CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 52 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcuni problemi riscontrati nell'utilizzo di Samsung Kies legati all'aggiornamento firmware .1.2:
    Ignorando le volte in cui si blocca, una volta partito il download delle componenti kies disconnette da solo il dispositivo anche se questi rimane normalmente collegato al pc, una volta terminato il download il programma si blocca o mandando una finestrella in cui mi chiede di collegare il dispositivo ( mai discollegato) o dicendo che non è riuscito a connettersi al server per scaricare le informazioni sul dispositivo, o una cosa del genere, è un incubo..
    In caso, esistono altri programmi in grado di aggiornare in maniera sicura il telefono ? non rispondete Ota perchè c'è ancora "la coda" per l'aggiornamento..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    In questo thread cercheremo di racchiudere tutti i problemi ed eventuali soluzioni riguardanti il programma KIES di Samsung
    per il Galaxy S3

-- KIES è scaricabile dal sito della Samsung

Io però giro con ubuntu sul mio pc... non ho alcun modo per usare kies ? Dico che con wine e macchine virtuali varie ho problemi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drogor Visualizza il messaggio
    Io però giro con ubuntu sul mio pc... non ho alcun modo per usare kies ? Dico che con wine e macchine virtuali varie ho problemi...
    Pure io uso ubuntu e per usare kies devi per forza avere windows o mac.. quindi dual boot per forza!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi spiego il mio problema: quando avvio kies e voglio aggiornare il firmware per il mio S3 si apre una finestra dove spiega come fare l'aggiornamento ma dopo un secondo diventa tutta bianca.
    Cosa può essere?

Androidiano L'avatar di Dreamvoxide

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ennesimo tentativo...ho seguito la procedura da prima pagina perchè il pc non riconosceva il cell.
    ora kies funziona, mi da aggiornamento disponibile...vado a scaricarlo, ma nulla...mi da errore "esecuzione aggiornamento firmware non riuscita. si è verificato un errore sconosciuto".

che faccio???

via wi-fi nulla...non mi da possibilità di aggiornare...
    grazie a chi mi aiuterà!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamvoxide Visualizza il messaggio
    ennesimo tentativo...ho seguito la procedura da prima pagina perchè il pc non riconosceva il cell.
    ora kies funziona, mi da aggiornamento disponibile...vado a scaricarlo, ma nulla...mi da errore "esecuzione aggiornamento firmware non riuscita. si è verificato un errore sconosciuto".

che faccio???

via wi-fi nulla...non mi da possibilità di aggiornare...
    grazie a chi mi aiuterà!
    hai un blocco schermo del telefono? nel senso pin ecc.. se si toglilo finhcè fai l'aggiornamento

Androidiano L'avatar di Dreamvoxide

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    hai un blocco schermo del telefono? nel senso pin ecc.. se si toglilo finhcè fai l'aggiornamento
    PIN no...si spegne solo lo schermo e stop!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho installato KIES sul mio computer e finita l'installazione mi dà questo messaggio: Impossibile trovare l'ordinale 7170 nella libreria di collegamento dinamico C:\ Program Files\Samsung\Kies\KiesTrayAgent.exe
    cosa devo fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi per favore... Grazie

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema: quando avvio kies e voglio aggiornare il firmware per il mio S3 si apre una finestra dove spiega come fare l'aggiornamento ma dopo un secondo diventa tutta bianca.
    Cosa può essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con samsung kies. Il telefono me lo riconosce e dopo un pò di problemi sono riuscito pure a fare un backup (a quanto pare lo schermo del telefono deve rimanere acceso). Il problema è che non mi riconosce la versione attuale del firmware installata e quando cerco di aggiornarlo mi dice "GT I9300 non supporta l'inizializzazione". Kies è aggiornato all'ultima versione e lo uso su wundows 8. Qualche soluzione??

Pagina 34 di 52 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio