R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
A un mio amico lo davano in consegna oggi con tnt ma non gli hanno consogliato nulla è andato ka in sede e gli hanno risposto che il pacco non sanno dove è. Adesso vedono lunedì. In questi casi che si deve fare se non lo trovano? Ancora una volta voto negativo ai corrieri
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
quello che non capisco è: quanto ci vuole a leggere un documento (fattura) ed inviare una email di conferma. ma c'è solo una persona che lavora? oppure fanno tutto a mano. dopo aver letto il documento, e forse fatto un controllo presso il negozio, basta un click, beata tecnologia.
A me con la fattura di top-shopping hanno risposto dopo 15 minuti.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me tempistica totale confermato ordine il 9 confermato e arrivato oggi con mia grandissima sorpresa bianco veramente bello
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
zac1971
Importante per tutti, è ancora attiva la promo di 400 euro di contenuti gratis per chi acquista un tablet:
Solo con i Galaxy Tab Samsung subito per te 400
Opzioni provate da me e funzionano tutte (tranne il gioco che è solo per tablet 10") ... funzionano anche i giornali (la cui scadenza della promo era fissata per fine agosto scorso) e sono gratis per 1 anno sia il corriere della sera che e gazzetta dello sport, basta registrarsi e seguire tutte le istruzioni, l'importante però è mettersi in scadenza per fra un anno (meno un mese) di dar disdetta altrimenti prendono gli euro direttamente dal credito di numero di cellulare cui si deve appoggiare per forza la promo mediante l'invio di un codice via SMS, uno per ognuno dei due giornali.
Unica pecca è che le apps relative ai 2 giornali non si possono installare sull'S3 ... ma pazienza, non si può voler tutto dalla vita!!!
Cioè praticamente nel tab che arriva ci sn queste app preinstallate? O_O
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2
1 allegato(i)
E ANDIAMOOOOO!!! :D
Quote:
Generalepirro
spedito pure io :D
Bella compà!! Pazzesco abbiamo avuto le stesse tempistiche... O_O
Quote:
maurizio94t
Ragazzi ho ricevuto la seconda mail dalla Samsung della avvenuta registrazione alla Samsung esclusive!!
Ma quando mi arriverà la mai che dice che il mio dispositivo rientra nella promozione?? Grazie..
È tutto nel secondo post della prima pagina: step e relative tempistiche passo passo!! ;)