CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 730 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    Scontrino confermato e adesso me lo spediscono.. Cmq per quelli che si lamentano che non rientrano in nessuna promozione non ha senso fare raccolta firme o ste cagate qua.. Che rosicate é comprensibile ma loro fanno le offerte quando gli pare e piace.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sono d'accordo con te, mettere in mezzo il CODACONS per ste cose è ridicolo!

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qual è il numero verde che si occupa della promozione?

  4. #743
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank86 Visualizza il messaggio
    Qual è il numero verde che si occupa della promozione?
    800 178031
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi ha avuto conferma dello scontrino ci illumina se dettagliato o meno? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha avuto conferma dello scontrino ci illumina se dettagliato o meno? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    In che senso? Ho mandato la fattura di Amazon che mi han spedito col telefono e dopo 2 minuti mi è arrivata la mail di conferma dello scontro e l'invito ad accedere al sito con la password che ti mandano per confermare la spedizione e il pagamento

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha avuto conferma dello scontrino ci illumina se dettagliato o meno? Grazie[/URL]
    Il mio era dettagliato, l'unico dubbio è che il controllo o viene fatto a campione o solo su quanto "autocertificato" durante la compilazione del form. Questo perchè non avevo fatto in tempo a fare l'upload che già avevo ricevuto la mail per il pagamento della spedizione. O sono efficientissimi o non sò cosa pensare. Nella mia ricevuta comunque era tutto completo: "Samsung Galaxy SIII" (preso da Amazon).
    Un commento su quanto letto finora: comprendo il senso di fregatura di chi è rimasto fuori dalla promozione per poco però protestare contro Samsung invocando le associazioni consumatori mi sembra poco sensato, al limite inviate delle mail di protesta dicendo che viste le modalità con cui fanno marketing non acquisterete più loro prodotti, chissà che magari si decidano a coprire anche chi è rimasto fuori.
    Vorrei ricordare a tutti che con l'uscita del Nexsus 7, il tab in regalo oggi da Samsung lo daranno assieme ai fustini del detersivo per eliminare le giacenze. Non vale la pena sbattersi tanto con scontrini falsi e quant'altro.
    p.s. detto questo ho aderito alla promozione perchè il mio vecchio smartphone era ormai andato e il tab in regalo era un piccolo (ma gradito) incentivo.


    edit: un OT importante giusto per sfogarmi; non prendete la pellicola Ultra Glass della cellular line è una solata! L'immagine sugli sfondi chiari appare (di poco ma l'effetto c'è!) fastidiosamente sgranata.
    Ultima modifica di notturno12; 31-08-12 alle 14:48

  8. #747
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notturno12 Visualizza il messaggio
    Il mio era dettagliato, l'unico dubbio è che il controllo o viene fatto a campione o solo su quanto "autocertificato" durante la compilazione del form. Questo perchè non avevo fatto in tempo a fare l'upload che già avevo ricevuto la mail per il pagamento della spedizione. O sono efficientissimi o non sò cosa pensare. Nella mia ricevuta comunque era tutto completo: "Samsung Galaxy SIII" (preso da Amazon).
    Un commento su quanto letto finora: comprendo il senso di fregatura di chi è rimasto fuori dalla promozione per poco però protestare contro Samsung invocando le associazioni consumatori mi sembra poco sensato, al limite inviate delle mail di protesta dicendo che viste le modalità con cui fanno marketing non acquisterete più loro prodotti, chissà che magari si decidano a coprire anche chi è rimasto fuori.
    Vorrei ricordare a tutti che con l'uscita del Nexsus 7, il tab in regalo oggi da Samsung lo daranno assieme ai fustini del detersivo per eliminare le giacenze. Non vale la pena sbattersi tanto con scontrini falsi e quant'altro.
    p.s. detto questo ho aderito alla promozione perchè il mio vecchio smartphone era ormai andato e il tab in regalo era un piccolo (ma gradito) incentivo.


    edit: un OT importante giusto per sfogarmi; non prendete la pellicola Ultra Glass della cellular line è una solata! L'immagine sugli sfondi chiari appare (di poco ma l'effetto c'è!) fastidiosamente sgranata.
    Tu hai messo anche la descrizione dello scontrino?
    A me la prima volta c'era, poi uscito e rientrato e non c'era più...sarà un problema?
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma da the future shop spediscono subito? e inviano qualche documento che attesta l 'acquisto in modo da inviare tutto a samsung exclusive? grazie

  10. #749
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Beh si ti mandano la fattura.

  11. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho telefonato al numero verde della promozione per il problema dello scontrino non dettagliato ma con dicitura generale "TELEFONIA". Mi hanno detto di farmi fare dal venditore una dichiarazione nella quale dovranno essere inseriti i dati dell'acquirente, del telefono e alla quale dovrà essere allegato lo scontrino d'acquisto. Chi magari ha il mio stesso problema può chiamare e sentire se gli vengono dette le stesse cose.

Pagina 75 di 730 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy