si, il tablet che sto aspettando è intestato a mia moglie, la carta di credito con cui ho pagato era la mia.... "FORSE" oggi arriva!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ho appena finito di parlare con un gentilissimo operatore di exclusive. Mi ha detto che dopo la prima registrazione, il procedimento può essere allungato anche per mesi, non c'è problema. L'importante è dimostrare allo step dove devi includere scontrino o fattura che l'acquisto risalga prima del 30 settembre. ;)
ecco la mia odissea
Data Descrizione
11/9/2012 Da pagare
11/9/2012 Pagato
11/9/2012 In attesa merce
25/9/2012 Spedito
ho appena chiamato tnt (numero a pagamento)...ha detto che consegnano il 28
vabbè meglio di niente
Beh il telefono l'ho preso in un negozio wind perchè in abbonamento e questi mi han rilasciato solo una bolla di trasporto con sopra l'IMEI del terminale. Praticamente nella descrizione non era scritto Galaxy S3 e sono stato escluso dal concorso, quindi sono ritornato nel centro wind e spiegata la situazione mi hanno rilasciato un documento loro interno sul quale era indicata una descrizione più completa del terminale e i miei dati di abbonamento. Alla fine la Wind mi ha mandato la fattura a casa del telefono ed io ho rispedito anche quella fino a che non mi hanno accettato la pratica :)
Ragazzi ma a voi quanto tempo é passato tra prima email (quella per confermare l indirizzo) e la seconda?
Mi hanno appena consegnato il tablet a casa!!!rotflrotfl
aggiornamento ho guardato sramattina e cera anche 25/9/2012 spedito..allora ho fatto proprio il record..6 giorni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi volevo sapere se la registrazione deve essere fatta entro il 30 settembre o l'unica cosa che conta è la data d'acquisto e l'inserimento dell'imei per iniziare la pratica posso farlo anche la prox settimana, grazie
raga cosa mi devo far dare dal corriere per la garanzia??
La cosa importante è acquistare il terminale entro il 30 settembre con relativo/a scontrino/fattura e registrarsi sul sito exclusive (se si è già registrati aggiungere il nuovo device affiancato da imei) entro e non oltre il 7 ottobre. Dopo la conferma della prima email ricevuta, puoi prolungare il procedimento anche per mesi, attestando però, nello Step dell'allegazione dello/a scontrino/fattura, l'acquisto eseguito precedentemente al 30 settembre. Questo almeno è quanto mi è stato detto da uno dei gentili operatori exclusive.
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi!
Ho acquistato un Galaxy S III con abbonamento Wind e ho fatto la registrazione al sito samsungexclusive.it. Oggi mi è arrivata la mail che mi invita ad inserire nel sito il mio codice fiscale e una scansione del modulo abbonamento. Ho però notato che nel modulo c'è scritto "MODELLO TERMINALE: KIT Samsung Galaxy S". Potrei avere problemi per il tablet? E' necessario tornare dal mio rivenditore wind per far apportare delle correzioni? Non è sufficiente il codice IMEI per risalire al modello del telefono? Mi scuso per le tante domande, ma potrebbe essere difficile per me ottenere dal rivenditore una certificazione che attesti "Samsung S III". Ho letto nel forum che diversi utenti hanno avuto il mio stesso problema. Posso sapere come hanno risolto? E' urgente! Grazie!!!
io sto aspettando il Corriere, a qualcuno è già arrivato ?
ciao, ho un problema. in pratica ho acquistato un samsung galaxy s3 della fastweb in data 19 settembre. ho fatto il contratto a voce tramite il telefono, avendo già la linea fastweb fissa. ora mi hanno detto che il corriere consegnerà il 1 ottobre. vorrei sapere se posso usufruire dell'offerta del tablet. cioè cosa devo presentare al samsung exclusive. ditemi cosa devo fare per favore. grazie
Quote:
Originariamente inviato da Blerpa
A me sono passati esattamente 3 giorni. Niente cuffiette.
Io ho avuto problemi perchè sul documento di vendita (bolla di trasporto) che mi è stata rilasciata nel negozio Wind era riportato solo il codice IMEI del telefono e i miei dati. L'assistenza in un primo momento mi ha escluso dal concorso mandandomi una mail nella quale era scritto che sulla prova d'acquisto che avevo inviato non c'era la dicitura "Galaxy SIII", condizione necessaria ai fini della partecipazione al concorso. Così ho chiamato il numero dell'assistenza e a nulla sono valse le mie spiegazioni, non hanno voluto sapere nulla, allora sono ritornato nel negozio Wind e ho preteso una prova d'acquisto valida, che mi hanno prontamente rilasciato e che io ho provveduto a reinviare. Poi, come ho scritto in un post più sopra, la Wind mi ha spedito a casa la fattura del telefono ed io ho reinviato anche quella e dopo qualche giorno ho ricevuto la mail di conferma da parte di Samsung Exclusive e mi veniva comunicato la modalità di pagamento della spedizione per ricevere il tablet. Spero di essere stato chiaro..
Spedito in data 25/09 stesso giorno della spedizione. Ora é in "consegna non ancora affidata a tnt". Questione di qualche giorno...
Scusate ma se io ordino l'S3 oggi e mi arriva per esempio l'1 o il 2 ottobre, avrò qualche problema con la promozione?
Non basta semplicemente acquistarlo entro il 30 settembre? E se miracolosamente mi arrivasse domani o dopodomani, c'è una scadenza anche per l'invio della email di prova d'acquisto?
Grazie mille.
L'importante é che la fattura/scontrino riporti una data non successiva al 30 settembre.
26/09/2012*La spedizione è in consegna in data odierna.
Questo è il mio status. consegnano pure di pomeriggio? se si fino a che ora? grazie.
quello che voglio sapere è se è valido il contratto che ho avuto con la fastweb o la data in cui mi arriva l's3 a casa. perchì il contratto l'ho fatto il 19 settembre. mentre il telefono mi arriverà il primo ottobre. sono disperato. per un giorno non è possibile averlo? rispondetemi please
Ma anche a voi non ci sono le cuffiette? Vabbè usiamo quelle dell'S3:-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Appena giunto :D
Quote:
Originariamente inviato da dandan10
Sino alle 19.30
Ho appena comprato il mio Samsung Galaxy S3 mi sono registrato al sito Samsung exclusive. Ora aspetto la seconda mail. In genere quanto tempo bisogna aspettare?
Abito a Milano, ho comprato il GS 3 il 10 Settembre, oggi ho ricevuto il tablet. Benissimo direi.
Ora devo decidere se tenerlo o venderlo, ho già l'Asus Pad 300.
Arrivato anche a me. Dall'11 Sett. ad oggi...sono 15 gg.
Ottimo!!!
ho chiamato fastweb e mi hanno detto che siccome l'abbonamento inizia quando mi consegnano il cellulare, la fattura sarà relativa al giorno della consegna. stabilito per giorno 1 ottobre. quindi per poche ore perderò la possibilità di avere il tablet -.- l'unica possibilità che mi rimane è quella di andare a prelevare il samsung s3 direttamente in filiale tnt in modo tale da avere una fattura precedente al primo ottobre. , ma non essendoci un codice di vettura, ancora non posso sapere se dopodomani sarà in filiale (al momento la fastweb sta verificando la disponibilità in magazzino del terminale e solo domani spedirà) in pratica devo sperare che domani spediscano e che dopo domani arrivi in filiale. altrimenti con il sabato e la domenica mi saltano 2 giorni e arrivo al primo ottobre. se riesco a prelevare il terminale entro venerdì 28 posso fare l'iscrizione al samsung exclusive entro il 7 ottobre ( ho contattato il call center del samsung exclusive) avendo la fattura del 28 w inserire i dati imei. spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. nel frattempo attendo fiducioso una risposta da fastweb per il codice vettura del pacco. tifate per me. ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò -.-'
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Se stato chiarissimo, ma avrei comunque alcune domande da farti, sperando possa essere gentile nel rispondere:
- Hai detto che, dopo aver contattato l'assistenza, sei andato nuovamente presso il negozio Wind per richiedere una prova di acquisto valida. Di cosa si tratta? Un nuovo modello di abbonamento? Un nuovo Ddt? Cosa c'è scritto? "Samsung Galaxy S III" o, come nel mio caso, "MODELLO TERMINALE: KIT Samsung Galaxy S"?
- Dopo quanto tempo dall'acquisto hai ricevuto la fattura Wind?
Grazie mille! ;)