Io ho risolto (quasi sempre) riavviando il pc CON IL TELEFONO COLLEGATO.
Cmq credo dipenda dalla versione del so del pc perché in un altro pc con xp lo riconosce sempre.
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto (quasi sempre) riavviando il pc CON IL TELEFONO COLLEGATO.
Cmq credo dipenda dalla versione del so del pc perché in un altro pc con xp lo riconosce sempre.
Si ricarica tutto ok.....stasera provo a vedere se win 7 lo riconosce cosi aggancio odin e faccio un bel upgrade a 4.2.2 sperando che tutto vada a posto...altrimenti domattina assistenza.... grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da iClaude76
A me nemmeno xp lo riconosce.....tra un po non lo riconosco menneno piu io.....
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Grande ....stamattina son riuscito a farlo riconoscere ....prima connettendo come fotocamera ha installato i driver e poi ho rimesso la connessione usb normale e ne ha installati degli altri.......grazie a tutti......
Quando "tiri giù la tendina" c'è la voce "Connesso come dispositivo multimediale". Cliccaci sopra, si apre una schermata dove si può scegliere Dispositivo Multimediale oppure Fotocamera.
Ciao a tutti! Ma kies è compatibile con Windows 8?...perché dopo l'installazione mi esce questo....
http://img.tapatalk.com/d/13/08/11/egydyqen.jpg
Perdono perchè prima, in cerca di questo, ho postato il problema anche in altri thread....
Ciao, io l'ho installato sul mio portatile che ha win 8 e non m'ha mai dato nessun problema! Quindi si, è compatibile, probabilmente il problema è da qualche altra parte, anzi, sicuramente!!!
Si si scaricato normalmente dal sito Samsung; a fine instllazione non mi appare nessun messaggio di errore!!!