CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 52 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho acquistato un Galaxy III all'inizio di ottobre. Da allora mi è stato sempre impossibile fare un backup tramite Kies. Ho provato ad installarlo su due miei computer e il risultato è sempre lo stesso (allego l'immagine della videata che mi restituisce). Tra l'altro ieri non mi funziona più il copia e incolla, ed ho letto che bisognerebbe fare un reset dell'apparecchio.
    Pensare di farlo con tutti i dati che ho dentro (senza aver fatto un backup) lo escludo a priori.

Non so cosa fare.
    Mi date un consiglio?
    Grazie
    Carlo
    Immagine samsung backup.jpg

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nel frattempo ho letto varie notizie sui problemi di questo Kies... temo ci sia ben poco da fare! Ma questi della Samsung, oltre a vendere milioni di apparati, leggono i problemi che moltissimi utenti hanno? Il backup è BASILARE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Visto che anche io ho avuto problemi nel fare il backup ho abbandonato kies quasi subito e l'ho sostituito con mobilego (ha una parte da installare su pc ed una su android). Da allora nn ho MAI avuto problemi mentre con kies erano più le volte in cui o nn mi riconosceva l'S3 o che mi dava errore nel backup che quelle in cui sono riuscito a finire uno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjohnny Visualizza il messaggio
    Visto che anche io ho avuto problemi nel fare il backup ho abbandonato kies quasi subito e l'ho sostituito con mobilego (ha una parte da installare su pc ed una su android). Da allora nn ho MAI avuto problemi mentre con kies erano più le volte in cui o nn mi riconosceva l'S3 o che mi dava errore nel backup che quelle in cui sono riuscito a finire uno

Mille grazie! Finalmente sono riuscito a fare il backup! E' un programma ottimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Figurati, io l'ho utilizzato molto per scovare i duplicati che mi si sono creati nel trasferimento della rubrica da icloud a gmail.
    Sembra una sciocchezza ma me ne ha trovati 900 tra gmail, google+, whatsapp e Facebook che avrei dovuto sistemare a mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel collegare il GS III con Kies per lo scambio dati con Outlook, mi esce la scritta: " Almeno il 50% dei programmi è stato eliminato da outlook" poi mi chiede "se si esegue la sincronizzazione, i Programma eliminati da Outlook saranno eliminati anche dal dispositivo - SINCRONIZZA" e "se non si desidera eliminare Programma, inizzializzare il registro di sincronizzazione. La sincronizzazione continuerà automaticamente una volta inizializzato il programma di sincronizzazione. - INIZZIALIZZA REGISTRO DI SINCRONIZZAZIONE."
    Che fare? ho paura di perdere dati. Grazie!!!

Senior Droid L'avatar di emperador

Smartphone
    samsumg galaxy s3

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

niente da fare, kies non ne vuole sapere si riconoscere il s3, ma si connetto il s2 lo riconosce subito, la ultima cosa che le ho fatto al s3 e stato un deep clear 1 e poi installato tramite odin la 4.1.1 italia dopo di che no lo riconosce piu. voi cosa pensate che sia?
    Galaxy Nexus By Google
    Rom-stock
    Karnel-Stock
    Root+CWM
    Versione-4.2.2

Senior Droid L'avatar di emperador

Smartphone
    samsumg galaxy s3

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nessuno sa dirmi qualcosa???? Esto dietro a kies solo perche ho fatto il backup de tutte le foto e musica, e sensa no posso ripristinarli

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy Nexus By Google
    Rom-stock
    Karnel-Stock
    Root+CWM
    Versione-4.2.2

Androidiano L'avatar di xenthor

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema, il telefono lo riconosce però non compare la versione del software e il tasto aggiorna e se vado su strumenti e clicco aggiorna dice che il gt-i9300 non supporta l'inizializzazione, consigli? Kies l'ho già disinstallato e rimesso, il telefono è aggiornato tramite odin alla 4.1.1, è questo il problema? Odin?
    Ultima modifica di xenthor; 20-12-12 alle 20:06

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti da qualche giorno accendendo kies mi compare un avviso si aggiornamento che pero non riesco a completare perché mi dice che non riesce ad interrompere un programma. Come posso aggiornare questo cavolo di programma? Ho già disinstallato e reinstallato ho disattivato l'antivirus ma nulla avete suggerimenti??

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando app.

Pagina 32 di 52 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio