Ho la versione 2.3.3.12085_7 di kies ma non trova nessun aggiornamento sia per il kies stesso che per il firmware del telefono. Non saprei cosa provare ancora.
Visualizzazione stampabile
ah, no, scus.. dalla versione deduco che hai la versione per windows. Me mac.
allora ho fatto un pò di prove e questi dono i risultati:
1) con pc vecchi (meno di 2gb di memoria ram e forse usb lente) non mi vede l's3. ho momentaneamente risolto mettendo il collegamento usb dell's3 come "fotocamera PTP): peraltro così facendo il pc me lo vede come archivio di massa ma kies continua a non funzionare (neppure via wi-fi)
2)con pc nuovi vedo tutto regolarmente.
Non so come mai perché é strano che non bastino pc con 1 gb per vedere l's3....ritenete possa esserci qualche difetto nel cellulare o é legato alle specifiche del pc che devono raggiungere un minimo?
Salve a tutti !!! sono nuovo del forum e vorrei proporvi un problema, in poche parole non riesco a collegare il mio S3 a Kies tramite WI-FI, uso un modem NETGEAR DGN2000.
KIES riesce a vedere il dispositivo presente (S3) ma quando inizia a cercare di collegarsi non succede niente, non riesce a caricare il contenuto ! (questo utilizzando la funzione "KIES con WI-FI" da impostazioni.
Ho provato di tutto sul Router ma niente ho visto ke qualcuno ha provato a impostare l'indirizzo IP statico, ma nel mio caso non è servito ! C'è qualcuno ke ha il mio stesso problema ? grazie
L'unico modo per collegarlo è KIES air, ma vorrei cercare di non usarlo !!!
N.B.: S3 aggiornato all'ultima versione (Versione banda base: I9300AILH1, versione build: I9300XXBLH3)
raga si riesce a far vedere s3 in wifi passando il router wifi e il pc collegato al router con cavo? se si come posso fare?