Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcuni problemi riscontrati nell'utilizzo di Samsung Kies legati all'aggiornamento firmware .1.2:
Ignorando le volte in cui si blocca, una volta partito il download delle componenti kies disconnette da solo il dispositivo anche se questi rimane normalmente collegato al pc, una volta terminato il download il programma si blocca o mandando una finestrella in cui mi chiede di collegare il dispositivo ( mai discollegato) o dicendo che non è riuscito a connettersi al server per scaricare le informazioni sul dispositivo, o una cosa del genere, è un incubo..
In caso, esistono altri programmi in grado di aggiornare in maniera sicura il telefono ? non rispondete Ota perchè c'è ancora "la coda" per l'aggiornamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
In questo thread cercheremo di racchiudere tutti i problemi ed eventuali soluzioni riguardanti il programma KIES di Samsung
per il Galaxy S3
-- KIES è scaricabile dal sito della Samsung
Io però giro con ubuntu sul mio pc... non ho alcun modo per usare kies ? Dico che con wine e macchine virtuali varie ho problemi...
-
Quote:
Drogor
Io però giro con ubuntu sul mio pc... non ho alcun modo per usare kies ? Dico che con wine e macchine virtuali varie ho problemi...
Pure io uso ubuntu e per usare kies devi per forza avere windows o mac.. quindi dual boot per forza!!
-
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema: quando avvio kies e voglio aggiornare il firmware per il mio S3 si apre una finestra dove spiega come fare l'aggiornamento ma dopo un secondo diventa tutta bianca.
Cosa può essere?
-
ennesimo tentativo...ho seguito la procedura da prima pagina perchè il pc non riconosceva il cell.
ora kies funziona, mi da aggiornamento disponibile...vado a scaricarlo, ma nulla...mi da errore "esecuzione aggiornamento firmware non riuscita. si è verificato un errore sconosciuto".
che faccio???
via wi-fi nulla...non mi da possibilità di aggiornare...
grazie a chi mi aiuterà!
-
Quote:
Dreamvoxide
ennesimo tentativo...ho seguito la procedura da prima pagina perchè il pc non riconosceva il cell.
ora kies funziona, mi da aggiornamento disponibile...vado a scaricarlo, ma nulla...mi da errore "esecuzione aggiornamento firmware non riuscita. si è verificato un errore sconosciuto".
che faccio???
via wi-fi nulla...non mi da possibilità di aggiornare...
grazie a chi mi aiuterà!
hai un blocco schermo del telefono? nel senso pin ecc.. se si toglilo finhcè fai l'aggiornamento
-
Quote:
cristian93
hai un blocco schermo del telefono? nel senso pin ecc.. se si toglilo finhcè fai l'aggiornamento
PIN no...si spegne solo lo schermo e stop!
-
Ciao a tutti.
Ho installato KIES sul mio computer e finita l'installazione mi dà questo messaggio: Impossibile trovare l'ordinale 7170 nella libreria di collegamento dinamico C:\ Program Files\Samsung\Kies\KiesTrayAgent.exe
cosa devo fare?
-
Qualcuno può aiutarmi per favore... Grazie
Quote:
Anddrea
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema: quando avvio kies e voglio aggiornare il firmware per il mio S3 si apre una finestra dove spiega come fare l'aggiornamento ma dopo un secondo diventa tutta bianca.
Cosa può essere?
-
Ciao a tutti, ho un problema con samsung kies. Il telefono me lo riconosce e dopo un pò di problemi sono riuscito pure a fare un backup (a quanto pare lo schermo del telefono deve rimanere acceso). Il problema è che non mi riconosce la versione attuale del firmware installata e quando cerco di aggiornarlo mi dice "GT I9300 non supporta l'inizializzazione". Kies è aggiornato all'ultima versione e lo uso su wundows 8. Qualche soluzione??