Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andre801
Ciao ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento da poco via wifi e kies non riconosce più il firmware del mio S3.
Non avendo mai, e dico mai, smanettato nel telefono, mi è sorto il dubbio che sia successo qualcosa.
Questi sono idati del firmware in mio possesso
AP : I9300XXBLH3
CP : I9300XXLH1
CSC : I9300WINBLH3
dopo aver aggiornato, mi indica che il disposizitivo non può essere aggiornato tramite kies, non capisco..
inoltre il firmware vi risulta corretto per il brand Wind ?
Salve ragazzi, mi sono appena registrato e per me è un piacere far parte di questo blog, un saluto a tutti. E per iniziare, anche a me succede la stessa cosa, non so che fare.
inviato da Galaxy SIII
-
2 allegato(i)
Yep! Kies on Mac
Vittoria!
Ho dovuto ugualmente installare l'aggiornamento di kies (vers. 1.3.0.12093_4) altrimenti non vedeva l'aggiornamento per l'S3 (brand Tre)
Allegato 25545
una ventina di minuti circa per scaricare l'aggiornamento via cavo, 30 minuti per completare l'aggiornamento.
Allegato 25546
Insomma, è vero, Kies per Mac funziona (cvibbio!)
Spero di non aver fatto un mezzo troiaio con gli allegati.
Salut!
-
prova un software open source si chiama Moborobo io lo uso e funge.
-
ciao. qualcuno sa dove scaricare i driver (windows xp) per s3? sul sito non li trovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicosae
ciao. qualcuno sa dove scaricare i driver (windows xp) per s3? sul sito non li trovo...
https://androidfirmwares.net/Tools/Download/9
-
Quote:
andre801
Ciao ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento da poco via wifi e kies non riconosce più il firmware del mio S3.
Non avendo mai, e dico mai, smanettato nel telefono, mi è sorto il dubbio che sia successo qualcosa.
Questi sono idati del firmware in mio possesso
AP : I9300XXBLH3
CP : I9300XXLH1
CSC : I9300WINBLH3
dopo aver aggiornato, mi indica che il disposizitivo non può essere aggiornato tramite kies, non capisco..
inoltre il firmware vi risulta corretto per il brand Wind ?
Quote:
giancarloiorio
Salve ragazzi, mi sono appena registrato e per me è un piacere far parte di questo blog, un saluto a tutti. E per iniziare, anche a me succede la stessa cosa, non so che fare.
inviato da Galaxy SIII
il firmware è aggiornato e wind, quindi siete in regola
kies cosa vi dice, non riconosciuto o non disponibili aggiornamenti?
-
Quote:
dieguccio
mi da "sito non affidabile"
-
Quote:
nicosae
mi da "sito non affidabile"
tranquillo, scarica, lo facciamo tutti
-
Quote:
dieguccio
tranquillo, scarica, lo facciamo tutti
intanto grazie 1000. non mi fa lanciare il file. "integrity check failed etc...."
-
Quote:
nicosae
intanto grazie 1000. non mi fa lanciare il file. "integrity check failed etc...."
prova con questi
https://hotfile.com/dl/170360822/858...5.4.0.exe.html