Io sono in attesa merce dal 5/10 con ordine 7231. Mi sa che c'è da attendere un'altra quindicina di giorni.. Forse più..
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io sono in attesa merce dal 5/10 con ordine 7231. Mi sa che c'è da attendere un'altra quindicina di giorni.. Forse più..
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dhignolino
Grazie anche se ancora lunga la strada lo sento già mio , comunque è molto carino !
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Io ho già un mediacom 711i, ma fa talmente pena che non lo uso da settimane :D Sto pregustando il galaxy tab, ma onestamente mi sta mandando in paranoia quest'attesa...
Mi unisco anche io...Sono in attesa merce dal 03/10/2012.....
Cmq sono d'accordo con chi scrive che e' stato gestito in modo pessimo..... Hanno attirato i clienti con la scusa del regalo e quindi "possono permettersi" di fare così...
Quindi nel bene o nel male non credo bisogna lamentarsi più di tanto... Certo una procedura più snella sarebbe piaciuta anche a me...
Bah... Restiamo aggiornati (almeno noi)!
Visto ed usato un tab promozione exclusive S III+Tablet ricevuto ieri da un mio amico.
Commento dopo prova d'uso: senza lode e senza inganno. Fa quello che deve fare.
Adesso inizio ad ordinarmi la custodia originale Samsung, la Micro SD Samsung Classe 10 da 32 GB, ed il riduttore per la pen drive (cercherò i prezzi più convenienti). Sicuramente mi arriveranno molto prima gli accessori, calcolando che sono un "in Attesa merce" dal 9/10/2012 con Ordine numero: 72417XX.
P.S. Apple Mini iPad? No grazie; io un tablet ce l'ho (dovrei avere) già! ;O)
Attendiamo pazientemente
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Quote:
Originariamente inviato da piramiche
Ciao. Fammi sapere cosa ai trovato. :) Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
in attesa dal 5/10 mi unisco anche io...i video fanno gola e ahime ne ho gia visti anche troppi XDDD aspettiamo...
Ciao a tutti, questo è il mio primo post anche se ho seguito già da un po' le attese dei vari utenti su questo topic :)
Ecco la mia situazione:
Ordine numero: 7250xxx
Data Descrizione
10/10/2012 Da pagare
10/10/2012 Pagato
10/10/2012 In attesa merce
Se tutto va bene per la fine del 2012 dovremmo riceverlo rotfl
Sul sito ntt c e scritto ritirato da massimo alle 14 ma in realtà e stato ritirato da Giulia alle 12.30... non ho neanche aperto il pacco xk volevo rivenderlo :-( ora sto in ansia... :-(:-(:-(
ancora in attesa merce..... a voi?
Ordine 7232xxx
5/10/2012 ancora in atessa merce
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Data Descrizione
5/10/2012 Da pagare
5/10/2012 Pagato
5/10/2012 In attesa merce
ordine n 7231xxx
mamma mia......
io ho attesa merce dal 15/10/2012......quando arrivera' a me? :(
Ragazzi una volta confermato l'ordine la consegna viene eseguita in base al numero d ordine e nn in base alla data d conferma/pagamento... quindi ke sia stato confermato il 5 o il 10 ottobre nn influenza la data d consegna xkè da quel ke ho visto fino ad ora la consegna va in base al numero ordine.....
Ovviamente a me sembra che cosi stia funzionando...se m sbaglio scusate
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
speriamo di riceverlo tutti almeno per Natale rotfl
beh il numero ordine è legato alla data, ma si tratta della data in cui è stata caricata la prova d acquisto sul sito e non la data in cui è stata confermata o è stato effettuato il pagamento, infatti io ho caricato la prova il 28/9 e ho numero ordine 722**** e la convalida con relativo immediato pagamento è avvenuta il 17/10 e da quel giorno sono in attesa merce... tu quando hai caricato la prova?
se guardi qualche post addietro vedi che c'è chi è in attesa merce dal 5/10 e ha ordine numero 723*** mentre io che sono in attesa dal 17/10 ho numero 722**** prpr perchè il numero te lo assegnano il giorno in cui carichi la prova d acquisto o almeno a me lo hanno dato quel giorno nella mail riepilogativa!
Ordine 7246xxx
9/10/2012 Da pagare
9/10/2012 Pagato
9/10/2012 In attesa merce
Penso arrivi intorno al 10 novembre.
il 28... per questo ti dico che dipende dalla data! Io poi considero le due date indifferenti perckè una volta che ti mandano la mail con la verifica l'utente accede quasi sempre subito e si ha la stessa data. infatti anke io ho numero d'ordine 7231xxx proprio come te... in pratica aspetteremo grosso modo lo stesso tempo prima di riceverlo! Però come hai scritto tu è molto più corretto, ma volevo intendere la stessa cosa.
io ho il 7191 in attesa merce dal 27 settembre....
Contattati adesso dicono che stanno evadendo gli ordini, il mio ordine è in magazzino in attesa...boh
Dice di ricontattarli settimanalmente.....
Data Descrizione
9/10/2012 Eccezione
23/10/2012 Da pagare
23/10/2012 Pagato
23/10/2012 In attesa merce
io ho questo...secondo voi intorno a che gg dovrei ricevere il tab ?
Beh... dovrebbe dipendere dal tuo numero ordine...
Ieri ho controllato sul sito...vicino alle due righe dove diceva che la merce arriverà in circa un mese e comunque entro 180 giorni ecc ecc. hanno aggiunto altre info sul ritiro del pacco...in caso di firma con riserva...se il pacco è danneggiato di chiamare un numero verde ecc...può essere il sintomo che la spedizione sia vicina
Ragazzi vi faccio compagnia....in attesa merce dal 28 settembre ordine 7230xxxx,speriamo che nn dovremo aspettare davvero natale!!!!!o_O
hahahahahahahahahaha! dai non siamo così negativi io sono in attesa dal 08/10
7242xxx in attesa dal 15/10...
Ieri l'ho visto in esposizione al negozio, dal vivo è molto più piccolo di quello che pensavo! Speriamo che arrivi prima o poi!
Venduto il tab a 160 euro...pagato l'S3 560...ovvero 400..Grazie mamma Samsung...<3