Ma dal 21 che aspetti cosa? Sei in attesa merce?
Visualizzazione stampabile
no no.. al tnt point non hanno nulla! stamani si è aggiornata la pagina del tracking e risulta da ieri ore 17.44 in giacenza a mia disposizione, quindi rientrato alla sede tnt! questi sono matti..
il bello che ieri e ancora oggi era scritto "in consegna come da accordi con il destinatario"!
ma dove devo andare per controllare lo stato della spedizione?
Mi è arrivata la mail di conferma della prova d'acquisto ma non quella per pagare ... :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
27/09 mandata la prova d acquisto arrivate le 3 email e ancora conferma manco l odore! la samsung mi dice eeeeee deve attendere,deve attendere,attendere attendere ecc ecc
Mah e attendiamo va
17/9/2012 Da pagare
17/9/2012 Pagato
17/9/2012 In attesa merce
chiamato ieri samsung e seondo la solerte operatrice "il tablet le rrivera' il 17 ottobre.."
"mi richiami se per quella data non e' arrivato"
grazie Graziella (e no, non credo si chiamasse cosi')
-.-'
Ho chiamato il numero verde, mi dicono che a causa delle alte richieste la mail di conferma della prova d'acquisto può impiegare anche 12 giorni lavorativi...
Beh quando io gli ho chiamato mi ha rispostp luca al momento della chiusura mi ha detto
"se vuole chiarimentio altro ci richiami arrivederci da fabrizio"
Ma che cavolo di operatori ci sono?appena chiami hanno un nome quando chiudi un altro?
Mi passate il numero di samsung xclusive che sto in attesa dal 21 e voglio sapere che c'hanno intenzione di fare...
Pagato il 17/09/2012
Spedito il 28/09/2012
Arrivato questo pomeriggio.
Cominciavo a temere il peggio... ;) Attendete con fiducia ragazzi che arriva prima o poi...
Sto leggermente perdendo la pazienza:
Data Descrizione
21/9/2012 Da pagare
21/9/2012 Pagato
21/9/2012 In attesa merce
Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
Io sono giorni che sono piantato nell'analisi ricevuta....
salve a tutti,
ho effettuato l'acquisto del samsung s3 domenica 30 settembre
nella fattura risulta come data di conferma giorno 30 settembre, ma fattura emessa da loro 1 ottobre
il fattto di aver fatto l'acquisto il 30 settembre ovviamente mi fa rientrare nella promo del tablet (visto che addirittura è capitato che chi ha acquistato prima del 25 agosto ne ha avuto l'opportunità)
ho pagato con carta di credito ed ancora il movimento non mi risulta nell'estratto conto, ma tanto il 30 settembre ho fatto l'acquisto
cosa ne pensate?
grazie
a me è arrivato un pò di giorni fa..però il corriere non mi ha rilasciato il documento di trasporto..cosa devo fare adesso per averlo..ma sopratutto dal punto di vista della garanzia..questo foglio serve per avere la garanzia o no??lo chiedo perchè se lo dovessi vendere o se un giorno avessi bisogno vorrei sapere come comportarmi
Sì serve per la garanzia... nel sito Samsung a destra puoi scaricare la bolla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Riaggiorno la mia situazione:
1° step_ Conferma email per Samsung Exclusive / E-mail Confirmation (25/09/2012 10.50)
2° step_ no
3° step_ no
4° step_ Samsung Galaxy S III - E mail di abilitazione (27/09/2012 9.25)
5° step_ Samsung Galaxy S III - E mail riepilogativa prova di acquisto (27/09/2012 10.30)
6° step_ Samsung Galaxy S III - E mail di validazione prova di acquisto (03/10/2012 18.15) (sospiro di sollievo xD)
La mia prova d'acquisto ha impiegato 5 giorni lavorativi per essere convalidata, 7 giorni totali. Ordine effettuato dagli stockisti.
Pagamento effettuato e ora mi metto in coda per ricevere il tablet.
Order Status Tracking
Data Descrizione
3/10/2012 Da pagare
3/10/2012 Pagato
3/10/2012 In attesa merce
Un saluto e al prossimo aggiornamento :p
Questa mattina ho ricevuto la mail "email di abilitazione", con l'avviso relativo alla promozione e dopo aver inserito i dati e lo screen dell'ordine Amazon ho ricevuto la "riepilogo prova di acquisto", ora non mi resta che aspettare direi.
Ma voi il tracking della transazione dove lo vedete? Perchè io un codice ordine ce l'ho, ma non so dove inserirlo!
ma la bolla non sarebbe il documento di trasporto??o samsung per bolla intende fattura..per il documento di trasporto sto aspettando l'email da tnt, mentre per la bolla di samsung ho provato dal telefono ma non riesco..appena sono su un pc dove ho il link per entrare nel tracking ci provo..
GRAZIE a tutti e due ;)
Ragazzi buonasera, sono nuovo del forum.
Vorrei farvi una domanda: sono in attesa del Tab e leggo spesso di questa bolla e documento di trasporto.
Non capisco: sono la stessa cosa o no? A parte la bolla che stamperò dal sito samsung, dovrò anche chiedere un documento al corriere oppure per la garanzia è sufficiente la prima?
grazie
Aggiornamento: prova d'acquisto inviata il 28, ad oggi ancora niente ...ma la conferma deve arrivare entro il 7 per ricevere il Tablet?
Io sono nella tua stessa situazione, prova d'acquisto inviata il 28 mattina e ancora niente..credo che aspetteró un altro giorno e poi proveró a chiamare, anche perché non mi é mai arrivata la seconda mail e vorrei chiedere se potrei avere problemi per questo...se sai qualcosa per favore tienimi aggiornato ;) grazie
Idem, anche a me nessuna seconda email (ero iscritto già da un mese). Se chiami fammi sapere che ti dicono!
tranquilli ragazzi han tempo 15 giorni lavorativi per confermare la prova d'acquisto anche se in genere in 5/6 giorni lavorativi rispondono
allora la bolla di consegna (che servirà per la garanzia) la potete scaricare dal sito samsung exclusive non appena avrete lo status "spedito" (e comunque il corriere dovrebbe rilasciarne anche una copia)
per quanto rigurada il documento di trasporto, si penso sia di competenza della tnt quindi richiedete a loro ;)
Salve ragazzi io ho inviato la prova d'acquisto in data 28 / 9 / 2012 ed ho ricevuto l'email dove samsung mi dice che la mia prova è in fase di verifica ! Da li buio totale non mi hanno ancora inviato la risposta .. è normale? Cosa mi consiglate di fare? provo a rinviarla ? Grazie a tutti :)
devi aspettare e basta
ragazzi, capisco il fermento per il regalone ;) però c'è scritto.. entro 15 gg lavorativi..
Allegato 26879
Pazienza Obi-Wan| :D