fatto grazie dell'aiuto
Visualizzazione stampabile
Io non mi posso lamentare.....................
Order Status Tracking
Ordine numero: *******
Data Descrizione
8/9/2012 Da pagare
8/9/2012 Pagato
8/9/2012 In attesa merce
12/9/2012 In preparazione
La registrazione del precedente telefono s2 aveva creato uno stallo. Ho risolto con l'assistenza facendo cancellare completamente la mia presenza.
Sono ripartita con s3 come primo device e nel giro di 3 giorni sono riuscita a completare tutti gli step. Ora attendo il tablet.
Comprato online su to shopping a 545 incluse spese spedizione.
Quote:
Originariamente inviato da DISOSSATO
01/09/2012 in attesa merce
Vediamo oggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me è successo, per ben 2 giorni di fila, di trovare i terminali bloccati e di perdere la promozione precedente.
Ieri pomeriggio dopo l'ennesima telefonata al numero verde samsung, l'ennesima operatrice mi ha detto di provare con una dichiarazione di acquisto rilasciata dal rivenditore. Ho rispedito via mail tutto il malloppo e stasera inizio a telefonare per sapere a che punto è la verifica (non vorrei dicessero di non aver ricevuto nulla...)
freddox scusa se clicchi sul link per tracciare il pacco ti si apre il link tnt.
Solo per curiosità cosa ti scrive è già partito? Magari è un pacco che in 24/72 ore arriva già a casa tua!
Sei stato fortunato mi sa che sei il primo ad avere spedito :)
Maronna, TNT non è dei migliori per spedire questi articoli.
io con tnt mai avuto problemi su questi articoli ho preso parecchia roba su amazon che spedisce appunto con tnt. Per me sono buoni poi si saà ogni corriere è come tirare a sorte...
Salve, a me e fermo dal 31/08 in attesa merce.
stamattina ho telefonato al numero verde e alla mia domanda come mai persone che hanno pagato in data 04/09 e stato gia spedito e per me che e in data 31/08 ancora no, la risposta e stata che non ci sta un criterio di preparazione e spedizione( mi sono fatto una risata ) e proprio assurda come cosa e questa e samsung italia
non me ne vogliate ma sono proprio poco seri
Salve a tutti... Non so se questo è il settore giusto per chiedere questa info...
Sapete dirmi se esiste un pennino originale Samsung che vada bene sia con il Samsung Galaxy S3, sia con il Samsung Galaxy Tab 2 10.1???
Grazie a tutti per le risposte. :)
Quote:
Originariamente inviato da maghetto
Ma hai letto tutti i post di lamentela precedenti? Sin dalla prima fase non c'è mai stato un criterio e di sicuro non vi sarà per quest'ultima fase... Basti pensare che io ho registrato il cell il 25/8 e solo ieri ho potuto pagare la spedizione dopo 17gg..Ormai bisogna solo mettersi l'animo in pace ed esser contenti di esser rientrati nella promozione
Quote:
Originariamente inviato da andrea90rm
Come sopra..;-)
devo essere contento di essere rientrato nella promozione, io saro contento solo dopo che mi e arrivato il tab
hahahahahhaahah
Quote:
Originariamente inviato da maghetto
Ok ma hai sentito tutti i problemi che stA tirando fuori la Samsung a certe persone? Fidati siamo fortunati :-)
mah.. io l'ho comprato l'otto settembre da TRONY a Roma eur con finanziamento a partire da gennaio e il nove avevo già fatto tutto via mail compreso il pagamento delel spese di spedizione.
Giusto per rispondere a qualcuno che si lametava sui criteri,la mia prova d'acquisto accettata il giorno 7 stamattina esce la dicitura in lavorazione per un tablet per l'altro invece riporta ancora in attesa di merce quindi proprio criteri per la consegna non ce ne sono,se proprio vogliono venire a casa due volte differenti ben venga basta che vengano rotfl
Pure io preso l' otto settembre e il nove confermato pagamento ora quando entrera in preparazione lo stato al momometo lo stato è In Attesa Merce
Che fortuna ragazzi! Io è dal 4/09 che sono in attesa merce e conoscendo la mia fortuna rimarrà così per mooooolto tempo :P
sapete quando esce il firmware 4.1.1 ufficiale per galaxy s3 dicono oggi è vero oppure quando fatemi sapere
Quote:
Originariamente inviato da SmackDown
Contattato adesso è mi hanno detto che la consegna avverrà il prossimo mese, sono in attesa merce dal 01/09/2012, qualche altro come me?
io non mi sto lamentando e solo per esprimere il mio parere sul fatto che non ci siano dei criteri, secondo te e giusto che chi ha comprato il tel dopo di te riceva prima il tab
e metti caso che quando verra lavorata la mia pratica sono esauriti i tab ?? non penso che sia giusto che chi lo ha acquistato dopo riesca ad averlo
sarebbe stato piu logico lavorare le richieste in base alla data di accettazione e del pagamento
tutto qui, si dimostra ancora una volta che a livelli di serieta apple e superiore
con questo non voglio fare ne polemiche ne aprire discussioni in merito ma penso che siate daccordo tutti su questo
da precisare che sono passato dopo 5 anni da iphone (3gs e 4 ) a galaxy s3 in virtu del fatto che trovo molto superiore il galaxy s3
vabbe attenderemo i criteri inesistenti di samsung ahahahahahahah
la mia situazione e stata aggiornata stamattina
in:
Data Descrizione
8/9/2012 Da pagare
8/9/2012 Pagato
8/9/2012 In attesa merce
12/9/2012 In preparazione
Il mio post era proprio per tranquillizzare qualcuno come te non era nessun appunto spero si sia capito
Anche io sono passato da iphone a samsung ti posso dire però che sono abbastanza fiducioso sui tempi e sopratutto tranquillo i tablet ci sono per tutti e tra poco lo avremo tutti tra le mani
o almeno si spera hahaha
in mattinata ti e stata aggiornata la situzione può avvennire in qualsiasi momento dela giornata odiernal giusto
Ma perchè non hai aspettato oggi ... così magari ti davano un iPhone 5 e un iPad insieme con 50€ ... la Apple è la perfezione come sai bene!!! (naturalmente è ironico)
Parlando a titolo personale dico che hai un pò rotto con queste lamentale, prima ci si lamentava se non ti accettavano la prova d'acquisto, poi se non usciva "in preparazione",
ora che a qualcuno è stato spedito vi lamentate anche di questo!!! Non siete mai contenti. I tablet arriveranno a tutti e sfido qualsiasi azienda a fare le verifiche su certe promozioni in maniera "cronologica" come dici tu, sarebbe stata una pazzia. Li spediranno in blocchi e non uno per uno, mi sembra una cosa lampante no? Quindi è inutile lamentarsi, noi non conosciamo i problemi e le tecniche con cui lavorano, magari le pratiche con scontrino vanno prima dei finanziamenti etc. Quindi come già detto mille volte, goditi lo spelndido GS3 e aspetta il "regalo" senza sclerare.
Suggerisco, per chi è già in spedizione, di indicare anche la zona/provincia di appartenenza in modo da capire come si stanno muovendo con le consegne.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da andante
Non è che siamo arrabbiati ma è come se vai a pagare in posta e la cassiera dice fate passare l'ultimo della fila. Tu cosa dici?...:)
Era solo per ironia, siamo tutti impazienti di avere il tab tra le mani, comunque sono contento per chi è già a buon punto...
l'esempio esatto sarebbe stato se tu fossi stato chiamato dalla posta per dei rimborsi che ti devono..e loro vanno a caso...io aspetterei lo stesso tranquillo..visto che poi i miei soldi me li prenderei.. ;)
io spero che tutta questa impazienza non sia per vendere il tablet in questione..se no veramente meritate di aspettare 3 mesi rotfl
a me ancora in attesa merce, fermo al 6/09/2012
ho l'impressione che stiano procedendo al contrario, in ordine inverso, piu' tardi hai completato la procedura, prima ti spediamo il tablet. fateci caso
Io mi sono iscritto l' 1/9, completato la pratica il 7/9, e da oggi 12/9 sono in preparazione!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
ciao felix666 una domanda lo stato dell'ordine si può aggiornare in qualsiasi momento della giornata in preparazione quando ti è arrivato stamani o ora fammi sapere