2 allegato(i)
R: [Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3
Mi succede questo: il mio gs3 stock sarebbe brandizzato Tim. Ho provveduto a sbrandizzarlo ma quando lo collego a Kies mi compaiono due risultati. Quando kies non è collegato ad internet il risultato è il firmware della Tim tra parentesi come qui Allegato 29651 se invece kies è collegato ad internet mi legge un firmware diverso come qui Allegato 29652 . La domanda è: sn riuscito a sbrandizzare correttamente??????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3
Ciao, premetto che ho già letto parte del Topic ma non riesco a risolvere il mio problema. In pratica quando collego il telefono e cerco di farlo riconoscere da kies, il programma resta su collegamento in corso. Premetto che windows ha riconosciuto correttamente il telefono e ha installato i driver. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho già provato a cambiare porta usb.
Fawkes :eek:
R: [Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3
Quote:
Originariamente inviato da
iClaude76
E' una variante del problema che inizialmente era capitata anche a me...
Io ho risolto il tutto disinstallando Kies, reinstallando Kies 2.0 (rifiutando gli ultimi aggiornamenti) e riavviando il pc.
Tra l'altro ci metti meno che a disinstallare e reinstallare i driver (procedura lentissima).
Ciao. Scusa ma kies 2.0 è quello scaricabile attualmente dal sito della samsung giusto? Xkè a me ha iniziato a dare problemi (e nn ha più smesso) :mad: dopo l'aggiornamento che corrisponde alla versione scaricabile, ho controllato. Ora, cm ho scritto precedentemente mi chiede un nuovo aggiornamento che però si blocca ad avvio download. Kies nn sará fondamentale però fa sbroccare. :banghead: :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2