allora a me al call center mi hanno detto che era tutto ok e stamani l'email... questo è quello che ho inviato senza censura ovviamente ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Visualizzazione stampabile
allora a me al call center mi hanno detto che era tutto ok e stamani l'email... questo è quello che ho inviato senza censura ovviamente ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Gualtié, mo te lo dico io che è successo! a me pare che sulla tua fattura sia tutto in regola, quello che è successo è: una settimana fa hai inviato la prova d'acquisto, loro non l'hanno vista (o per negligenza o per chissà che) e il sistema, dopo una settimana esatta, se la prova d'acquisto non è stata validata, ti invia la richiesta di ulteriori verifiche in automatico....quindi ho l'impressione che sta rottura di caxxo arrivi anche a me!
scusate ragazzi ma io l'ho aggiunto stamattina sul sito esclusive l'imei del mio s3 come device aggiuntivo perchè ero gia registrato con il nexus.
Secondo voi è normale che ancora non mi abbiano confermato il telefono? Forse perchè è sabato a quindi sonoc hiusi??
A parte che spero che si risolva tutto facilmente, ma dovremmo (tutti!) stare un pò più calmi, avere un pò di fiducia ed evitare di dire cavolate. Non penso che la soluzione sarebbe fargli "causa" se non dovessi ricevere il tablet (peraltro lo riceverai quindi non ci saranno problemi!), sarebbe una cosa costosa e lunga per una cifra sui 200€ (per essere generosi!). ;)
guarda potevano essere pure 5€ ma è una questione di principio se mi spettano mi spettano... secondo me non hanno considerato l'alto numero di vendite e quindi non hanno saputo gestire bene la cosa... secondo me la promozione è stata gestita male come già detto dovevano fornire i tablet omaggio ai negozi che ti vendevano l s3 con scritto omaggio non vendibile separatamente che ne so onde evitare che i negozi ci marciassero e sarebbe stato tutto piu semplice ...
AN ok vi rimngrazio.
No era un chiarimento perchè ripeto essendo gia registrato a exclusive con il nexus non vorrei facessero casino visto che ho aggiunto s3 :D
Secondo il mio modesto parere hanno fatto benissimo in questo modo, le procedure stanno andando abbastanza bene (tranne qualche caso sporadico ... tenendo conto l'alto numero di richieste). Se fosse come dici tu allora i negozianti avrebbero venduto il GS3 a 699€! Mentre così la Samsung ci ha dato la possibilità di prenderlo a qualsiasi prezzo, anche online, per poi ricevere comodamente il tablet a casa. Come diceva qualcuno è una promozione "senza precedenti" quindi dovremmo tutti ringraziare la Samsung (anche considerando i ritardi fisiologici delle convalide). Poi avrebbero dovuto dare un numero X di tablet e GS3 ad un supermercato, poi non vengono venduti ed i tablet se li tiene il supermercato??? Dai non penso fosse fattibile.
P.s. Alla fine si dice che è sempre per principio ... chissà perchè! o_O
perchè almeno per me è cosi... ripeto potevano essere anche 5€ ma se una cosa mi spetta io se permetti la voglio... cmq aspetto fiduciosa... senza contare che al call center ci hanno messo della gente no scojonata qualcosa di più ( si capisco che riceveranno 10000 telefonate al giorno ) ma cavolo è il tuo lavoro....
a parte che è ovvio che me lo godo, visto che l'ho pagato con i miei soldi....a parte che lo potevo comprare prima del 25, ma essendoci la voce sul web molte settimane prima della promozione, ho aspettato per ricevere anche il tablet! quando uno fa un'offerta poi deve essere anche serio: rispettare le richieste in ordine cronologico (se a voi dal dentista la gente vi passa avanti perchè lo dice il dentista, ci andate più da quel dentista?); recapitare i tablet in tempi non biblici (sennò è come quelli che fanno i saldi e poi aumentano il prezzo del prodotto venduto)....e poi scommetto che la gente che difende l'operato di samsung è già "in attesa di merce" ed è giusto che sia così, ma io, come tanti altri, che hanno avuto dei problemi con questa promozione, mi posso lamentare?
questi sono gli stessi discorsi che si sono sentiti dire per pagine e pagine del thread sul buono sconto in cui addirittura hanno voluto aprire un thread per una class action (idea miseramente fallita rotfl).
poi come era normale aspettarsi bene o male tutti hanno speso il buono ...
secondo me serve solo un pò di pazienza e non rimarrà deluso nessuno ... IMHO
Io sono in attesa merce dal 4 sett
.. Sicuramente inizieranno gli ordini ad ottobre quando finirà la promo.. Ergo arriveranno a fine ottobre i tab da noi poveretti.. Pazientiamo
Inviato dal mio GT-I9300
arrivata la conferma e pagato i 9.90€ con carta di credito ed ora attendiamo l'altro giocattolo :D
A me è andato tutto a buon fine, ora devo aspettare il Tablet e sono a posto.
Questa la mia situazione:
07/09/12 14:13 registrazione a Samsung Exclusive
07/09/12 14:15 conferma registrazione a Samsung Exclusive
08/09/12 08:52 abilitazione a partecipare al concorso
08/09/12 14:04 email riepilogativa prova di acquisto
08/09/12 14:04 email convalidazione prova di acquisto
08/09/12 14:12 conferma pagamento con carta di credito
Direi che o sono stato fortunato, o il servizio è stato migliorato.
Ciao!
Per chi come me è un po' in "ansia" perchè è stato tra i primi a partecipare il concorso (ho acquistato l'S3 Lunedì 27 Agosto con Abbo H3G), tranquilli...confermo che probabilmente avevano sottostimato la cosa al day one della Promo.
Lunedì 3 Settembre ho inviato le prove di acquisto, e stamattina 8 Settembre mi è arrivata la mail di conferma prova di acquisto e ho quindi scelto la modalità di pagamento ..avvenuta con successo!
Attendo la merce! :)
Forza e coraggio!!
come ha già detto qualcuno non trovo giusto che chi ha inviato l'emai dopo riceva le conferme prima -.-''' io è dal 27 di agosto che ci sto dietro...
Ragazzi anche oggi è passata senza ricevere e-mail...io 'upload l'ho fatto il 1/9 e avevo registrato il cell il 25/8...la settimana è bella che è andata ma essendo sabato devo solo mettermi l'animo in pace ed attendere la prossima settimana...intanto se chiami il call center ti rispondono di non preoccuparsi e di avere pazienza..però non puoi chiedere pazienza ad una persona che si sente presa per i fondelli!!!!! Ma ci rendiamo conto??? E la cosa bella è che non possono aprire la pratica di sollecito se non possano altri 2 gg lavorativi..SENZA PAROLEEEEE
Ciao raga,
Vorrei acquistare l'S3 da questo negozio online
http://www.neophoniastore.com/prodot...8-AL-3009.aspx
Qualcuno ha già acquistato da qui?
Nel caso sapete indicarmi qualche altro negozio da dove acquistare a prezzi simili?
Grazie
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Scusate, senza quotare nessuno ... ossia il riferimento a cose o persone è puramente casuale :D:
Ma perchè non vi rilassate un poco ed aspettate almeno 7/10 giorni (lavorativi!!) prima di dare di matto e invocare gironi danteschi per i poveri addetti della Samsung, che si sono ritrovati una marea di device da validare! Tanto non spediranno i tablet prima della scadenza della promozione (30 settembre) e perciò vedendo e costatando che non rispettano la cronologia, magari verrete validati per ultimi e il tablet invece vi sarà consegnato tra i primi. Aspettate almeno il 15/20 settembre per cominciare a chiamare polizia/carabinieri/ris di parma!!
P.s. Se fossi un dirigente Samsung mi importerebbe poco "rispettare" la cronologia delle validazioni e anche delle consegne del tablet, suvvia è sempre un regalo e quindi penso che l'importante è che arrivi a tutti quelli che ne hanno diritto, il resto sono solo paranoie. IMHO :cool:
già...anche se scommetto che tu sei uno di quelli a cui è stato convalidato all'istante! :p
cmq io spero che quelli che vengono approvati per ultimi, ricevano il tablet per ultimi, quando quelli non 3g saranno finiti e dovranno usare i 3g per soddisfare la promozione...:cool: ...almeno spero
Caro Andante scusami tanto ma se tu ti trovassi in fila da 4h alle poste con il numeretto in mano ed iniziassero a chiamare i clienti con numeri successivi al tuo saltandoti nella fila ti girerebbero le scatole?? Beh la nostra è un pò una situazione analoga. Qui non si criticano i 7 e più gg necessari alla validazione e i mesi che ci attenderanno prima di ricevere il tablet ma il fatto che ci si sente presi in giro dal modo in cui avvengono le validazioni. Non mi puoi dire che è giusto che chi ha registrato il device 2 giorni fa abbia già completato la procedura e chi ha comprato il cell il 25/8 ancora sia ancora in attesa senza un apparente motivazione...scusa ancora lo sfogo
Aiaiai ... come spesso accade è colpa nostra e non degli addetti Samsung, se in effetti gli hai mandato la bozza di contratto non potevano convalidartelo. Quindi tutta questa acrimonia a volte è ingiusta. Non mi riferisco a te in particolare, parlo in generale.
qualcuno ha provato ad inserire un dispositivo aquistato qualche giorno prima prima del 25?
Figurati, no problem. Però mi immedesimo negli addetti Samsung che hanno così tante richieste e magari poco personale. Poi magari mettici anche sedi diverse, perciò non è una cosa fatta di proposito ma disguidi fisiologici con numeri così grandi. Ecco perchè invoco pazienza, perchè ancora c'è tempo! Tutto qua.
Raga ma quanto vi dannate l'anima, che senso ha chiamare un call center dove risponde uno a cui non gliene può fregare di meno di voi, e soprattutto non è quello che dovrà / potrà convalidarvi le prove d'acquisto o portarvi avanti la pratica.
Chiamate se avete dei veri problemi tecnici, non per ste paranoie!
E' un regalo sto tablet, è giusto che chi ne ha il diritto lo ricevi, ma perchè dannarvi l'anima se Tizio ha ricevuto la mail 2 giorni prima o dopo di voi, o diventare matti se non vi arriva la successiva mail? Se alla prima telefonata vi dicono che è tutto ok, ma è solo questione di attendere ed avere pazienza, che senso ha chiamare un povero centralinista che oltre alle 4 frasi fatte che può dirti non può farci nulla?
Calma che prima o poi a tutti arriveranno le conferme...
Ma dove è scritto che se tu mandi la mail il 4 settembre e l'altro il 6, allora devono servire te?
Che ne sai di com'è il sistema informatico che gestisce questa cosa?
Che ne sai delle politiche della Samsung, o a chi hanno appaltato il lavoro?
O delle modalità con cui gestiscono questo lavoro?
Senza considerare che probabilmente sono intasati con questo lavoro, probabilmente sottostimandolo o forse perchè nel giro di pochi giorni gli sono arrivati centinaia o forse migliaia di richieste?
Paghi per il tablet? Mi vien da dire di no... te lo regalano e c'è una procedura da seguire (dove le regole le fanno loro), la cui maggior parte dipende da un sistema informatico? Calma e pazienza, e se c'è un problema tecnico evidente lo segnali, ma non lagnando come un bimbo di 10 anni dai... ;)
Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84
Ao tutti buon samaritani....se al centranilista nn frega nulla di noi,figurati quanto me ne può fregare a me di lui....qui si parla solo di serietà e,siccome per ogni passo dell'iter ci sono mille cavilli,c'é il rischio che vai fuori promozione in un attimo,e siccome c'é gente che aspetta da diversi giorni,permetti che ci sia qualcuno che inizia a preoccuparsi? Cmq basta fare polemica....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spero possa essere utile per qualcuno..............................NON HO MAI CHIAMATO IL CALL CENTER............................mi sono però attenuto scrupolosamente alla procedura leggendo attentamente quello che vi è riportato !!!!!
Ho letto molti che parlavano delle famose 72 ore entro le quali ricevere la validazione della prova d'acquisto.
NON E' AFFATTO COSI' leggete bene le mail che avete ricevuto si parla di "giorni" ( non specificando altro )
Comunque avevo mandato la mia prova il 4 c.m.........................ho appena aperto la mai e proprio oggi (DI SABATO) mi è arrivata la conferma della validazione con la relativa procedura per il pagamento che ho subito effettuato on line.
ABBIATE FEDE !!!!!
Esito pagamento
L'operazione è avvenuta con successo. Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro. Ti ricordiamo che puoi monitorare lo stato di consegna del tuo premio, ritornando sul sito nelle sezione dedicata a "Le grandi scelte ti premiano sempre" o chiamando il numero verde 800 178031.
Se hai scelto il pagamento con contrassegno, assicurati che ci sia qualcuno per il versamento del contributo in denaro di € 9,90. Il pagamento è consentito solo in contanti.
Codice pagamento: *******
Stato pagamento: PAI
Codice ordine: *******