le vie rotfl
io in attesa merce dal 25, leggendo i vostri tempi penso che verso fine di questa settimana qualcosa si sblocca o almeno me lo auguro, ma la domanda che faccio a coloro che l'hanno gia ricevuto è: tutti bianco l'avete ricevuto???