Allora speriamo arrivino al più presto che in teoria i prossimi sono quelli con ordine 7198/7199
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comprati 2 galaxy s3 il 27/9,numeri ordine 7242xxx e 7248xxx in attesa dal 9/10 tutti e 2. Però i soldi dei 2 S3 dal bancomat gli hanno presi subito. Che schifo!
Inviato da Iphone 5 con Tapatalk 2
Ordine numero: 722***
Data Descrizione
4/10/2012 Da pagare
5/10/2012 Pagato
5/10/2012 In attesa merce
Speriamo per fine mese...!!
Posso confermare che a me è arrivato dopo circa un mese.
Che numero ordine avevi... data e descrizione...??
Purtroppo ancora ad oggi, dopo quasi 40 giorni, nessuna novità... sempre in attesa di merce.
Ordine numero: 7203***
Data Descrizione
30/09/2012 Da pagare
1/10/2012 Pagato
1/10/2012 In attesa merce
Sto pensando di prendere il Nexus 7... ;-)
Guarda che nei negozi si trovava a 189 (unieuro) e 199 (euronics, mediaworld) già oltre un mese fa....e se nei negozi sta a 199 chi lo vende a 130 non è stupido, ma lo sta vendendo al giusto prezzo. Io l'ho ricevuto il 4/10 sera e il 5/10 mattina l'avevo già dato via senza togliere i sigilli a 180. Se usi un s3 di un tablet del genere te ne fai ben poco e tutto quello che riesci a racimolarci è tutto guadagnato....poi proprio in questi giorni c'è il boom di vendita di questi tablet provenienti da promozione s3 e ne ho visti in vendita anche a 100 euro....fra qualche giorno varranno meno ancora....
Io avrei già 4 acquirenti...tutti a 180 euro. ..quindi non è impossibile
attesa infinita....
Ordine numero: 7228°°°
Data Descrizione
4/10/2012 Da pagare
4/10/2012 Pagato
5/10/2012 In attesa merce
a voi come procede?
attesa merce dal 17/10
numero ordine 7229ùùùù
Order Status Tracking Ordine numero: 7223xxx
Data Descrizione
3/10/2012 Da pagare
3/10/2012 Pagato
3/10/2012 In attesa merce
>_>
il numero ordine va in base alla data di inizio procedura...
cmq se vuoi la mia offerta è valida, valutala anche perchè non ho voglia io d mettermi in rete o in giro per la città a cercare quindi se vuoi altre informazioni sono a tua completa disposizione tramite pm ;)
io sono in attesa merce dai primi di ottobre!!!
ma a me che ho il 7295 quando arriverà? a pasqua? :P
Io sono il 7241 yeeeeah per la befana ce lo!:D:D:D:D:D
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
RagA a me e arrivato la settimana scorsa ero in attesa dal 28 settembre arriva a tutti un po di pazienza alla fine e un s3 più grande niente di che è solo in Wifi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono contento per te... se eri in attesa dal 28/09/12 allora io che sono in attesa dall' 1/10/12 entro la fine del mese dovrei sperare in qualche novità super positiva!!! :-)
Cmq... MAGAAAAAAAAAAAARI fosse un S3 più grande!!! ehehehehehehe... purtroppo se al più presto non esce l'aggiornamento a Jelly Bean x il Tab 2, è veramente messo "maluccio".
Va beh... attendiamo!!!
Ragazzi piccolo off topic, vorrei dire che il galaxy tab 2 supporterà Jelly Bean.
Ho letto un articolo molto tempo fa su telefonino.net dove samsung ha annunciato appunto i suoi futuri devices con Jelly Bean.
Comunque sembra che questa settimana non si sia mosso nulla, confermate? Io sono in attesa dal 3/10 , ordine n. 7223*** . Chi è dei primi di ottobre (1-2) oppure fine settembre ci tenga aggiornati come sempre per favore!
Grazie, buon weekend
Ragazzi io sono ancora in attesa merce dal 26 settembre, ordine 7217***. Bah!
Io sono in attesa dal 30 Sett... Speriamo si smuoba qualcosa next week...
Spedito a velocità di curvatura dal mio Samsung Galaxy 3 NCC 1701-D
Ciao... confermo assolutamente che il TAB 2 avrà l'aggiornamento Jelly Bean... fa parte della lista stilata da samsung qualche settimana fa in cui venivano elencati i vari device sottoposti ad aggiornamento. A livello di tempistiche, presumo che x l'aggiornamento qualcosa si muoverà in questo mese di novembre... anche xkè fra pochi giorni esce il 4.2 e sarebbe veramente scandaloso rimanere con un tablet ad ICS 4.03!!!
X quanto riguarda invece la spedizione, al momento che io sappia, dovrebbero completare nel giro di poco gli ordini finali della serie 7199***...
io sono in attesa dall'1/10/12 con ordine 7203***... spero che nel giro di 10 gg si sblocchi qualcosa, almeno x quanto riguarda notizie più certe...
X fausto975... mi sembra strano che tu sia in attesa dal 26 settembre ma con un numero ordine addirittura superiore al mio che risulta al 1° ottobre...
Nel tuo caso cmq, non conterà la data ma il numero d'ordine... e presumibilmente visto che la differenza dovrebbe essere poca, quando ci saranno notizie x me... arriveranno anche te!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Grazie Donovan sei stato chiaro, anzi cristallino :)
Mi è scappato un 9 di troppo... ehehehe...
da quello che sto leggendo in giro... dovrebbero muoversi le acque in maniera seria per i 719****... compreso anche il 7199... che poi passeranno 7-10-20-30 gg non so... ma ripeto, se da quanto detto, dovrebbero evadere gli ordini in circa 60 giorni dalla data in cui appare "in attesa di merce", x quanto mi riguarda DOVREI (e dico DOVREI) ricevere il tablet per fine mese/prima decade di dicembre...
Visto che tu sei prima... nel mese di novembre dovresti poter avere il tablet sottomano!!! :-)
Ma purtroppo con la teoria non si va avanti... ehehehehe
Ragazzi, ma sono l'unico che sta aspettando il Galaxy Music?
Order Status Tracking
Ordine numero: 7266***
Data Descrizione
12/10/2012 Da pagare
12/10/2012 Pagato
12/10/2012 In attesa merce
Si, ho già capito che mi arriverà a Natale........ma del 2013 !!!
DataDescrizione
3/10/2012 Da pagare
3/10/2012 Pagato
3/10/2012 In attesa merce
Ordine numero 7221
Samsung vi muovete oppure volete darci un prodotto già obsoleto???
Daiiii
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ma con che corriere spediscono??
Inviato dal mio scintillante Galaxy SIII usando Androidiani App
che io sappia... TNT.
Order Status Tracking
Ordine numero: 7199XXX
DataDescrizione
28/9/2012*Da pagare*
29/9/2012*Pagato*
29/9/2012*In attesa merce*
Speriamo si sblocchi qualcosa domani
Grazie mille
Inviato dal mio scintillante Galaxy SIII usando Androidiani App
Che gran presa per il culo questa mega fantastica offerta della samsung... acquisti un galaxy s3 e dopo qualche mese ricevi un tablet di vecchia generazione... per cortesia...