non si sono beccate nulla in confronto con quello che sentiranno domani se il mio link "Tracking della consegna" continua a non funzionare domani mattina!!!!! jejeje
ciao
Visualizzazione stampabile
A me è andato tutto bene. Vi riporto il messaggio del Tracking della consegna
Order Status Tracking
Data: 10/9/2012
Da pagare : 10/9/2012
Pagato : 10/9/2012
In attesa merce: 10/9/2012
In preparazione: 18/9/2012
Spedito: 18/9/2012
Consegnato : 24/9/2012
in effetti la consegna è avvenuta il 20/9, ma da loro è stata registrata il 24, quando hanno avuto la conferma dell'avvenuta consegna. Tenete conto che stiamo vicino alla data di scadenza e molti sono coloro che hanno acquistato solo da poco. Le richieste sono moltissime.
Spedito..Dall'11 in attesa merce. Oggi direttamente spedito. Senza preparazione o.O
Io, in attesa merce dall'11, oggi sono passato a "in preparazione" speriamo bene che forse ci siamo!! :)
ieri ho provato a registrarmi su samsung exclusive..... sorpresa il mio codice IMEI era già presente..... chi si è preso il mio tablet????
cosa consigliate di fare?
Grazie
Comunicherei immediatamente il fatto al centro assistenza, fornendo magari una prova (foto?) dell'IMEI del tuo telefono.
A questo punto immagino che rintraccino loro che ha inserito il tuo IMEI (i dati ce li hanno sicuramente memorizzati altrimenti non ti direbbe che è già presente).
Certo...che sfiga:bd:
Ciao a tutti! Ho acquistato 2 giorni fa l'S3, e seguito la procedura.
Ho una domanda: avevo letto da qualche parte che per ottenere l'omaggio lo smartphone doveva essere acquistato a prezzo pieno (699€).
Voi lo avete acquistato tutti a questo prezzo?
Perché io l'ho perso a Mediaworld a 649€ ed ho appena allegato lo scontrino per richiedere il tablet... però mi è venuta questa "ansia".
Inoltre sullo scontrino c'è scritto "SAM. GAL. S3/WHT e i codici a barre, ma non è riportato l'imei del telefonino.. loro come fanno a sapere che l'ho acquistato io?
Scusate le domande magari sono stupide.. però dopo questa spesa non da poco vorrei davvero che vada tutto bene con il tablet, grazie!
PS: Che gente quella che ha mandato imei e scontrino falso... bha, speriamo non ci rimetta nessuno..
Il prezzo non è un problema. Per il nome neanche. L'IMEI potrebbe esserlo, magari dovresti farti fare una carta scritta dal Mediaworld dove confermano che il gs3 white dello scontrino è associato a quell'IMEI. Prova a leggere qualche pagina di questo thread per capire se qualcuno può essersi trovato nella tua stessa situazione.;)
Personalmente (presi 2) in uno avevo scritto tutto sulla fattura.
Nell'altro invece non c'era l'imei ma il negozio mi ha rilasciato una carta scritta timbrata con i dettagli e scannerizzato lo scontrino accanto.
La fattura non deve riportare l'IMEI per forza.
Sanno che il telefono l'ha acquistato il proprietario dal momento che nel sito samsung inserisci i tuoi dati ed il tuo codice fiscale (certificando quanto inserisci), inserisci poi un IMEI (certificando implicitamente che l'ha acquistato) e confermi che l'oggetto è di tua proprietà.
Nel caso in cui uno dei punti sopra non fosse vero....stai commettendo un reato e la Samsung avrebbe tutti i dati (Codice Fiscale/P.iva in primis) per agire legalmente nei tuoi confronti.
Io non mi preoccuperei più di tanto. Il sistema funziona.
Poi esistono sempre le cellule impazzite rappresentate da quei poveracci che aprono i cellulari ai centri commerciali per copiare l'IMEI e falsificano le fatture per avere un tablet gratis. (nei loro confronti, se mi trovassi nelle condizioni, agirei legalmente).
Quindi, per l'utente che aveva notato che il suo IMEI era già presente, suggerisco caldamente di sentire la Samsung e di preparare la gogna per il farabutto che sta cercando di "fregargli" il suo tablet
Ciao
SamAndroid
Novità del giorno: sono passato da "in attesa merce" (dal 15) a "in preparazione" (25).
Qualcosa si sta muovendo.
Grazie mille per le risposte :) Speriamo bene, vi aggiorno sullo stato.
per la fattura, ho chiamato il numero verde della samsung dell'offerta del tablet e mi hanno aperto la pratica per avere via mail la copia del documento di trasporto... dico subito che l'operatrice era scioccata per la diversità di comportamento di tnt, che in alcune situazioni dava il documento di trasporto e in altre no..... speriamo non ci mettano tanto...
ps: per il furto di imei, come detto chiamerei subito samsung e poi una volta che hanno saputo chi è farei una denuncia alla finanza per appropriazione indebita
non ti preoccupare... anch'io l'ho comprato da mediaworld (negozio) e c'è solo scritto SAM. GAL S3/B più un codice sotto, e la copia dello scontrino che ho inviato è stata accettata.
come vedi gli scontrini di mediaworld sono tutti uguali e chi alla samsung fà queste verifiche lo sanno benissimo. penso che se vogliono fare delle verifiche con quel codice riportato sotto sam gal s3 possono stabilire se effettivamente è stato acquistato l's3, quindi l'imei non serve.
p.s.: a differenza tua io l'ho pagato a prezzo pieno :-[
Oggi mi sveglio e trovo " Spedito " dopo quasi 1 settimana , dite dopo quanto arriva?
arrivata la mail di inserimento CF(anche se lo avevo gia inserito manualmente) e prova d'acquisto,aspetto la validazione.....mi devo armare di tanta pazienza mi sa :(
11/9/2012 Da pagare
11/9/2012 Pagato
11/9/2012 In attesa merce
25/9/2012 In preparazione
non me l'hanno ancora spedito ma almeno è in preparazione.. vedo che a molti è cambiato lo status oggi.. gli è arrivato uno stock da millemila tablet stanotte?? :-)
buon giorno sono nuovo del forum.
ho registrato il galaxy S3 sul sito, mi è arrivata questa mail
"Gentile XXX,
la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:
codice ordine: XXXXX
codice IMEI: XXXXXXXXXXXXXX
data e descrizione della prova di acquisto: 16/09/2012 -
riepilogo dati di spedizione: XXXXXXXXXXX
Se hai scelto di inviarci la prova d'acquisto alla casella postale, ricordati di stampare questa e-mail e allegarla alla copia della prova d'acquisto. Quindi, spedisci il tutto via raccomandata A/R a:
"Le grandi scelte ti premiano sempre" - casella postale N. 1530 - 20121 Milano.
Qualora la prova di acquisto dovesse pervenire senza questa e-mail riepilogativa, non potrà essere validata e conseguentemente perderai il tuo diritto alla richiesta premio.
In alternativa, se ancora non lo hai fatto, puoi caricare la tua prova d'acquisto tramite l'upload messo a tua disposizione sul sito:
Clicca qui, accedi con la tua password e segui le istruzioni.
La tua password è: xxxxx
Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail.
Ricorda che devi inviarci la prova d'acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail.
Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800 178031."
io ho caricato una foto fatta alla prova di acquisto il gg 22/09 dalla foto si riesce a leggere xo si vede che la ricevuta è piegata.
sul sito samsung c'è questa scritta:
"La tua prova di acquisto è in fase di verifica, attendi l'e-mail di conferma della sua validità, arriverà tra qualche giorno.
Clicca qui per controllare la prova caricata.
Se lo ritieni necessario, puoi sempre sostituire o modificare i dati della tua prova d'acquisto tramite il form che trovi qui sotto."
non devo ne spedire ne caricare nulla?
mi sa che il 22 è un gg sfigato come l' 11 o piu semplicemente che non conviene registrarsi il week end.
ho chiamato il call center e mi hanno detto che la validazione in genere avviene in 7 gg e che se la prova di acquisto non è leggibile chiedono di ricaricarla...
il mio problema è che sulla fattura c'è il nome del moroso di mia sorella perchè me lo ha ordinato lui da Amazon....
secondo voi da problemi? varrebbe la pena scansionare la "ricevuta d'acquisto" da scanner e reinserirla?
grazie
Ps. mi sono letto tutti i post mettendoci circa un ora!
speriamo sia arrivato lo stock :D tanto se li tolgono in attesa di mettere sul mercato quello nuovo (almeno così mi pare.. che si parlasse di un nuovo 7" quad core)
In attesa merce! Olè!!
Vorrei ringraziare tutto il forum e in particolare sebchi per l'aiuto che mi ha dato!
Ciaooo e buon tablet a tutti xD
@roberto92 non caricare nulla, attendi una loro risposta che arriverà entro 3-4 giorni. Se ci sono problemi con la fattura, cosa che non credo, te lo diranno loro sempre via mail.
Aggiornato anche io!!!!!
http://s8.postimage.org/qaughrhw1/Cattura.jpg
Anche a me si é aggiornato a "In preparazione".. Faccio parte del gruppo dell'11 settembre
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
Io sono in attesa della merce dal 14 :(
GRazie millle noone non mi lascia quotare.... ti ho messo un thk
Ciao ragazzi...
Anche per me oggi è cambiata la voce...
Data Descrizione
15/9/2012 Da pagare
15/9/2012 Pagato
15/9/2012 In attesa merce
25/9/2012 In preparazione
....
Saranno arrivati...
Ciao ciao...
Figurati
Abbiamo la stessa situazione..
Anche settimana scorsa c'é stato un botto di nuove voci aggiornate solo che era lunedì, evidentemente vengono riforniti 1 volta a settimana e cercano di soddisfare gli ordini più vecchi. Chiaro che dipende anche dalla zona di residenza.
in attesa merce pure io ma dal 17/09
aspettiamo
Data Descrizione
9/9/2012 Da pagare
9/9/2012 Pagato
9/9/2012 In attesa merce
22/9/2012 In preparazione
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro. La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla conferma dell'ordine.
Continuo a non capire, sono da sabato in preparazione ed ancora non l'hanno spedito? E vedo che a molti invece oggi risulta spedito :( speriamo arrivi presto...
Quote:
Originariamente inviato da Yumire
io attesa merce dal 18, in preparazione dal 22.. staranno facendo un bel pacchetto!!
noi siamo gli sfigati del 22.. ;)
Inviato dal mio S III usando Androidiani App
Piccolo OT
scusate, sapete se per caso, utilizzando l'S3 come router, si può navigare anche con in tablet2 che danno in omaggio?
fine OT
Grazie