Aspetta 7 giorni la ditta d'appalto Jakala verificherà la prova d'acquisto per il secondo terminale. Sarà una prassi per dare spazio agli utenti che ancora stanno in attesa di conferma per il primo tablet (dato che in famiglia ne riceverete 2).
Visualizzazione stampabile
Grazie barker182, comunque l'ho provato pure senza e mi hanno risposto (dopo circa 50 minuti di attesa) dicono che loro possono fare tutto fino al secondo step solo... devo parlare con l'altro numero.
Lo pure richiamato e questa volta mi hanno detto che sembra in regola ma non sono loro e devo aspettare qualche giorni finché qualcuno mi chiama o mi manda un email...
Non so se questa e' il problema. Lo scontrino e' allegato a quel offerta firmata dalla Tim che ho mandato insieme. Su tutto - la stessa data di aquisto e l'IMEI giusto dove c'e' pure scritto che e' un S3 ecc. e con la firma del negozio.
Comunque ho parlato con il call center e non possono sapere loro dove e' il problema... non mi dicevano niente altro che “devo aspettare che qualcuno mi chiamera “in questi giorni”.
Ancora piu vago e ancora piu giorni di attesa.
In ogni modo sono andato di nuovo al negozio Tim e ho chiesto di farmi una dichiarazione del tutto. Il capo negozio e' stato molto gentile e mi ha fatto fare questa cosa, tutto firmato.
Dope di che pero ho richiamato il numero verde ma non li ne frega niente, non c'e' ne un posto dove posso upload o indirizzo mail da inviare... e “devo aspettare”.
ragazzi, scusate ma non posso leggermi 150 e rotti pagine..
qualcuno come me ha preso l's3 con wind telefono incluso? perchè io ho grossi problemi a completare la procedura non avendo in mano lo scontrino (non lo rilascia il negozio ma arriva via mail da wind non si sa quando! procedura confermata dal 155). ora ho provato a spedire il contratto "telefono incluso" ma essendo su ricaricabile non ho idea se verrà accettato, fosse stato abbonamento si come da regolamento della promozione. ultimi documenti spediti sabato pomeriggio, attendo risposta.. :(
se nessuno ti risponde...fai prima a chiamà loro domani mattina...rispondono quasi subito
dove posso acquistare un galaxy s3 italiano per rientrare nell offerta del tablet gratuito prezzo più basso ???io ho visto su internet gli stockisti a 550 euro e 530 neophonia .... neophonia è affidabile qualcuno ha mai acquistato e i tempi di consegna come sono ?? se cè qualk altro sito più conveniente e sicuro proponete grazie millle.
Quote:
Originariamente inviato da walterdifiro
Si c'é gente che ha acquistato da neophonia ed ha completato la procedura(tra cui io),però avrò risposto già 100 volte a sta domanda, prova a rivedere qualche pagona indietro...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate, ho completato tutto per avere il tablet, compreso il pagamento... Qualcuno mi può linkare l'indirizzo dove vedere lo stato della spedizione? Non riesco a trovarlo nel sito... o.O
ragazzi riuscite ad aprire il track dall'e-mail ? io non riesco mi da errore DNS.
Chissà magari hanno mando offline il sito per aggiornare con MERCE SPEDITA !!! (Fantasticando) XD
confermata anche la mia prova caricata martedi scorso, non con una,ma ben tre email alle 11.46 :)...eh vabbè...una era suffuciente!
cmq il link per il pagamento non va...mi da errore...capita anche ad altri?
Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi sono iscritta proprio ora appositamente x rispondere a sebchi. Oggi consultavo il forum x trovare un po' di conforto e devo dire che mi avete portato bene! Io ho preso il telefono con Wind con ricaricabile e non in abbonamento (per capirci ho fatto l'offerta da 9 euro al mese x 150 minuti, 150 sms e Internet illimitato) il 29 agosto e finalmente oggi ho completato la procedura. Mi hanno fatto tribolare per 10 giorni ma alla fine proprio oggi mentre leggevo questo thread mi hanno accettato la prova d'acquisto, che alla fine altro non è che tutto il malloppo che mi ha rilasciato wind. Ora spero solo che il tab arrivi presto! Sebchi, se hai altre domande fammi sapere! Buonanotte!
bella ragazzi sono nuovo pure io . anche a me verso le 15 mi e arrivata email validazione ecc... mi sono collegato adesso sul pc perchè ero fuori casa e dal collegamento (qui) qundo premo mi da errore dul sito dv devo mettere la pass e un problema o dv aspettare ? grz in anticipo
mod: grazie ragazzi risolto si e appena aperto :)
Quote:
Originariamente inviato da Luly1979
Ciao Luly mi dici quanto hai pagato il galaxy con codesta offerta e se serve carta di credito?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Confermo si vede pubblicita anche in tv opp su sansug esclusive anchio l'ho appena preso 20 gg fa
Questa mattina mi è apparsa nella schermata del mio ordine "in preparazione" io l'ordine l'ho fatto il 4/9/2012
Ragazzi finalmente stamattina alle 6.00, dopo 10 gg dall'upload, 17 dalla registrazione del telefono e una bella sfuriata con il call center, mi è arrivata questa benedetta e-mail di validazione della prova d'acquisto. Ho provveduto al pagamento delle spese di spedizione ed ora incrociamo le dita.. sperando di esser più fortunati con la consegna di quanto non lo sia stato con la procedura del concorso. Francamente non sono certo che l'avrei ricevuta se non avessi insistito per far compilare una segnalazione.
qualcuno mi passa il link dove mettere la password per entrare nella sezione exclusive?
la mail l'ho scaricata sul pc di casa e qui in ufficio non c'è l'ho.
Il link è diverso per ogni persona in quanto contiene il tuo numero imei. Quindi aggiungilo dopo il segno uguale e ti dovresti collegare
http://www.samsungexclusive.it/promo/SIIItab?imei=
Questa mattina dopo aver caricato la prova d'acquisto domenica mi hanno confermato il tutto.
Pagato in contrassegno i 9,90 perchè con carta di credito mi dava errore e non riuscivo a pagare. Vabbè pazienza ora attendiamo il tablet :)
Per vedere il tracking come si và? si entra nella sezione dedicata dove si entra con la password che ti mandalo loro giusto? al momento è ferma su pagato, è la sezione corretta quella?
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Sì Simone vedi tutto sempre dallo stesso link :-)
ok grazie mille.
Mi scoccia non essere riuscito a pagare con carta di credito ma vabbè vedrò di esserci o di far trovare qualcuno per pagare il corriere :D
Allegato 23789
Una bella novità per tutti noi... stato dell'ordine "in preparazione" ... cosa significherà? :)
Vi spiego la mia situazione:
il giorno 6 ho acquistato un galaxy SIII con la vodafone
il giorno 7 ho acquistato un altro galaxy SIII con la 3
il giorno 7 ho effettuato due registrazioni sia al sito samsung sia a quello samsung exclusive per fare la richiesta dei due tablet, e fin qui tutto ok.
La cosa strana è che la richiesta del giorno 7 è stata accettata, e il mio tablet è in viaggio
la richiesta del giorno 6 è ancora in sospeso (non mi hanno nemmeno attivato l'account samsung exclusive) o_O
Come è possibile?
lucmast80: quale call center hai chiamato?
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Strano io ho pagato con la carta poco fa ed andava
Quote:
Originariamente inviato da deniro91
Chiama l'800 178 031
ma il pagamento con la carta può essere fatto anche con la postepay?
vedi perchè rompevamo dell'attivazione? a me in preparazione non lo da..eppure l'ho acquistato a inizio mese ma so stato figato con la prova d'acquisto -.- le solite sole
Io ho effettuato la registrazione sabato intorno alle 12, domenica ho ricevuto la richiesta di invio della prova d'acquisto e stamattina ho trovato la mail di conferma ed ho inserito indirizzo e metodo di pagamento alla consegna.. adesso non resta che aspettare per vedere in quanto tempo viene consegnato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao io sono appena entrato a verificare, io ho fatto tutto il 6/09/2012 ma mi dice ancora "in attesa merce"... speriamo che entro qualche giorno anche a me si visualizzi il messaggio "in preparazione"
ancora a nessuno, pero alcuni hanno incominciato a vedersi il messaggio "in preparazione"
Quote:
Originariamente inviato da andrea90rm
Andrea hai ragione e il tempo perso per un loro problema non te lo restituisce nessuno.. ma a questo punto francamente mi ritengo già fortunato per esser riuscito a sbrogliare la matassa.. Ora mettiamoci in coda e speriamo che i primi ricevano subito il tablet in modo che arrivi anche il nostro turno :-