Fa piacere!
anche se non trovo corretto che chi ha completato prima tutti i passaggi riceva il tablet dopo (io ho completato anche il pagamento il 1 settembre e ancora sono in attesa di merce...)
Visualizzazione stampabile
Fa piacere!
anche se non trovo corretto che chi ha completato prima tutti i passaggi riceva il tablet dopo (io ho completato anche il pagamento il 1 settembre e ancora sono in attesa di merce...)
Quote:
Originariamente inviato da NelloMontana
Dove hai dedotto questa notizia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da honof11
Lasciamo perdere.. Io sono corso il 1gg della promozione per fare tutto il prima possibile e pensa che ho concluso il pagamento della spedizione solo oggi...non esiste un criterio ma si va un po alla membro di segugio :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ne parlammo lo scorso weekend dell'offerta di Groupalia + tab molto discutibile nei tempi di consegna. Ora l'hanno cambiata, vendendo sempre a 499, ma con garanzia Europa :)
prima ti arriva la mail che conferma l'iscrizione al samsung exclusive
poi ti arriva la mail che dice: "hai un galaxy s3 abilitato alla promo, partecipa!"
a questo punto metti codice fiscale e ti arriva un'altra mail che ti chiede di caricare la prova d'acquisto
ed infine la mail di convalida prova d'acquisto...
nella mail di validazione prova d'acquisto trovi un link, e la stessa password della mail riepilogativa,che ti rimanda alla pagina con i toui dati personali e il tuo indirizzo.
a questo punto confermi l'indirizzo e poi decidi se pagare con carta o in contrassegno ed il gioco è fatto!! ;)
Devi aspettare che ti convalidano la prova di acquisto
Edito per aggiungere che nel mio status tracking è apparsa la voce "in preparazione" :D
Scusa ma appare la scritta spedito senza un numero di tracking? e chi come me ha fatto spedizione da pagare in contrassegno come fa a sapere quando arriva per farsi trovare a casa o far trovare qualcuno a casa? anche se non deve pagare ma per ritirare la maerce un numero per tracciare il pacco potevani metterlo almeno uno si organizzava penso io no?
Io sono in attesa merce, ma sarebbe una bellissima sorpresa se arrivasse il nostro tablet per fine settimana prossima, o è una mera illusione?
ho editato un mio messaggio nella pagina precedente. grazie.
Ciao a tutti,
ecco il mio primo post.
Anche io ho fatto la registrazione e tutto, pure pagato la spedizione di 9,90€, ma una domanda...come faccio adesso a monitorare il mio ordine?
Qualcuno ha ricevuto questo tablet?
STEP PER IL SAMSUNG TAB 7.0 in regalo.
1° step: registrazione al sito Exclusive e prima email per confermare l'indirizzo email;
2° step: e-mail di conferma avvenuta registrazione;
3° step: e-mail che invita ad aggiungere il Codice Fiscale;
4° step: e-mail validazione prova d'acquisto (inserimento);
5° step: e-mail di riepilogo dati (accettata o rifiutata);
6° step: e-mail col riepilogo del pagamento contributo spese di spedizione tablet.
I DATI DEVONO ESSERE INSERITI ENTRO 72 ORE DALLA RICEZIONE DELL' E-MAIL.
Tempi Step
1° : 30 secondi.
2° : 30 secondi.
3° : da 3 ore in poi.
4° : da 7 ore in poi.
5° : da 5 ore in poi (siamo arrivati anche a 10 giorni di attesa).
6° : una volta arrivata l'e-mail del 5 step si impiega 1 minuto ad inserire tutti i dati.
Per partecipare l'IMEI deve corrispondere ad un dispositivo italiano.
Non abbiamo nessuna notizia che i tablet siano stati inviati o che qualcuno l'abbia già ricevuto.
LO STATO ATTUALE DEGLI UTENTI DEL FORUM PER ADESSO E' : "IN PREPARAZIONE".
SCRITTO PER EVITARE DI LEGGERE 168 PAGINE DI POST.
eh.. ho letto, mi tocca propio fare così, già sabato pomeriggio avevo fatto presente la cosa ma hanno detto come all'altro utente che i moduli escono così da wind e non ci possono fare niente.. :(
dovrò insistere ma non mi sono sembrati così collaborativi..
comunque è una cretinata, su quel foglio c'è l'imei e loro l'imei l'hanno già validato come s3 avente diritto a partecipare alla promozione.. questa ottusità proprio non la capisco
Sbagliato!!!
Io ho: "In preparazione"
Allegato 23874