Basta che nel trambusto alla fine qualcuno non rimane senza!!!!!! :o
Visualizzazione stampabile
Basta che nel trambusto alla fine qualcuno non rimane senza!!!!!! :o
Auguri allora!
[Modalità post lungo ON]
La stessa cosa è successa a me, praticamente il negoziante (per lo meno nel mio caso) non c'entra nulla.
Vi racconto...
S3 preso il 29/08, ero già registrato all'exclusive (provengo da S2) ed al momento di aggiungere il dispositovo mi dava errore "IMEI già utilizzato" sicchè chiamato il callcenter samsung, quello dove si entra con il pin, mi fanno mandare un documento di identità e foto dell'S3 dove si legge l'imei.
Ricevo il giorno seguente all'invio dei documenti una mail in cui mi dicono che hanno ricevuto il tutto e sarò ricontattato a breve. Ok aspetto qualche giorno ma poi decido di chiamare mercoledì 5/09 dove ho trovato un operatore che ha preso in mano la pratica e dopo un'ora mi ha richiamato dicendomi che l'IMEI era stato scolelgato dal precedente intestatario (che tra l'altro aveva diversi S3 registrati a suo nome) e potevo procedere ad aggiungere il dispositivo.
Bono! dico io neanche il 10 minuti dalla chiamata, vado sul sito exclusive e metto l'imei... Errore "IMEI già presente" e che caxxo dico allora mi ha solo preso per il cuxo... Richiamo il callcenter e mi risponde una ragazza, mi dice che il collega che mi aveva seguito non era di turno quindi se ne occupa lei, mi richiama poco dopo e dice "tutto ok può procedere", 'sta volta non mi freghi ho pensato e quindi l'ho fatta attendere al telefono ho tentato la registrazione, inizialmente non andava, sempre stesso errore poi si è sbloccato ed ora sul sito exclusive vedo il galaxy S3 come secondo dispositivo.
Ma.....
Non finisce qui! Visto che ho già perso una settimana di tempo ieri ho pensato bene di chiamare il callcenter della promo per rompergli un po le paxxe chiedendo perchè non avessi ancora ricevuto la mail di abilitazione alla promo e scopro con mio sommo piacere che per loro (call center promo) l'imei è ancora registrato a nome del precedente tizio.
E allora spiego per l'ennesima volta tutto il calvario che ho fatto, alla fine mi dicono che hanno aperto una segnalazione e se non ricevo nulla entro 72 ore di richiamare.
Ok Lunedì se non ricevo ancora la mail gli rompo di nuovo le scatole e vediamo cosa dicono, vi terrò aggiornati.
Per dover di cronaca un mio amico che ha preso l'S3 il giorno dopo di me MA con la nuova registrazione all'exclusive ha già fatto tutto in due giorni, quindi come tutti avrete ben capito Samsung stà dando la precedenza ai "nuovi clienti", si inteoria, in realtà anche il mio amico aveva l'S2 ma non si era mai registrato.
A saperlo avrei registrato a nome della mia compagna tanto per dirla tutta.
[Modalità post lungo OFF]
Caro TheBibu, spero per te che risolverai quanto prima, la mia preoccupazione è che si finiscono i tablet prima del mio secondo calvario HAHAHA
Ciao forum, siete grandi!
a me non pare proprio: io sono un nuovo cliente e ancora aspetto!! secondo me se la tua pratica è capitata in mano a gente competente vai avanti, sennò te la prendi nel c....scusate il linguaggio, ma sono davvero avvelenato!Quote:
Per dover di cronaca un mio amico che ha preso l'S3 il giorno dopo di me MA con la nuova registrazione all'exclusive ha già fatto tutto in due giorni, quindi come tutti avrete ben capito Samsung stà dando la precedenza ai "nuovi clienti", si inteoria, in realtà anche il mio amico aveva l'S2 ma non si era mai registrato.
Oggi ho ricevuto l'email di approvazione della prova di acquisto, ho dovuto optare per il pagamento in contrassegno perché con la carta di credito dava problemi (si bloccava nel caricamento). Ora non mi resta che attendere!
Se vi può tranquillizzare sono passati 7 giorni dal caricamento della prova di acquisto.
Ma non so che dirti, leggo di gente che con nuovo account exclusive fa tutto in un giorno boh.
Comunque siamo in due ad essere avvelenati hehe
Credo che le iniziative di Samsung siano ottime, vedi la precedente promo dei 100Euro e questa, però forse le modalità non sono molto efficienti, a mio parere sarebbe stata da gestire tipo iphone (e lo so non mi uccidete anche io odio iphone) cioè alla prima accensione in automatico registrava l'imei e se italiano ti arrivava la mail...
Mah vabbè tutte pensieri ed opinioni personali...
Arrivata anche la seconda convalida ora si attende il tablet!!:)
Ragazzi a qualcuno hanno convalidato la prova d'acquisto anche dopo l'orario di ufficio?? o dopo le 18:00 possiamo anche metterci l'animo in pace ed attendere domani?? In ogni caso domani saranno 7 gg voglio proprio vedere che scusa accamperanno quelli del call center se non riceverò sta benedetta validazione...è pensare che ho preso il cellulare 25/8....
Quote:
Originariamente inviato da TheBibu
Dite che chiamando il call center (sapete dirmi il numero??) La cosa si possa sistemare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Lyserjik
La procedura é bloccata!hai capito male :) io sono ancora in attesa....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Le uniche mail che mi arrivano sono quelle del forum!quelle arrivano subito:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi....dove si firma la petizione??
GT-i9300
Sul regolamento c'è scritto :
Il premio verrà recapitato a mezzo corriere all’indirizzo indicato, esclusivamente sul territorio italiano, entro 6 mesi dal completamento della fase Definizione modalità versamento contributo in denaro e pagamento di cui al paragrafo 10.6.
Sono curioso solo di sapere quando lo spediranno...e se come gia detto da altri sul forum...attenderanno la fine della promo e li manderanno tutti assieme...
Aspettiamo e vediamo
ciao ragazzi ho acquistato oggi il mio samsung s3 quello cn la promozione del tablet. mi sn iscritta al sito della samsung mi sn registrata ed ho ricevuto anke l'email di conferma ma x quanto riguarda il tablet cm si fa x averlo?
Ragazzi cmq dei colleghi che l'hanno comprato a luglio EDITATO
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da McFly
Scusa, è un post enorme e proprio non l'avevo visto!
Ok, appena trovocil numero del call center li chiamo e vediamo il da farsi! ^_^
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ho fatto tutto il 05.09 dalle ore 19.00 e il giorno 06.09 alle ore 8.50 era tutto ok, devo solo aspettare la merce. ma sul sito exclusive ci sarà scritto quanto partira , con che corriere ecc?grazie
Bene qui c'é gente che ha fatto tutto in una notte,mentre io aspetto da una settimana...ragazzi io l'ho caricata sabato scorso,ma ancora niente!che dovrei fare?il call center mi dice sempre la stessa cosa:"noi la visualizziamo stia tranquillo che arriva"...ma oggi é una settimana e ancora niente.c'é qualcun altro nella mia stessa situazione? Se si come si procede ora?come si può sbloccare questa situazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non so se il sabato lavorano, forse devi fare il conto come se l'avessi caricata il lunedi.
io l'ho caricata martedi...provo ad attendere 7 giorni lavorativi e poi proverò a telefonare...boh
in realtà mi hanno chiamato loro ieri per la storia dello schermo rotto (200 euro e passa la paura) e gli ho chiesto anche per la prova a volo a volo, ma mi hanno detto che bisogna attendere
io anche il 4 e nada..iscritto il 3 e le email arrivate il 4 e poi morti..
Appena comprato il samsung galaxy s3.
Ero gia registrato sul sito samsung sxclusive e ho semplicemente aggiunto l's3 come dispositivo come ti dicono nel regolamento.
Ero gia registrato con il nexus.
Ora sono in attesa che mi confermino il telefono e mi chiedano di spedire la ricevuta
io ho ricevuto l'email questa mattina dopo 1 settimana esatta e vogliono ulteriori conferme questa la loro email :
Gentile Gualtiero,
La prova di acquisto che ci hai inviato richiede ulteriori verifiche per essere validata.
Invia nuovamente la copia della tua prova di acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail a:
e-mail: legrandisceltetipremianosempre@jakala.com
fax. 0236672507
Per far sì che la tua prova d'acquisto venga validata, ricordati di inviarla unitamente a questa e-mail che contiene il numero del tuo ordine e il codice IMEI. Infatti, qualora dovessero mancare questi dati, perderai il tuo diritto alla richiesta premio.
Il tuo numero ordine è: 70****
Il tuo codice IMEI è: 35******
Inoltre, accertati che sulla prova d'acquisto:
la data riportata sia ben leggibile e compresa tra il 25 agosto 2012 e il 30 settembre 2012;
la descrizione riportata sia ben leggibile e corrisponda a "Samsung Galaxy S III";
sia evidente che il "Samsung Galaxy S III" non sia stato acquistato in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000, da 46 o più pollici.
Le prove di acquisto da inviare sono:
in caso di acquisto senza abbonamento incluso:
lo scontrino fiscale con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta
in caso di acquisto con abbonamento telefonico:
il modulo di sottoscrizione dell'abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del cellulare
in caso di acquisto online:
fattura con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta
Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail.
è capitato a qualcun'altro questa odissea?
tramite abbonamento della tim e gli ho inviato la copia del contratto di abbonamento proprio come chiedevano loro dal regolamento... ora visto che gli ho inoltrato l'email come chiedevano loro ne ho approfittato allegando anche la fattura... cè scritto chiaramente samsnung galaxy s3 e poi cè l'imei quindi sia sul contratto che sulla fattura... se non melo danno mi incavolo come una bestia e gli faccio causa
Quote:
anche io sabato scorso e l'abilitazione mi è arrivata ieri pomeriggio, devi solo aspettare, a me dicevano 1 settimana per l'approvazione poi mi hanno detto un'altra settimana (chiamali e tartassali ogni giorno)
vabbè ma che chiamo!!! tanto quelli del call center mica possono far niente: li ho chiamati stamattina e gli ho detto quanto accade, l'operatore mi ha detto che riesce a visualizzare la fattura e che è tutto in regola, devo solo aspettare....se loro potevano fare qualcosa me l'avrebbero già approvata, visto che è tutto in regola!!!Quote:
è capitato a qualcun'altro questa odissea?
per fata morgana: tra poco mi aggiungerò anche io alla tua odissea, ne ho il presentimento!! comunque se hai tutto in regola non dovrebbero esserci problemi. il tuo caso è descritto nel regolamento:Quote:
Nel caso in cui la copia della prova di acquisto risultasse danneggiata o illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, verrà inviata una E mail al Partecipante (‘E mail di verifica prova di acquisto’) in cui gli verrà richiesto di inviare via fax o via mail ai riferimenti indicati,copia della prova di acquisto congiuntamente alla ‘E mail riepilogativa prova di acquisto’ o alla mail ‘E mail di verifica prova di acquisto’.
La prova di acquisto dovrà essere inviata per validazione entro e non oltre 3 giorni solari dalla ricezione della ‘E mail di verifica prova di acquisto’
Tale prova dovrà comunque essere inviata entro e non oltre il 30/10/2012, farà fede la data del timbro dell’ufficio postale di spedizione.
Qualora la prova di acquisto E mail dovesse pervenire senza la ‘E mail riepilogativa prova di acquisto’ e/o non dovesse essere inviata entro il suddetto termine del 30/10/2012, il Partecipante perderà il suo diritto alla richiesta del premio.
Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario rispedire nuovamente la documentazione di convalida entro e non oltre il 30/10/2012.