Prova d'acquisto inviata il 27/09 accettata oggi! :)
Visualizzazione stampabile
Prova d'acquisto inviata il 27/09 accettata oggi! :)
Calma ragazzi, ci vuole tempo...
Sto per inserire i dati della carta di credito per inviare il pagamento.
Secondo voi è possibile modificare l'indirizzo dove far recapitare il tablet??
Per la garanzia basta la bolla del sito Samsung
ragazzi mediamente quali sono i tempi tra il caricamento fattura e relativa email di conferma e gli step successivi?
Grazie a tutti per le risposte :) :cool:
La mia vicenda invece non ha fine.... Acquistato il 26 settembre.... E' da venerdi che li tartasso di chiamate perche' per problemi sul loro sito samsung experience il mio s3 risultava acquistato a gennaio 2013.... Oggi l'ultimo operatore mi ha cancellato l'account e l'ho rifatto da capo... Sperando che vada tutto ok.... Bah....
Ciao a tutti,
Ma e normale che dal sito jakula...:
Data Descrizione
24/9/2012 Da pagare
24/9/2012 Pagato
24/9/2012 In attesa merce
Qualcun' altro sfig...to del 24 come me ?
Io ho telefonato varie volte al customer care Samsung , mi dicono sempre la stessa cosa PAZIENZA PAZIENZA .
Boh
Sarei tanto curioso di sapere i base a che criteri li inviano questi tablet leggo di persone 10/12/15giorni chiamo il numero verde 20operatori 20risposte diverse :
7giorni
15giorni
20giorni
massimo 6mesi
un mesetto
....
Mia condizione:
25/09 da pagare
25/09pagato
25/09 in attesa merce
dopo aver aspettato 5giorni per la prima mail e 5 per la seconda
Ragazzi dopo tanta attesa è arrivato anche a me!! Ora sono pronto a venderlo ancora con il sigillo intatto!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi è arrivata una mail da Samsung Exclusive! di pubblicità o_O
Sono in attesa di convalida della prova d'acquisto dal 24..:(
Salve a Tutti.
Mi sono appena iscritto, ma è già da tempo che vi seguo, visto che anche io ho comprato il galaxy S3 dopo aver avuto un iphone.
Non ho potuto far a meno di notare che tutti sono impazienti. io è dal
22/9/2012 Da pagare
22/9/2012 Pagato
22/9/2012 In attesa merce
Non ho mai chiamato il call center aspetto.
vedo che c'è chi lo ha avuto prima di me nonostante sia in attesa merce da dopo di me , e che è addirittura prima di me è nella mia stessa situazione.
L'unica cosa che vorrei capire è il criterio con cui lo spediscono.
Forse vanno in base al pagamento della spedizione ? io non avendo pagato la spedizione subito lo avrò in ritardo.
Mah chissà , intanto aspetto fiducioso
tablet arrivato, grazie samsung.
Assurdo!!! ho rischiato di perdere la Promo Tablet per colpa degli operatori Samsung!!!!
Il 24.09.12 ho effettuato la registrazione a SamsungExclusive già in quella fase ho avuto problemi, praticamente una precedente registrazione fatta con il galaxy note non è mai andata a buon fine, questo mi ha impedito di aggiungere un secondo dispositivo (S3) chiamo l'assistenza, l'operatore mi consiglia di sostituire direttamente il Note con S3 (mi dice che ci pensa lui e lo fà in diretta dal loro PC) controllo i dati imei ecc... inserisco i miei dati codice fiscale ecc... a questo punto ricevo email di corretta registrazione del terminale. intanto si è fatto il 26.09.12. inutilmente chiamo + volte in settimana per essere messo al corrente della mia situazione segnalando più volte che non ho mai ricevuto email con link e mi sono sempre sentito dire "deve attendere....!" Oggi mi sono impuntato più del solito richiedendo spiegazioni per la mancata ricezione dell'email ad un certo punto mi sento dire "il suo IMEI non è italiano quindi lei non ha diritto alla promo!" ora mi incazzo sul serio mi consigliano di contattare il fornitore e di farmi inviare un documento che certifichi che quel telefono è italiano. riaggancio e chiamo subito assistenza Samsung Italia segnalo che ho un guasto al mio S3 indico imei e chiedo se il mio telefono è Italia. "si il suo telefono è italia" mi incazzo ancora di più spiegando la ragione della mia chiamata all'operatore Samsung reparto assistenza, alla fine mi consiglia di cancellare il precedente Account (modificato da uno stesso operatore Samsung) in quanto quel precedente Account risultava con la data di Aprile per quello la mia imei non veniva selezionata dal SW che individua i telefoni acquistati dal 25.08 al 30.09. quindi morale della favola mi hanno dovuto eliminare il precedente Account e sono tornato a ricreare un nuovo Account. praticamente stò riniziando da zero e ho perso 15 gg inutilmente....
qualcuno x cortesia mi da il n verde assistenza samsung? non ricordo più dove l'ho visto..
Assistenza Samsung (guaste ecc...) 800578277
Reparto Promo Tablet 800178031
Io sinceramente sto iniziando a perdere un po le speranze.. Sono "in attesa merce" dal 21 settembre -.-"
Si ormai su ebay si trovano a 140euro tranquillamente.
In attesa merce dal 27. Voi come siete messi?
Io sono in attesa merce dal 28 / 09! Dovrebbero passare una decina di giorni per poi passare a spedito... Speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Attesa merce dal 25....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io sto attendendo la mail per i dati di pagamento ormai da lunedì, bho speriamo..........
diciamo che è un regalo pagato! visto che acquistando un S3 Europa si spende fino ad € 100.00 in meno.... inoltre dalle mie parti ci sono negozi che vendevano S3 Italia a € 579.00 se poi non volevi il tablet (lo registrano loro) spendevi € 490.00 garanzia italia contro € 450 per garanzia Europa. quindi tanto regalato non mi sembra.....
Il garanzia europa costa sempre di meno perchè i tempi per la eventuale riparazione in garanzia sono più lenti. Quindi è logico che l'Italia costi di più, anche adesso che la promo è finita costa di più. Quindi secondo me è un REGALO eccome. Se poi volevi risparmiare sul GS3 nessuno ti obbligava a prenderlo italia. ;)
Per me è un regalo visto che l'ho pagato 509 euro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
infatti io l'ho preso italia solo per la promo tablet, potete stare sicuri che senza promo avrei preso tranquillamente quello europa, inoltre non è affatto vero che garanzia europa equivale ad una maggiore lentezza dei tempi di riparazione. è semplicemente che in Italia siccome siamo cazzoni le stesse cose devono costare di più altrimenti che italiani siamo..... probabilmente 10 anni fà il discorso garanzia aveva senso ma ti assicuro che oggi è esattamente la medesima cosa. secondo te Samsung Europa tratta peggio i suoi clienti affinché tutti comprino garanzia Italia?
la realtà è ben diversa è che samsung italia al momento ha tutto l'interesse di vendere un'elevato numero di S3 per contrastare apple visto che è appena uscito Iphone 5 quindi si inventa queste promo prima il buono sconto ora il tablet per cercare di acquisire nuovi clienti e per evitare che la maggior parte dei clienti comprino S3 Europa. le 4 P del Marketing..... ;)