Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho notato dopo l'aggiornamento un consumo eccessivo di batteria e quindi volevo ripristinare il Tel. Prima ovviamente volevo fare un backup del mio cel con kies. Qualche giorno fa con ics c'ero riuscito ora nonostante 1000 tentativi nn ci riesco il pc mi si inchioda sulle applicazioni. Come posso fare? Ovviamente ho cancellato e reinstallato il programma come si consiglia ma nulla... mi spiacerebbe dovere ricaricare una per una le app...
Help...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
strabla
Ciao a tutti dopo aver formattato il pc, vado a installare kies, connetto il galaxy con l usb e compare il seguente messaggio: Impossibile trovare l'ordinale 7426 nella libreria dinamico mfc90u.dll.
e dopo aver premuto "ok" kies si chiude.. da cosa puo dipendere?
Quote:
strabla
help????????????
perchè formattato il pc ?
-
ragazzi dato che ho problemi a collegare il telefono, qual'è la versione piu' affidabile di Kies da installare?
Grazie ciao
-
Quote:
omaro80
ragazzi dato che ho problemi a collegare il telefono, qual'è la versione piu' affidabile di Kies da installare?
Grazie ciao
Kies Samsung
-
Quote:
IgnazioS3
vado e che ce la mandi buona al terzo tentativo....
-
Quote:
omaro80
vado e che ce la mandi buona al terzo tentativo....
Omar
scaricalo come Amministratore
e disattiva antivirus, firewall, ecc. prima del download
-
Kies con WIFI
Salve ragazzi qualcuno ha provato ad usare Kies in modalità WIFI ?
L' S3 con jelly bean mi vede il pc e si connette al PC
Sul PC in Kies il dispositivo figura come collegato ma rimane in caricamento per cui non si riesce a far nulla (sincronizzazione o altro)
Qualcuno ha risolto ?
Grazie e saluti
-
Quote:
spugnait
Salve ragazzi qualcuno ha provato ad usare Kies in modalità WIFI ?
L' S3 con jelly bean mi vede il pc e si connette al PC
Sul PC in Kies il dispositivo figura come collegato ma rimane in caricamento per cui non si riesce a far nulla (sincronizzazione o altro)
Qualcuno ha risolto ?
Grazie e saluti
Lo fa anche a me.
Secondo me quel software è pieno zeppo di bug: finché non lo sistemano mi sa che c'è poco da fare...
-
Quote:
IgnazioS3
Omar
scaricalo come Amministratore
e disattiva antivirus, firewall, ecc. prima del download
E avevo già fatto....comunque niente, non mi riconosce il telefono, esce questo messaggio
Errore durante l'installazione hardware MTP
Errore durante l'installazione periferica, il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio.
Che può essere ragazzi?? Come faccio a farlo riconoscere???
-
Quote:
IgnazioS3
perchè formattato il pc ?
Perchè avevo installato non so cosa mi rimaneva alla schermata d'accenzione il pc!