Io ho fatto venerdi la registrazione e oggi ricevuto la conferma...ma volevo sapere se ricevendo la conferma significa che il mio imei e garanzia italia..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale91
lo scontrino quindi dove devo metterlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi attendere la mail che ti richiede il caricamento della prova d'acquisto.
A me è arrivata dopo due giorni dalla conferma della registrazione al Samsung Exclusive.
No, la registrazione a Samsung Exclusive può avvenire anche per prodotti d'importazione, ma questi ultimi niente tablet.
AGGIORNAMENTO:
Stasera mi sono recato presso il rivenditore Wind dove ho acquistato il cellulare e gli ho spiegato il problema. In un primo momento non sapeva come aiutarmi, anche perchè nessuno dei clienti a cui ha venduto lo stesso telefonino nei giorni scorsi è tornato in negozio per richiedere una eventuale certificazione. Alla fine abbiamo deciso di incollare nel Documento di Trasporto l'etichetta adesiva che si trova nella scatola del telefono, quella con il codice a barre, dov'è indicato, ben visibile, l'IMEI e la descrizione del prodotto, ovvero "Kit Samsung Galaxy S III". Il tutto sarà corredato da timbro e firma del rivenditore. Domattina farò una scansione del DdT e la invierò alla Samsung.
Secondo voi va bene o mi faranno storie? Più di così non posso fare...
Arrivato oggi il tablet :) E' ancora possibile avere l'abbonamento alla gazzetta dello sport x un anno gratis?
Spedito proprio oggi, attendo fiducioso!!!
Per quelli che riceveranno il tablet tramite TNT (non so come si comporta SDA), ricordatevi di farvi dare la bolla di accompagnamento che varrà come garanzia.
A me non l'avevano portata e ho dovuto farli tornare al furgone per prenderla.
Avevo letto che si poteva richiedere online la bolla dopo la consegna; invece, sul sito, dopo la consegna avvenuta (prima non c'era), trovo solo "richiedi prova di consegna" che riporta: <<Se desideri avere una prova cartacea della consegna della tua spedizione con data, ora e firma di chia ha ritirato la spedizione, compila il modulo sottostante.>> e aggiunge <<Ti informiamo che per la ricerca effettuata, saranno addebitati i relativi costi all'ufficio competente della tua Società, in base alle condizioni contrattuali esistenti.>>.
Non sembra la bolla d'accompagnamento; è la ricevuta con la firma di chi ha ricevuto il pacco e non so se varrebbe come garanzia.
A me é in consegna... Speriamo mi rilascino la bolla di accompagnamento...Chi l'ha ricevuto questi giorni l'ha richiesta e gli é stata data?
Al gruppo di quelli in preparazione dal 22 si è sbloccata la situazione? A me non ancora -.-
finalmente mi hanno validato la prova di acquisto (inserita sabato 22 alle 14) ho già pagato spero che arrivi presto ;)
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha registrato come secondo dispositivo il samsung galaxy s3 ???
Il 24/09 ho registrato come secondo dispositivo il galaxy tab 2 10.1 3g-wifi per aderire alla promozione della stampante ma ad oggi non ho ricevuo nessuna mail di abilitazione per partecipare alla promozione
quindi volevo sapere se chi lo aveva registrato come secondo dispositivo dopo quanto tempo ha ricevuto la mail di abilitazione
grazie
La mia situazione...
Allegato 25884
ragà allora ho comprato l s 3 al negozio di un mio amico a 550 euro, il cell però arriva lunedi, cioè il primo ottobre.... però lo scontrino me lo riesce a fare per ad oggi. che dite riesco a rientrare nella richiesta del tablet?
Aggiorno la mia situazione:
1° step_ Conferma email per Samsung Exclusive / E-mail Confirmation (25/09/2012 10.50)
2° step_ no
3° step_ no
4° step_ Samsung Galaxy S III - E mail di abilitazione (27/09/2012 9.25)
5° step_ Samsung Galaxy S III - E mail riepilogativa prova di acquisto (27/09/2012 10.30)
Per ora sono arrivato a questo punto, cioè devo aspettare che la mia prova d'acquisto sia validata. Come potete notare non mi sono arrivate le mail degli step 2 e 3. Ora attendo fiducioso (sperando non ci voglia un mese per la convalida >.<).
Se lo scontrino ò di settembre si!
Spedito ieri, arrivato oggi, meno male........incomincio subito a utilizzarlo!!!!!!
Comunque sono lenti come la messa cantata.... ho pagato il 20/9, devono ancora spedire... bah...
Data Descrizione
25/9/2012 Da pagare
25/9/2012 Pagato
26/9/2012 In attesa merce
Stiamo a vedere...
Oggi hanno convalidato la prova d'acquisto inviata il 22 :)
Tablet pagato... adesso aspettiamo! Più o meno a che data siamo arrivati per la spedizione dei tablet?
Dipende da una zona alla'altra, ma da mi esperienza posso dire che sono arrivati al 15 circa.
A me non sembra... per ora la maggior parte degli utenti hanno ricevuto il tab in meno dei 20 giorni preventivati dà Samsung... a me se arrivasse oggi,sarebbero passati soli 14 giorni lavorativi dall'inizio della procedura...
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
ma è normale ke nn abbia ricevuto il 2 e il 3 step ma direttamente il 4 e il 5 ?
Ma siamo sicuri che il colore è bianco?
Volevo avvantaggiarmi con gli accessori, ma ne ho acquistato uno su amazon per regalo ed è arrivato nero!
Boooooooo