Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spydy64
Ciao a tutti,
Io ho inviato il 29 /09 la prova di acquisto, e ancora sono in attesa della convalida della stessa prova, e eventualmente la mail per pagare la spedizione,
È regolare o devo telefonare al numero verde per avere informazioni??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
anche io ho inviato la prova il 29 e ancora nada... tranquillo, se chiami tanto ti dicono di aspettare perché possono volerci anche 10-15 giorni >.<
Se ti arriva comunque fammi sapere!
-
Ok, grazie mille nefhti,
Se mi arriva ti faccio sapere...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nefhti
anche io ho inviato la prova il 29 e ancora nada... tranquillo, se chiami tanto ti dicono di aspettare perché possono volerci anche 10-15 giorni >.<
Se ti arriva comunque fammi sapere!
Pur io ho caricato il 29. Sono pure riuscito a caricare la foto al contrario... speriamo sappiano rigirare l'immagine con l'apposito tasto rotfl !
Vediamo chi riceve risposta prima! Io punto su di me!:-$:p
-
R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
noone
Ah ok, quindi in sostanza vorreste, basandosi su un contratto da voi inventato, pretendere l'arrivo del tablet nei tempi a voi più consoni?
Bei volponi.
Sì, era giusto riceverlo dopo 1settimana max. Almeno SANTA APPLE si sarebbe comportata così.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma por..... Ia, ancora ' in preparazione' dal 05/10, tutti quelli con reg. 24/09 lo hanno già ricevuto o lo stanno x ricevere,e io niente. ma che balleeeeeee e scandaloso.
-
Chi mi da il numero della JAKULA servizi? Così mi sentono
-
Quote:
rocher
Sì, era giusto riceverlo dopo 1settimana max. Almeno SANTA APPLE si sarebbe comportata così.
Santa Apple non si sognerebbe mai e poi mai di regalare un tablet.. E grazie a questa promozione ho pagato il mio s3 370€ rivendendo il tablet. Contro le 730 dell'iphone. Beato te che hai il coraggio di chiamare la Apple santa. Io direi: santi prosciutti che hai sugli occhi.
-
Quote:
rocher
Ma por..... Ia, ancora ' in preparazione' dal 05/10, tutti quelli con reg. 24/09 lo hanno già ricevuto o lo stanno x ricevere,e io niente. ma che balleeeeeee e scandaloso.
se puo esserti di consolazione: considerando la tua registrazione al 24 e che sei già in preparazione, stai avendo tempi leggermente più corti dei miei che adesso ce l'ho in spedizione ma registrato al 18... pazienta che ha breve risolvi anche tu ;)
-
Quote:
rocher
Quote:
rocher
Quote:
rocher
Chi mi da il numero della JAKULA servizi? Così mi sentono
per cortesia non fare post consecutivi..edita il primo aggiungendo tutto lì ;)
-
allora per tutti quelli del 05/10 e 06/10 in preparazione fino al numero 7178000 circa ....facciamo parte della seconda settimana di consegna quindi lo stato in preparazione e più una presa x i fondelli che altro come anche qualcuno che ha avuto spedito ( ma guarda caso non c'è il link del corriere)
la data di consegna prevista va da 20 al 25 settembre .... questo è quello che sono riuscito ad estrapolare a una commessa del servizio clienti
mi ha poi aggiunto possono esserci piccole variazioni positive e negative ....i pacchi possono arrivare il 17 come il 30
un thanks e d'obbligo :D
ho praticamente risposto a un bel po di gente mi sa rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
mikyfootball
Santa Apple non si sognerebbe mai e poi mai di regalare un tablet.. E grazie a questa promozione ho pagato il mio s3 370€ rivendendo il tablet. Contro le 730 dell'iphone. Beato te che hai il coraggio di chiamare la Apple santa. Io direi: santi prosciutti che hai sugli occhi.
Caro, rispetto la tua personale e opinabile opinione su Apple. ( SÌ legge da ciò che scrivi che nn hai mai provato un prodotto della mela)
Ma Samsung, se era seria il tablet doveva consegnarlo. Contestualmente alla acquisto del S3, almeno un azienda americana o come Olivetti prima maniera, si sarebbe comportata così. Resta il fatto che io ho preso S3 solo perché mi regalavano il tablet, altrimenti avrei preso il super, prezioso, nonlaggamai IPHONE 5.
ECCO PERCHE' SONO ARRABBIATISSIMO con sti coreani del nord.
-
Sono in attesa merce dal 26/09...12 giorni circa...secondo voi quando si sbloccherà la situazione ? S:
-
Ragazzi sul sito samsung il mio ordine è ''in attesa merce'' .. quando cambiera lo stato? grz
-
Quote:
Edo995
Sono in attesa merce dal 26/09...12 giorni circa...secondo voi quando si sbloccherà la situazione ? S:
Aspetta con pazienza, come facemo. Noi altri del 24/09
-
Allora la situazione e che ci sono milioni di persone che hanno comprato un s3 e richiesto il tablet quindi piano piano Samsung sta cercando di accontentare tutti potevi lamentarti se eri l unico che l aveva richiesto e avevo sto ritardo nel mondo siamo circa 6miliardi non dico che tutti abbiano un s3 ma credo che un bel Po di mila persone l hanno richiesto quindi attesa io ha 10giorni che aspetto la convalida della prova d acquisto vedi un Po tu
-
Quote:
pessu1990
Allora la situazione e che ci sono milioni di persone che hanno comprato un s3 e richiesto il tablet quindi piano piano Samsung sta cercando di accontentare tutti potevi lamentarti se eri l unico che l aveva richiesto e avevo sto ritardo nel mondo siamo circa 6miliardi non dico che tutti abbiano un s3 ma credo che un bel Po di mila persone l hanno richiesto quindi attesa io ha 10giorni che aspetto la convalida della prova d acquisto vedi un Po tu
Mi consenta,
Di dissentire, ma quello che dice e un e merita stro..... A.
La promozione del tablet e valida solo in Italia, per un max di 70000 tablet come premi.
-
Anche se ho sbagliato a parlare piano con le parole
Punto due la Samsung ho solo l italia ho tutto il mondo siamo sempre assai che l hanno richiesto un mio amico a dal 15/09 che aspetta quindi fatti il conto
-
Quote:
rocher
Caro, rispetto la tua personale e opinabile opinione su Apple. ( SÌ legge da ciò che scrivi che nn hai mai provato un prodotto della mela)
Ma Samsung, se era seria il tablet doveva consegnarlo. Contestualmente alla acquisto del S3, almeno un azienda americana o come Olivetti prima maniera, si sarebbe comportata così. Resta il fatto che io ho preso S3 solo perché mi regalavano il tablet, altrimenti avrei preso il super, prezioso, nonlaggamai IPHONE 5.
Beh...direi coreani del sud... aggiungo che un'iphone l'ho avuto...regalato in cambio di un Nokia 5800...dalla disperazione...:D:D:D
In ogni caso chiedo...ma dove vedete in preparazione, in consegna ecc... io non lo trovo...grazie :mad:
Edit:trovato...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
caruchaos
allora per tutti quelli del 05/10 e 06/10 in preparazione fino al numero 7178000 circa ....facciamo parte della seconda settimana di consegna quindi lo stato in preparazione e più una presa x i fondelli che altro come anche qualcuno che ha avuto spedito ( ma guarda caso non c'è il link del corriere)
la data di consegna prevista va da 20 al 25 settembre .... questo è quello che sono riuscito ad estrapolare a una commessa del servizio clienti
mi ha poi aggiunto possono esserci piccole variazioni positive e negative ....i pacchi possono arrivare il 17 come il 30
un thanks e d'obbligo :D
ho praticamente risposto a un bel po di gente mi sa rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Si beh rispondendo con un "aspetta e stai buono" anche avresti risposto al 99% dei post di questo thread...
-
Quote:
pessu1990
Punto due la Samsung ho solo l italia ho tutto il mondo siamo sempre assai che l hanno richiesto un mio amico a dal 15/09 che aspetta quindi fatti il conto
la punteggiatura e una rilettura comunque sarebbero una cortesia verso quelli che vorrebbero capire quello che scrivi...
-
Quote:
rocher
Mi consenta,
Di dissentire, ma quello che dice e un e merita stro..... A.
La promozione del tablet e valida solo in Italia, per un max di 70000 tablet come premi.
Sul regolamento viene indicato 70000 ma è una cifra indicativa ed è stata ampiamente superata, quindi porta pazienza che riceverai il tuo tablet entro il termine scritto nel regolamento, ossia 6 mesi. Se lo ricevi prima (probabilmente in 1 mese dall'inizio della procedura) devi ringraziare Samsung.
P.s. Ci sono migliaia di persone che aspettano che Apple consegni i nuovi iPhone 5 che non si trovano da nessuna parte, e ci vorranno almeno 25/30 giorni e viene pagato almeno 729€. DI cosa ti lamenti tu che devi aspettare lo stesso tempo ma per un regalo??!!
-
Quote:
pessu1990
Giovane prima dici che siamo milioni poi che........ Sei un po fuori coreana mipare
-
Quote:
rocher
Direi che ancora piu opinabile è la scelta di uno che prende un cellulare invece che un altro solo perchè ti regalano un tablet o perchè costa un pò meno...
-
Quote:
andante
Sul regolamento viene indicato 70000 ma è una cifra indicativa ed è stata ampiamente superata, quindi porta pazienza che riceverai il tuo tablet entro il termine scritto nel regolamento, ossia 6 mesi. Se lo ricevi prima (probabilmente in 1 mese dall'inizio della procedura) devi ringraziare Samsung.
P.s. Ci sono migliaia di persone che aspettano che Apple consegni i nuovi iPhone 5 che non si trovano da nessuna parte, e ci vorranno almeno 25/30 giorni e viene pagato almeno 729€. DI cosa ti lamenti tu che devi aspettare lo stesso tempo ma per un regalo??!!
La sua osservazione e corretta, e condivisibile solo in parte.
Se mi compro iphone 5, posso pure aspettare un mese, e un oggetto unico tecnicamente superiore, ecc..... Mentre se Samsung mi promette, un premio non può darmelo dopo 6 mesi. Sarebbe assurdo e tecnologicamente antiquato
-
Ma allora non capisco perchè difendiate così la samsung.
Sta sbagliando.
Il sistema di registrazione e assurdo, per ottenere il premio, ti lasciano giorni e giorni ad aspettare, ma non si fa così.
Se voi siete dipendenti Samsung allora accetto che la difendiate, ma perlomeno non prendeteci in giro. Ok
Grazie e bona giornata
-
Quote:
andante
Verissimo! Un mio amico è andato la settimana scorsa ad ordinarlo in un negozio l'iphone5, ma gli hanno detto che l'ordine non è personale, ovvero loro ordinano un certo numero anche in base alle richieste.. poi se finiscono in 3 giorni .. s'attacca!
Quote:
Hein6rich
Direi che ancora piu opinabile è la scelta di uno che prende un cellulare invece che un altro solo perchè ti regalano un tablet o perchè costa un pò meno...
D'accordissimo! rocher potevi farti l'iphone5.. almeno ora stavi ad aspettare quello!
Io comunque non capisco proprio.. o meglio, un po' capisco la premura di avere subito questo regalo, ma la PRETESA di riceverlo entro una settimana mi pare eccessiva.. un po' di pazienza, alla fine verrà consegnato a tutti.
Capirei se passassero mesi.. anche a me roderebbe se arrivasse dopo 6 mesi, magari poi non lo voglio più o nel frattempo me ne compro un altro!
Ma finché si tratta di un mese io personalmente non ci vedo nulla di anormale, del resto l'acquisto principale e quindi il bene che in teoria uno voleva acquistare era l'S3, e non il tablet.
-
Quote:
rocher
Nonlaggamai è esagerato...il 4 laggava a volte e pure il 5 da test fatti da telefonino.net esempio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rocher
La sua osservazione e corretta, e condivisibile solo in parte.
Se mi compro iphone 5, posso pure aspettare un mese, e un oggetto unico tecnicamente superiore, ecc..... Mentre se Samsung mi promette, un premio non può darmelo dopo 6 mesi. Sarebbe assurdo e tecnologicamente antiquato
Unico?... http://mobile.fanpage.it/samsung-cop...i-della-braun/ direi di no...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
Hein6rich
Indubbiamente, ha 600 euro non comprerei mai S3. Ha 400 invece si.
Mi pare coerente o no, non genio?
Con 600 euro ci sono terminali Android nettamente superiori
-
Quote:
rocher
Con 350 compri l'S2 che in meccanica è simile...ma siamo tutti ot...tra un po' ci e vi cazziano...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
rocher
È evidente che stai trollando .. :rolleyes:..
Ci sono caduto la prima a risponderti...buona giornata :cool::cool:
-
Quote:
MaryAnn80
Verissimo! Un mio amico è andato la settimana scorsa ad ordinarlo in un negozio l'iphone5, ma gli hanno detto che l'ordine non è personale, ovvero loro ordinano un certo numero anche in base alle richieste.. poi se finiscono in 3 giorni .. s'attacca!
D'accordissimo! rocher potevi farti l'iphone5.. almeno ora stavi ad aspettare quello!
Io comunque non capisco proprio.. o meglio, un po' capisco la premura di avere subito questo regalo, ma la PRETESA di riceverlo entro una settimana mi pare eccessiva.. un po' di pazienza, alla fine verrà consegnato a tutti.
Capirei se passassero mesi.. anche a me roderebbe se arrivasse dopo 6 mesi, magari poi non lo voglio più o nel frattempo me ne compro un altro!
Ma finché si tratta di un mese io personalmente non ci vedo nulla di anormale, del resto l'acquisto principale e quindi il bene che in teoria uno voleva acquistare era l'S3, e non il tablet.
D'accordo con ciò che dici, ma è tutta la procedura che qui contestiamo.
Molti come me, hanno preso S3, in parte perché è un ottimo cellulare, ma anche in funzione del prezzo scontato, visto il premio che ti danno ( tablet che vale 200 euro). Aspettare un mese mi sta bene, ma mi devi informare correttamente, non mi lasci a dover controllare un day si è un day no, il sito yakula per vedere se arriva o no. Io dico che la cosa andava gestita meglio, da una società del livello Samsung.
Poi voi se difendete per partito preso, allora me sto zitto e via.
Chiedo rispetto come consumatore e come amante della tecnologia
-
Quote:
alegu
Con 350 compri l'S2 che in meccanica è simile...ma siamo tutti ot...tra un po' ci e vi cazziano...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Per me non siamo OT, si discute del premio è della metodica.
-
Thread riaperto ...
mi raccomando, le opinioni possono essere contrastanti e non condivisibili però dovete portarvi rispetto l'un l'altro senza attaccarvi e senza rendere la discussione fastidiosa per gli altri utenti.
Non sto dicendo a nessuno in particolare ma contemporaneamente a tutti .... e per questa volta mi accanisco solo con Alegu che mi è sempre rimasto sulle pelotas già dalla sezione galaxy s2 rotflrotflrotfl
-
Mi scuso il primo!Sorry :D:D:D
-
Mi scuso anch'io,
Spero di non aver offeso nessuno in ogni caso se lo fatto, e solo involontariamente.
:p
-
Prova d'acquisto inviata il 29 settembre ed oggi mi è arrivata la mail di conferma per il pagamento.
Ho scelto contrassegno ed ora lo stato è in "pagato"; ora, se non erro, dovrebbe passare a "in attesa merce" e poi in "spedito"....
Attendiamo...
-
Quote:
Philips9
Prova d'acquisto inviata il 29 settembre ed oggi mi è arrivata la mail di conferma per il pagamento.
Ho scelto contrassegno ed ora lo stato è in "pagato"; ora, se non erro, dovrebbe passare a "in attesa merce" e poi in "spedito"....
Attendiamo...
Io sono in "attesa merce" che mi è apparso dopo "pagato"...spero in quello che dici venga dopo...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
caruchaos
una presa x i fondelli che altro come anche qualcuno che ha avuto spedito ( ma guarda caso non c'è il link del corriere)
a me hanno inviato mail con oggetto: conferma spedizione.
ti informiamo che il tuo premio verrà consegnato entro 48 ore dal corriere espresso TNT traco
Codice ordine: 7173xxx
ecc ecc
sulla tracciabilità fino ad ora sul sito tnt scrive: ultimo status 5/10/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT
spero e mi auguro che non è come hai capito tu, perchè se mi scrivi che mi consegni il premio entro 48 ore, me lo potrei anche aspettare dopo 72 ore, ma i tempi devono essere quelli e non dopo una settimana o più, perchè in quel tempo devo organizzarmi per far trovare qualcuno a casa e di certo non posso bruciarmi troppi giorni di ferie oppure mettere qualcuno agli "arresti domiciliari" da far trovare al corriere
-
Quote:
Philips9
Attendiamo...
No, la sequenza e
in attesa merce-in preparazione - spedito.