Appunto.. non possono spedirne due a distanza di 2 giorni.. dobbiamo solo aspettare! Il mio problema è che domani comincerò la scuola ed il ritiro del pacco sarà problematico!
Visualizzazione stampabile
il mio è in consegna oggi :D
sono di Roma :)
qualcuno che mi da una mano alla questione pag.195? grazie!
Raga non ricordo il link per controllare lo stato.. Me lo linkate? Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9300
io ho spedito tutto sabato pomeriggio e ad oggi nessuna risposta. stamani ho chiamato il numero verde, mi hanno detto di attendere una settimana per la risposta..
noi dobbiamo rispondere entro 3 giorni, loro si prendono almeno una settimana quindi.. e ci sta con tutte le pratiche che hanno da gestire.. :(
p.s.: mi scuso se qualcuno mi ha rivolto domande dirette o risposto a domande mie, da ieri non sono riuscito a seguire il post e oggi mi ritrovo quasi 30 pagine da recuperare! spero di riuscire a farlo..
se si facesse uno split del post tra chi lo sta ricevendo e chi ha difficoltà a registrare i documenti? quella di wind mi sembra questione abbastanza anomala..
comunque l'amico messo come me [cell preso con wind ma biz] ha ricevuto ieri per posta ordinaria la fattura da wind, terminale acquistato domenica 26. pensa che fortuna, nemmeno conosceva la promozione, gli ho detto io di registrarsi :(
ho appena ricevuto il tablet, a MI...dopo 10gg dall'inizio della procedura :)
è arrivato!!! ma per la garanzia non dovevano lasciarmi un qualcosa??? mi ha ritirato il pacco la collega e dice che non le hanno lasciato nulla...:o
devi conservare le mail della procedura
Ottimo appena sono a pc aggiorno che i tab arrivano veramente..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
scusate per la garanzia dei tab dovete consegnare il documento di consegna
Novita sugli status dell'ordine da stamani io fermo in preparazione puó essere che spediscano oggi
Cosa dovrei fare se ho perso la mail? non riesco ad entrare nel traking
L' 8 preso il cell regidtrsto subito finito procedura domenica e stamani in preparazione
1/9/2012 Da pagare
1/9/2012 Pagato
1/9/2012 In attesa merce
11/9/2012 In preparazione
ormai 2gg di preparazione ... ma lo stanno assemblando ??????????
Quote:
Originariamente inviato da zipper75
Almeno il tuo è in preparazione..... il mio e 1/9/2012 in attesa merce, sono di Torino
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il primo tab arrivò in data 13/09/2012
aggiunto in prima pagina :D
Ragazzi, da 3 giorni ho acquistato il mio 2° s3 e volevo sapere a chi è arrivato il Tablet quanto ci ha messo + o - ? è come Samsung mobile store che dopo 3 settimane mi è arrivata la cover ( e c'è scritto ancora ora " Caricato a sistema -> da spedire ) oppure c'è il rischio che venga prima ? :D
io sono dal 6 settembre in attesa maerce....attendo anche io
di chiamare al call center non ne vale la pena
Insomma voi dite che registrando un Galaxy S3 acquistato a luglio e modificando la data sulla fattura è possibile partecipare alla promozione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo ed è anche possibile finire in manette ;)
Lorenzo credo che nessuno abbia spedito la prova d'acquisto via raccomandata. Se hai copie originali delle prove d'acquisto fai la registrazione alla SAMSUNG EXCLUSIVE (1 step vedi prima pagina secondo post), inserisci i tuoi dati e quelli del terminale (sam s III) ed attendi che ti inviino l'e-mail abilitato alla promo (controlla la cartella spam) e prosegui poi con gli altri step tranquillamente fino ad arrivare all'inserimento digitale tramite file pdf della tua prova d'acquisto.
Purtroppo in merito al tuo caso non abbiamo del materiale di altri utenti su come aiutarti.
Oppure puoi sempre provare a tempestare di telefonate il call center Samsung Exclusive.
Secondo te se fotoritocchi una fattura (con tecnica) qualcuno se ne accorge in un PDF scansionato?
E secondo te contattano il venditore di ogni prova d'acquisto ricevuta per verificare se è vera o meno?
L'unico inghippo potrebbe essere la verifica dell IMEI, non so se si può risalire: ma se non controllano attraverso di esso, una fattura camuffata bene con Photoshop ti assicuro che è impossibile riconoscerla.
A me il corriere (tnt) dice: spedizione in transito. Che vuol dire? Al loro centralino risponde solo una voce automatica...
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Vuol dire che entro due giorni massimo ce l 'hai a casa.....
ragazzi!! in Friuli arrivato il tab!!!! bellissimo Bianco!! GRANDE SAMSUNG!!!!!