Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex11u
io ho il 10.8.2 mountain lion,non lion...la versione di kies è l'ultima disponibile..e non me lo riconosce..
provato a collegare solo il telefono, senza kies aperto?
-
Quote:
webassista
vorrei segnalare che con gli ultimi 2 aggiornamenti di kies il programma (e dire il vero l'intero pc) non mi riconosceva l' s3.
credo si tratti dei nuovi driver, personalmente ho risolto disinstallando sia kies che i driver da questo installati e reinstallando dei driver precedenti.
se serve posso provare a condividerli, ma si trovano abbastanza facilmente in rete.
monto una rom stock con root no brand
ho già reinstallato kies ma nulla da fare...di che diver parli scusa?! ..io ho un mac,sono validi anche per il mac?!
-
Quote:
dieguccio
provato a collegare solo il telefono, senza kies aperto?
ho già provato,ho fatto tutte le indicazioni che ho trovato nei vostri post precedenti..ma niente da fare.
-
Quote:
Alex11u
ho già reinstallato kies ma nulla da fare...di che diver parli scusa?! ..io ho un mac,sono validi anche per il mac?!
kies ti aggiorna anche i driver usb (ovviamente se tu glielo consenti); con gli ultimi il mio s3 non viene riconosciuto, quindi io li ho disinstallati e ne ho installato una versione precedente con la quale il telefono viene visto dal pc. ovviamente il mac richiede una versione apposita.
-
Ho Windows 7, installato ultima versione di kies, Galaxy s3 stock.
Apro kies e esce scritto "connessione in corso" e si blocca qui.. sembra andare all'infinito cosa devo fare?
-
Quote:
deniro91
Ho Windows 7, installato ultima versione di kies, Galaxy s3 stock.
Apro kies e esce scritto "connessione in corso" e si blocca qui.. sembra andare all'infinito cosa devo fare?
stesso problema che ho io con il mac..uguale.
-
Quote:
Alex11u
stesso problema che ho io con il mac..uguale.
x mac..... quando vedi che cerca all' infinito, stacca il telefono dal connettore usb (non il cavo dal mac) e riattaccalo dopo 7-8 secondi (quando segna - connettere dispositivo-). Se non alla prima, ma alla seconda, terza volta lo connette. Fai cmq ben poco.....il backup si interrompe sempre x qualche anomalo motivo.
-
esce anche scritto "impossibile connettersi a GT-I9300. impossibile recuperare le informazioni del dispositivo."
-
Quote:
deniro91
esce anche scritto "impossibile connettersi a GT-I9300. impossibile recuperare le informazioni del dispositivo."
ciao a tutti!
Ho un problema con il backup di kies.
Il terminale viene regolarmente connesso... posso effettuare backup di rubrica ma non dei paramentri del cellulare! es configurazioni mail.
Mi dice errore imprevisto.
Avete notizie?
grazieee!
-
Quote:
deniro91
Quote:
Avida79
ciao a tutti!
Ho un problema con il backup di kies.
Il terminale viene regolarmente connesso... posso effettuare backup di rubrica ma non dei paramentri del cellulare! es configurazioni mail.
Mi dice errore imprevisto.
Avete notizie?
grazieee!
provate a fare una pulizia di cache al pc e ravviate
e al telefono fate così
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato