Ciao a tutti :) per il problema "dispositivo non supportato con kies 2.0" io ho risolto avviando il programma in modalità amministratore.. ovviamente in windows e a proposito di questo è possibile installare kies su ubuntu 12.04LTS?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :) per il problema "dispositivo non supportato con kies 2.0" io ho risolto avviando il programma in modalità amministratore.. ovviamente in windows e a proposito di questo è possibile installare kies su ubuntu 12.04LTS?
vediamo se qualcuno ha una soluzione a questo: sono circa 2 ore che provo a fare un backup con kies, ma arrivato alle applicazioni si interrompe dandomi errore
"BACKUP DEI DATI NON RIUSCITO
Backup dei dati di GT-I9300 non riuscito a causa di un errore.
Riprovare ad eseguire il backup."
Ho provato e riprovato, ma nulla...
Io l'ho fatto tranquillamente fino ad oggi. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi....ho aggiornato kies alla versione 2.5 ecc ecc...ed ora quando vado a collegare il mio s3 mi dice ke il dispositivo non supporta la versione 2.0 del kies....soluzioni?perkè proprio ieri ho effettuato un backup di immagini e della rubrica,importando i contatti,ora come li rimetto su?oppure come faccio a far funzionare il kies?ho disinstallato il kies,i driver e niente,ho scaricato la versione 2.0 e niente,mi consigliate di scaricare versioni ancora + precedenti o avete soluzioni?!Grazie Mille
Basta leggere prima di postare...
Ciao a tutti per il problema "dispositivo non supportato con kies 2.0" io ho risolto avviando il programma in modalità amministratore.. ovviamente in windows e a proposito di questo è possibile installare kies su ubuntu 12.04LTS?
e se qualcuno sa qualcosa è gradita una sua risposta.. grazie
Allora ragazzi ho fatto alcuni test con sti benedetti driver....
Quando installiamo Kies viene installato il driver usb 1.5.15
se installiamo i driver che ho messo in prima pagina dal link installiamo 1.5.4
Infine ho provato ad aggiornare con Driver Genius e mi scarica il driver USB 1.5.9
Provandoli tutti e 3 posso dirvi che il più stabile e con più probabilità di funzionamento è il 1.5.4 ovvero quello del link... in quanto quello di kies o non fa connettere il terminale o da ID hardware mancante ..stessa cosa per il driver 1.5.9.
Salve a tutti..essendo nuovo nel mondo android non ho ancora ben capito come funzionano poi aggiornamenti..
Oggi ho collegato il mio s3 a kies e mi risultava un aggiornamento..una volta installato e finito si é riavviato il telefono ..ma non é cambiato nulla e collegando l s3 a kies mi risulta ancora da fare l aggiornamento..vorrei capire cosa é successo..
grazie in anticipo perle delucidazioni.. :D
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del mondo android. Ho appena acquistato un galaxy S3 e volendo importare rubrica, note ed agenda dal mio nokia e65 ho utilizzato la funzione di KIES che consente di importare il contenuto dei telefonini non di marca samsung tramite il file di back-up NBU. Per la rubica è andato tutto bene, mentre per il l'agenda mi ha duplicato all'infinito molti appuntamenti. Volevo chiedere se c'era un sistema per importarli senza caricare tutto su google.
Io pensavo di sincronizzare con il calendario di windows ma dato che kies non lo consente volevo provare a sincronizzare con outlook, o qualcuno lo ha gia fatto?
E poi adesso che ho l'agenda intasata con tutti gli appuntamenti duplicati, come faccio a ripulirla, in pratica dovrei cancellarla completamente ma non ci riesco. Ho provato ad andare in gestione applicazione/S PLANNER e a premere cancella dati, ma quando riapro l'applicazione ritrovo tutti i contenuti.
Spero di essere stato chiaro
perdon messaggio inviato 2 volte:-[