c'è qualcuno come me che è in attesa merce dal 15/09??? :'(
c'é qualcuno qua nel forum che è LECCESE e che magari è in attesa come me?? non vorrei che facessero davvero a zone...
Visualizzazione stampabile
c'è qualcuno come me che è in attesa merce dal 15/09??? :'(
c'é qualcuno qua nel forum che è LECCESE e che magari è in attesa come me?? non vorrei che facessero davvero a zone...
ma se dopo la dicitura "spedito" mi arriva che non sono a casa cosa succede? avvisano prima di portare il pacco?? NON POSSO STARE A CASA DA LAVORO SE PASSANO 3 GIORNI DA "SPEDITO"!
ma allora stanno spedendo quelli blu??' non sono tutti bianchi!!!
Raoul, io penso di sì, ma ti conviene chiamare il call center dell'Exclusive per essere sicuri, tanto è gratis: 800 578 277
Fra l'altro c'è questo nella FAQ APPOSITA DELLA PROMOZIONE "Compra un Galaxy S3 e in regalo un Galaxy Tab 2.0 7 wifi" che potrebbe interessare tutti:
"La promozione di 400 euro di contenuti abbinata al Tab, è valida anche sul tablet che ricevo in Premio?
Si, può aderire alle promozioni che comprende FINO A 400 euro di contenuti. Dove compare il logo Samsung Apps significa che la App è disponibile sul Samsung Apps."
Chi ha già aderito? Nella FAQ non fa riferimento ad un termine di scadenza per questa ulteriore promo... qualcuno ha idea?
EDIT: per raoul e tutti, dalla FAQ generale:
" Sono in possesso di più terminali abilitati al Samsung Exclusive, cosa posso fare?
Innanzitutto NON fare più registrazioni!
Se non sei ancora iscritto al Samsung Exclusive, effettua la registrazione online con il prodotto che ritieni principale. Una volta che sei stato accettato nel Club, entra nella tua area riservata sul sito, utilizza il menu "dati personali" per accedere alla funzione "i miei dispositivi" dove potrai aggiungere tutti gli altri prodotti.
Se invece sei già registrato all'Exclusive, entra direttamente nella tua area riservata ed aggiungi i prodotti.
Puoi anche leggere le FAQ relative all'area web personale."
Ragazzi non ci sto capendo più niente...
ieri sera ho fatto la registrazione del mio s3, e mi è arrivata la prima email che mi chiede di confermare la mia mail tramite link. Clicco, e mi reindirizza al sito dove mi dice in alto che l'operazione è stata completata con successo, ma il in basso mi dice che non sono ancora autorizzato ad entrare nell'area... bha... rifatto il login accedo tranquillamente a tutto... bho.. forse un errore momentaneo.
Oggi ricevo una seconda mail:
---------------------------------------------------------------------
Ciao *******,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung
Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: ********
Password: la password che hai inserito
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla quale
troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento
il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai
servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
--------------------------------------------------
Adesso, cosa devo fare??!? o____OI
io in attesa merce dal 14/9 .. si sono scordati di meee auhahuhua :D
Ragazzi scusate,
ma cosa è questa storia dei TAB blu? Io ho visto in rete ed il TAB 2 7.0 esiste solo bianco. Se invece vado sul sito Samsung europa c'è bianco e grigio titanio. Da dove è uscito questo blu?
Aaah quindi devo aspettare solo loro... capito.
Si il telefono è No BRAND ITA con csc ITV e imei italiano... acquistato da uno shop online che mostrava anche il bollino ufficiale della promo ;)
Raid, credo si riferissero al loro Galaxy S3 blu.
Se non ho capito male spedisce TNT , quando esce spedito e hai il tracking della spedizione in teoria sai il giorno che ti dovrebbe arrivare , o se no chiami TNT , ti fai rintracciare il pacco e te lo fai tenere a un TNT POINT cosi non corri il rischio della riconsegna
arrivatoooooo!!!! anche se sinceramente non è poi tutto questo entusiasmo nonostante mi sia arrivato in soli 8 giorni..ma per il prodotto in sè..ovviamente non mi lamento visto che è un regalo ma dico solo di non aspettarsi chissà cosa..un Tablet leggermente piu grande del GS3..poi io ho anche l' iPad e mi dispiace dirlo ma é nettamente superiore..l'ho pagato anche 4 volte il valore del tablet 7.0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Arrivata oggi la convalida della fattura caricata il 22...ora la situazione è:
27/09 da pagare
27/09 pagato
27/09 in attesa merce......e ora mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo!!!rotfl
Stessa cosa per me, addirittura ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato che il cell può aderire, mi hanno dato un codice cliente, ma ora al tel non rispondono MAI, inoltre il numero 800178031 che dicono di contattare per sapere lo stato della pratica NON funziona.
Per di più se provo ad aggiungere il mio tablet samsung come secondario mi restituisce
"Access denied
You are not authorized to access this page."
Capisco gli inconvenienti tecnici, ma nel nostro caso non torna nulla, senza contare le famose "72" ore che non vorrei ci facessero perdere di proposito...
ma che discorsi si parla di due prodotti diversi certo che ipad sara meglio ma il tab2 non ha le caratteristiche dell ipad....quindi io non lo vedo cosi scarso come regalo anzi tutti dicono che lo schermo e brutto e scattoso invece va bene normale fluido a volte fa dei micro scatti ma impercettibili.....cmq mi arrivato oggi e a me piace ed mi hanno dato anche la fattura per la garanzia :)
esatto..quello che volevo fare io..un piccolo off topic..riesci a dirmi quanto costa nuovo questo galaxy?? in negozio cioè col prezzo normale, e in internet(una media di prezzi visto che ce ne saranno tanti) con il prezzo scontato..ho guardato amazon e dice 215..mi sembra tanto
Vogliamo mettere la comodità del portarsi giro un 7 o un 10 pollici? Io ho anche il GTab 10.1... ma avere in mano questo é molto comodo.
Come scatti e schermo brutto,ricordiamoci che é il tablet entry level della Samsung,se volete il top dovreste prendere il GNote 10.1... E infine,È UN REGALO!!!
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
Lo spero...
Ma se domani non mi mandano niente magari provo a telefonare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[IMPORTANTE] chi ha acquistato l' S3 da lavtech.it mi può mandare un messaggio privato ?
il venditore mi ha risposto cosi alla mia email, (vi ricordo il telefono versione i9300 DBT BLG6 tedesco)
Gentile Cliente,
anche se il cellulare era destinato per l'estero è importante che sia distribuito da Samsung Italia.
Pertanto esegua la registrazione sul sito della Samsung e attenda una loro conferma.
Cordiali saluti.
mi fido?
anche a me hanno mandato stessa mail. il Cell ha firmware italiano ma è' come codice CSC tedesco.
l'ho registrato stamattina arrivata prima mail per conferma registrazione al sito e ora in attesa della seconda quella delle 72 ore che probabilmente mi sembra di aver capito non arriverà mai
per favore teniamoci aggiornati, domattina riprovo a chiamare samsung oggi nn ce stato modo di verificare l' IMEI, possibile che ci stia truffando cosi?
cmq per il recesso dici faccia storie? ho letto le condizioni ma non credo che l'aprire la confezione invalidi il tutto
una volta arrivati alla 5 email di riepilogo dati dove devo aspettare la conferma della prova di acquisto...devono solo accettare la prova d'acquisto o devono pure accertare che l'imei sia italiano..o a questo punto l'imei e gia stato convalidato??