11/9/2012 Da pagare
11/9/2012 Pagato
11/9/2012 In attesa merce
25/9/2012 Spedito
Tracking della consegna
Hallelujah! Eccolo da attesa merce a spedito! :D
Visualizzazione stampabile
11/9/2012 Da pagare
11/9/2012 Pagato
11/9/2012 In attesa merce
25/9/2012 Spedito
Tracking della consegna
Hallelujah! Eccolo da attesa merce a spedito! :D
Anch'io (club dell'11 :D) ) spedito!!!
Deve essere arrivato un carico di tablettini ;)).
p.s.
se vedo il tracking vedo "24/09/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT"
il mio tracking:
19/9/2012 Da pagare
19/9/2012 Pagato
19/9/2012 In attesa merce
25/9/2012 In preparazione
secondo voi per quando può arrrivare??
N.B. non ho fretta, anzi potrebbe arrivare anche fra 6 mesi che è sempre un regalo da samsung e non è un oggetto da due euro ma è molto più costoso, quindi calcolando quanta gente che l'ha ordinato è giusto non mettergli fretta e aspettare con calma, la mia domanda è solo per capire in base a chi lo ha già ricevuto..
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e mi sono letto ogni singola pagina di questo thread. La mia domanda è la seguente. Ho effettuato la registrazione a Samsung exclusive, mi è arrivata la prima mail per confermare la registrazione. Fatto questo c'era scritto che dovevo aspettare 72 ore per poter accedere ai servizi del club. Mezz'ora dopo ho aperto la pagina di Samsung exclusive e potevo navigare le diverse voci, tra cui l'inserimento del codice fiscale e l'ho inserito. Secondo voi ho sbagliato qualcosa o potrò procedere normalmente? Grazie dell' attenzione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi io sono arrivato al secondo step. Ma non mi arriva nessuna mail che mi chiede il codice fiscale. Perché ? la mail di conferma mi è arrivata ancora ieri
E comunque penso che spediranno nel giro di 2/3 giorni
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
Ragazzi ma una volta arrivata la seconda e-mail della conferma di registrazione al samsung exclusive, a quale indirizzo bisogna mandare la fattura in allegato ? Se la invio nella mail di risposta hotmail mi da l'errore
Io il 19 ho caricato scontrino e fattura...e sto ancora aspettando che si decidano a dirmi che sono stato un bravo bambino ad acquistare tutto secondo i requisiti..
secondo voi da quando mettono "spedito" a quando arriva quanto tempo passa?
Scusate ma dove posso vedere il tracking del tablet?
Io sono del gruppo del 14... mi chiedo come sia possibile che gente del 19 possa avere il Tab prima di me.... che ordine seguono? e qualcuno del 14 è riuscito ad avere il Tab?
Ragazzi,
se sulla fattura fornitami dal venditore nella descrizione c'e' scritto:
SAMSUNG I9300 S3 BIANCO
mi faranno problemi per il tablet?
Lo chiedo perche' al p.to 10.4 del Regolamento c'e' scritto:
...
Requisiti di conformità della prova di acquisto
Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
- una data compresa tra il 25 agosto 2012 e il 30 settembre 2012 inclusi
- descrizione che riporti ‘Samsung Galaxy S III’
...
fatemi sapere subito per favore
mandate 2 mail per ricevere la prova di acquisto, tutto tace...
ragazzi è assurdo quanto siano scorbutici coloro che rispondono all' 800 178031!!
cmq sono anche io in attesa di merce dal 19
Grazie mille!!!Quote:
Originariamente inviato da noone
Grazie mille!!!Quote:
Originariamente inviato da nSamAndroid
Capisco che si possa avere voglia di mettere le mani sul Tablet in regalo...ceto che alcuni di voi non sanno proprio aspettare.
1) Leggersi il regolamento (vengono riportate le tempistiche)
2) Le tempistiche sono quelle che sono. Almeno esiste un tracking dello stato dell'ordine. Volete una persona che vi avvisi telefonicamente?
3) Posso anche capire lo scoramento del centralino samsung per tutti quei clienti che lo sommergono di mail o telefonate,quando la maggior parte di queste domande hanno risposte piuttosto scontare
Un pò di pazienza....c'è scritto che lo spediscono se hai comprato l'S3 entro settembre.....
In quale sezione devo inserire la prova d'acquisto ?
il mio tracking:
17/9/2012 Da pagare
17/9/2012 Pagato
17/9/2012 In attesa merce
qualcuno del 17?
devi aspettare la mail che ti chiede di caricare la prova d'acquisto
Ragazzi ho bisogno di informazioni. In pratica subito dopo aver ricevuto la conferma di avvenuta registrazione al sito, mi sono collegato e ho inserito il codice fiscale senza però aver ricevuto la mail che mi chiedeva di farlo. Dopodiché non ho più ricevuto nulla. Siccome il servizio clienti non sa darmi risposta, volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto lo stesso e se poi ha ricevuto la mail per caricare la prova di acquisto oppure se il processo si blocca. Vi prego rispondete. Grazie :D