Salve a tutti, ho un problema...se provo ad effettuare l'aggiornamento del cell. con kies...questo si blocca alla schermata download componenti aggiuntivi per aggiornamento firmware...saprete aiutarmi ?
ho win8 64bit
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho un problema...se provo ad effettuare l'aggiornamento del cell. con kies...questo si blocca alla schermata download componenti aggiuntivi per aggiornamento firmware...saprete aiutarmi ?
ho win8 64bit
per il mio problema nessuna soluzione??
Qualche giorno fa ho cercato di aggiornare il mio S3 alla 4.1.2 ma la prima volta si stacca il cavo dal pc e la seconda si blocca al 47% e non aggiorna più, quindi lascio perdere.
Il giorno dopo cerco di aggiornare di nuovo ma il pc non mi riconosce il cavetto (la ricarica funzionava) quindi ho disinstallato e reistallato i driver.
Fatto questo stavolta è Kies che non mi riconosce il telefono dicendo di disabilitare la modalità debug (che era già disabilitata).
Disinstallo e reinstallo Kies ma stavolta non mi rileva più la 4.1.2 ma la stessa 4.1.1 che ho sul telefono dicendo di essere l'ultimo aggiornamento.
Ho provato a resettare anche il telefono ma niente...
Vorrei aggiornare alla 4.1.2 ma Kies continua a dare i numeri con Versione firmaware corrente: PDA:LJ4 / PHONE:LID / CSC:LJ1 (ITV) Ultima versione firmware: PDA:LJ4 / PHONE:LID / CSC:LJ1 (ITV) quando dovrebbe essere la 4.1.2 l'ultima versione D:
non riesco a fare il backup dopo 15/20 minuti si blocca :bd:
Anche io ho guardato su kies se c'era l'aggiornamento x il mio no Brand Italia ma niente! Ho l's3!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non riesco a fare backup tramite kies...mi da errore in continuazione come posso fare a salvare dati prima di fare reset di fabbrica?fa schifo sto kies windows xp professional e service pack 3
Anche io nn riesco a fare il backup! :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App