allora quelli li ha scaricati e installati bene. però quando collego l's3 mi fa sempre lo stesso problema. le nuvolette in basso a dx sul pc mi dicono "errore nell'installazione dell'hardware"
allora quelli li ha scaricati e installati bene. però quando collego l's3 mi fa sempre lo stesso problema. le nuvolette in basso a dx sul pc mi dicono "errore nell'installazione dell'hardware"
Avevo già postato in un'altra discussione ma non ho ancora risolto. Potreste dirmi perchè kies non mi trova l'aggiornamento LH3 (H3G)?
Il firmware sul telefono è LF6 ed ho gia provato a reinstallare kies versione 13.
vorrei provare almeno con kies via wifi ma non capisco come si faccia. esiste una guida su questo forum.
Grazie
sì. non ci sono aggiornamenti disponibili. cioé io ho settato la rete come da istruzioni. lancio kies e come faccio a fargli "vedere" l's3??
ciao darq, pure io sono H3G.
Dopo aver installato kies, appena aperto il software ti segnala un ulteriore aggiornamento alla versione 1.3.0.12093_4
Kies non trovava l'aggiornamento a LH3 ma dopo aver installato l'aggiornamento sì.
Salut!
Buongiorno a tutti sono da 2 giorni possessore di un s3 no brand
appena acceso il device mi diceva che era presente un aggiornamento software io ho aspettato perche lo voleva fare con kies.
Apro kies e non risultano aggiornamenti disponibili....perche?
qualcuno mi sa aiutare'
grazie
Ovviamente hai lanciato kies ed hai connesso il telefono tramite cavetto vero?
Essetre
[