CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99
Discussione:

Samsung Pebble Mp3 Player W1 [problema collegamenti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Nel file versione del player c'è la sigla LH1 può essere che sia compatibile solo per questo firmware dell's3(o quelli precedenti)?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    Ho preso oggi i pebble e mi hanno dato le istruzioni da seguire per spedirli in un altro centro..ho mandato una mail a questo centro con la descrizione dei problemi e relativa fattura allegata, mi hanno risposto dicendomi che me li sostituiranno tutte e 2 e che domani mi manderanno la lettera di vettura per il ritiro dei prodotti..
    Inviato da Samsung Galaxy SIII
    mattew che centro ti hanno indicato? a me hanno detto di rivolgermi direttamente alla dbottanta, ma loro non ne sanno nulla.
    hai novità?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

Si in pratica se ne occupano loro..allora le istruzioni che hanno dato a me sono le seguenti: mandare una mail a g.sciuto@celly.com con la descrizione del problema del prodotto. Poi mi hanno risposto tramite mail che mi avrebbero mandato in allegato la lettera di vettura per il ritiro del prodotto,ho contattato il corriere che c'era scritto nella lettera e me lo sono venuti a prendere..ovviamente a costo 0..successivamente li ho ricontattati e mi hanno detto di mandare un'altra mail a ecommerce@celly.com con la descrizione del problema e allegata la fattura del prodotto..ancora non ho notizie e domani li chiamo e parlo direttamente con l'operatrice

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti , nuovo iscritto possessore S3 16gb blu.
    Anche io ho il problema che il lettore mp3 nn mi viene letto dal mio S3 ( ENTRAMBI AGGIORNATI).
    Ma il bello è che l'S3 della mia compagna(comprato il giorno dopo del mio) lo vede tranquillamente così pure la pen drive con l'adattore, il mio niente di tutto ciò.
    Mi sa che a questo punto ho qualche problema al connettore usb del S3.... nn vedo altre spiegazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcojazz1973 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti , nuovo iscritto possessore S3 16gb blu.
    Mi sa che a questo punto ho qualche problema al connettore usb del S3.... nn vedo altre spiegazioni.
    credo di poterti tranquillizzare su questo ed escludere che si tratti di problemi al connettore perchè quando colleghi il cavetto il galaxy ti notifica l'avvenuta connessione.
    Personalmente sto aspettando con ansia l'arrivo di jelly bean per verificare se dovesse risolvere il bug.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oggi mi è arrivato il pebble sostitutivo..nuovo di zecca ma il problema persiste anche su questo...vediamo con l'aggiornamento a jelly Bean se il problema era del firmware ICS o sono questi gadget che non valgono un bel niente

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

ragazzi io invece non riesco piu a collegarlo al mio pc con win xp..quando provo a tasferire gli mp3 mi da errore che potrebbe essere dovuto al dispositivo!
    premetto che il pebble è aggiornato!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oggi mi è arrivato l'altro s-pebble blue (ne avevo mandati 2 in assistenza) nuovo di pacca e questo rispetto all'altro White funziona perfettamente ed il mio s3 lo vede senza problemi...quindi la mia conclusione è che hanno qualche problema a livello hardware altrimenti non vedo come mai sullo stesso terminale gli stessi prodotti uno bianco e uno blu, uno funziona e l'altro no.tutti e 2 gli ho provati appena aperti dalla confezione e tutti e 2 hanno il firmware 1.05.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me è arrivato oggi. L'unica cosa è che è Made in China invece che Korea.
    Ultima modifica di Kermos; 12-10-12 alle 11:04

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusate, oggi mi è arrivato questo lettore (bianco che non mi piace affatto il mio s3 è blu) ma ho un mac e mi viene riconosciuto come archivio usb ma kies invece non si muove come se nulla fosse, come faccio ad aggiornare? devo passare per forza da pc?
    p.s. nessuno che lo preferisce bianco lo scambierebbe?

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio